PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia riguardando il video mi viene sempre da pensare di quanto i Naughty Dog sono stati e saranno sempre avanti anni luce rispetto agli altri :bruniii: E parliamo di un gioco del 2016.

Differenze clamorose non ne vedo :hmm:

Che hype :shrek:

Credo lo butteranno fuori per inizio Marzo, o fine Gennaio.

ma fatemi capire si comprano a prezzo pieno o hanno previsto (anche) un upgrade stile "Director's Cut"??

A marzo c'è GT7, fine gennaio sia :sard:
Vero. Potrebbero fare Inizio Febbraio nel caso, anticipando di poco il Film e Horizon. :asd:
Post automatically merged:

ma fatemi capire si comprano a prezzo pieno o hanno previsto (anche) un upgrade stile "Director's Cut"??
Ufficialmente non sappiamo il prezzo, ma: sì sicuramente prezzo di acquisto (che sia 50 o 80, al momento difficile dirlo). Si può escludere l'upgrade a pagamento da 10€.

A dire il vero ho sempre pensato che il multi non ci fosse come successo per la collection su PS4 :asd:

Non l'avevano reso F2P? O mi sto confondendo con quello del 3? :hmm:
Sì ti stai confondendo, quello FTP era quello del 3 (poi chiuso). L'unico boost che ha avuto il multi del 4 è, se non sbaglio, dato dalla sua inclusione dentro a The Lost Legacy.

Il multi del 4 è attivo e pienissimo ancora :asd: ci ho giocato qualche mese fa e si trovano le partite in un lampo :asd:

Assolutamente, figuriamoci che è ancora popolatissimo il multy di TLOU, dopo ormai 7 anni dall'uscita della remastered :ahsisi:

Ufficialmente non sappiamo il prezzo, ma: sì sicuramente prezzo di acquisto (che sia 50 o 80, al momento difficile dirlo). Si può escludere l'upgrade a pagamento da 10€.
Comunque è una follia. Cosa dovrebbero aggiungere queste remastered tanto da meritare il prezzo pieno?

Comunque è una follia. Cosa dovrebbero aggiungere queste remastered tanto da meritare il prezzo pieno?
A naso aggiungeranno: upres, 60FPS, e qualche altra feature grafica qua e là.

Insufficienti a giustificare 80 come pure 50€ di spesa, per quanto mi riguarda.

Il multi del 4 è attivo e pienissimo ancora :asd: ci ho giocato qualche mese fa e si trovano le partite in un lampo :asd:
Partite in un lampo? io ricordo che anche all'epoca il matchmaking era lentuccio.
Sul 2 ci ho passato le giornate, poi ho visto quanto dovevo aspettare tra una partita e l'altra su PS4 con il 4 e lo abbandonai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro