PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FJ-N9oqVIAIlv3k

Io quella scena la odio, e sia chiaro non è che penso che non ci siano donne capaci di menare uomini. Però boh erano in due e nemmeno due qualunque, si ok lei addestrata, ma Nate con tutto quello che ha fatto negli anni non è l'ultimo arrivato e pure il fratello la sua esperienza la ha.

Io quella scena la odio, e sia chiaro non è che penso che non ci siano donne capaci di menare uomini. Però boh erano in due e nemmeno due qualunque, si ok lei addestrata, ma Nate con tutto quello che ha fatto negli anni non è l'ultimo arrivato e pure il fratello la sua esperienza la ha.
Più che altro Nadine stile Steven Seagal riesce non solo a tenere testa, ma addirittura a tenere in scacco sia Nate sia Sam (in due non riescono proprio a fermarla, pare un carroarmato), poi in TLL sempre Nadine con l'aiuto di Chloe non riescono
a fermare Asav
. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma c'è una certa differenza tra Nadine che è un mercenario addestrato e Sam e Nate che di certo non lo sono :asd:
Non è questione di uomo o donna, ma di fronte ad un soldato addestrato perdi e basta.

Ecco di nuovo dopo anni.

ah-shit-here-we-go-again-ah-shit.gif

Come già in passato, Nathan è letteralmente uno scappato di casa, non addestrato come Nadine, una addestrata davvero bene, e nel gioco viene detto e fatto vedere non so quante volte, gli va di culo a Nathan che alla del gioco questa se ne vada, lasciandolo da solo Rafe, che è una persona normalissima e anche con questa Nate ha problemi a batterla, e che la stessa Nadine molte volte minaccia Rafe facendo vedere che è li solo per soldi, ma che se volesse lo spezzerebbe in un attimo, e Nathan ha problemi a battere questo fighetto pieno di soldi, come ne ha nel 3 con coso alla fine, che quasi viene ucciso quando combatte sul masso quando la citta sta andando in rovina, o come nel 2 che batte Lazerevic solo tramite armi da fuoco, altrimenti col cazzo visto che Nathan prima di tutto fa parlare queste che non i pugni, trovo normale Nadine gli faccia il sederino, se poi Nate la sottovaluta anche prendendola in giro nello scontro.
Molte volte sopravvive per pura fortuna alle cose che non abilità, viene detto non so quante volte nella saga, ha una fortuna spacciata, unita all'ovvia abilità che comunque ha altrimenti non farebbe certe cose, ma questo non basta per dire che riuscirebbe a battere Nadine a mani nude ed è improbabile la cosa.
Quindi trovo la scene coerente, il discorso Girl power è un altro. Se stiamo parlando della questione uomo vs donna invece, allora non so di cosa parlate, visto che anche una bamboccia come Ellie farebbe il culo a Nate quasi sicuramente, e probabilmente quella del finale del primo, manco 2. Ognuno poi la veda come vuole, per alcuni non è cosi, ma pace.

Ultima modifica:
Si ma c'è una certa differenza tra Nadine che è un mercenario addestrato e Sam e Nate che di certo non lo sono :asd:
Non è questione di uomo o donna, ma di fronte ad un soldato addestrato perdi e basta.
This e anche Asav è un militare quindi è logico che Nadine non riesca a sopraffarlo come visto con loro 2 :asd:

Il punto non è Nadine soldato è che fanno sembrare Nathan e il fratello due idioti alle prime armi.
Post automatically merged:

Fra le altre cose quanti altri soldati incontra e pesta?

Il punto non è Nadine soldato è che fanno sembrare Nathan e il fratello due idioti alle prime armi.
Post automatically merged:

Fra le altre cose quanti altri soldati incontra e pesta?

La scena è chiaramente realizzata per glorificare Nadine e ridicolizzare, qualcuno direbbe evirare, Drake. Quando la gente si lamenta di come spesso vengono (mal) gestiti i personaggi femminili moderni "forti" non lo fa per qualche tipo di odio come vorrebbe far credere qualcuno, ma perchè il modo in cui generalmente viene reso "forte" un personaggio femminile consiste nello sputare sui personaggi maschili e ridicolizzarli, a volte costantemente, per glorificare il più possibile l'eroina di turno a confronto. Un modo perverso ma purtroppo diffuso di valorizzare un personaggio femminile, valore ottenuto abbassando il livello di quelli maschili (se storici ancora meglio) invece di trovare modi per farlo splendere di luce propria.
Il caso in esame è comunque tutto sommato passabile visto che si tratta "solo" di un paio di scene, per quanto "gravi" data l'importanza del personaggio. Negli anni successivi abbiamo visto di molto, molto peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Io quella scena l'ho trovata molto divertente, in una serie fortemente ironica e su di giri come Uncharted ci stava benissimo :asd: Le reazioni di Nate mi hanno sempre spaccato
Mi sembra la solita polemica internettiana sul nulla, godetevi di più le cose e via

Non ci credo che realmente state discutendo “seriamente” di sta cosa :asd:

E non vedo dov'è la cosa negativa. :draper:
Sono parti in cui non fai nulla oltre che stare attaccato a un muro e premere x. Nei vecchi capitoli erano dosate molto meglio, come raccordo o per dare verticalità all'azione, qui ci hanno basato metà gioco quando assolutamente era la parte più da rivedere del gameplay perchè dopo 3 giochi il trucco del mattone che si sgretola o del tubo che si piega non fa più effetto.

Ma è stato lo stesso Druckmann a dire che le scalate sono un effettivamente "difetto", dovuto in parte al reboot del gioco :sisi:
Non avevano il tempo per migliorarle e renderle più articolate :sisi:

Ma è stato lo stesso Druckmann a dire che le scalate sono un effettivamente "difetto", dovuto in parte al reboot del gioco :sisi:
Non avevano il tempo per migliorarle e renderle più articolate :sisi:
Che poi realmente Uncharted 4, al
netto del materiale pronto, per quanto lo hanno sviluppato? 2 anni? Follia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro