PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E comunque Uncharted 4 secondo me ha anche il villain migliore della serie (tolto Golden Abyss che non ho giocato).

Mi vengono ancora i brividi a pensare al duello finale tra Nate e Rafe, e le parole che quest'ultimo ha ai riguardi di Nate durante il duello stesso. Mi ha dato proprio l'impressione di essere completamente impazzito/andato, in un modo più viscerale e personale di un Lazarevic che vuole semplicemente il potere - per fare un confronto.

Da quello che ricordo non era molto presente in U4, a differenza di The Lost Legacy che è la coprotagonista.
Sì ma non è solo per quello. Rafe ha uno screentime più o meno alla Nadine eppure è uscito abbastanza bene come antagonista realistico.

Ed anche caratterizzata, in U4 lei era terribile sotto questo aspetto.
Che ci starebbe anche visto che diventi la co protagonista da villain, e quindi devi inrvitabilmente nerfare, se non che alla fine lei fa fuori più eserciti di soldati qui che non nel 4, solo col villain principale ha problemi, che non a caso quando si incazza diventa Hulk. :rickds:
Post automatically merged:

E comunque Uncharted 4 secondo me ha anche il villain migliore della serie (tolto Golden Abyss che non ho giocato).

Mi vengono ancora i brividi a pensare al duello finale tra Nate e Rafe, e le parole che quest'ultimo ha ai riguardi di Nate durante il duello stesso. Mi ha dato proprio l'impressione di essere completamente impazzito/andato, in un modo più viscerale e personale di un Lazarevic che vuole semplicemente il potere - per fare un confronto.
Idem, per il migliore, visto che anche qui, anche se un funghetto pieno di soldi alla base, meno stereotipato del solito dei personaggi del genere, almeno un pochino, e come sempre in questi casi un personaggio non totalmente differente da Nate al contrario di tutti i precedenti, che personalmente non hanno mai brillato, anche se villain come Lazarevic vengono ricordati, nonostante profondi quanto una pozzanghera, ma in questo caso perché giustissimo nel contesto del gioco.
A me comunque dopo Rafe a me sta Marlowe, che è il primo sempre passo timido di villain leggermente più profondo, che all'inizio funziona per poi essere abbastanza buttato via nella seconda metà, pazienza.

Sì ma non è solo per quello. Rafe ha uno screentime più o meno alla Nadine eppure è uscito abbastanza bene come antagonista realistico.
Be, perché Nadine non lo era, a differenza di Rafe.
Hanno fatto bene a rivalutarla come caratterizzazione in The Lost Legacy, ci ha solo guadagnato!

Comunque a parte il finale come scritto da pnt23, proprio non mi ricordo nient'altro di Rafe, per questo, anche solo per il suo aspetto che incuteva timore, reputo ancora Lazaronevic(come lo chiamava Flynn :dsax: ) il best villain della saga, anche con tutti i stereotipi del caso.
Ma anche Marlowe, caspita quella vecchia e la sua organizzazione non scherzavano mica.. :dsax:

Molto interessante il video di DF e sono molto contento che i grilletti non siano usati solo per la corda come diceva la descrizione del psn :asd:

Mi sa che alla fine i 10 euro glieli darò, pur avendoli finiti pochissimo tempo fa un'altra run me la farei molto volentieri :ahsisi:

-The fidelity (4K) and performance (1440p) modes have locked framerate.
-The 120fps mode (1080p) is stable most of the time but has some slight drops in some scenes like the Madagascar car scene. Lost Legacy has higher drops but it still remains John's favorite mode of the bunch.
-Load times are significantly faster (less then 3 seconds).
-There are some subtle graphical changes (higher LOD, higher contrast, some textures are better, better shadows, less motion blur, better water reflections).
-3D audio is well implemented
-Dualsense features aren't a game changer but they're also well implemented.

John di DF è dispiaciuto che non hanno messo la modalità a 40fps come fatto dagli Insonni con Ratchet :asd:
Post automatically merged:

So you don't even get the spinning coin on the PS5 version? You could argue the PS5 version is missing assets.
:sard:

Ultima modifica:

Ho visto il video di DF, alla fine dopo la Remastered di Spider-Man questa è la migliore che hanno fatto, sicuramente MOLTO meglio di GOT e DS come lavoro puramente tecnico :asd: Inaspettato viste le premesse
Veramente assurdi i caricamenti, ormai ogni esclusiva Sony li sta di fatto eliminando, cioè a stento superano i 2 secondi :rickds:

Per 5€ a gioco si può fare, anche solo per avere in collezione queste versioni pronte ad essere rigiocate appena viene voglia. E almeno evito di spendere soldi per vedermi il film al cinema, visione gratis dai :sard:

Contento della stabilità del frame, penso proverò entrambe le modalità, ma giocarlo a 60 fps dev'essere uno spettacolo. Per un titolo che graficamente si difende bene ancora oggi.

Venerdì si riparte alla ricerca del Tesoro di Avery :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro