PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inserisci il disco di Uncharted 4 e scarichi la Collection (è un pacchetto unico che include U4 e TLL). Il disco di U4 funge da validazione per tutta la collection.
Otterrimo. Sti 10€ li spendo stravolentieri

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

sono riusciti a fare una cosa quasi dignitosa, adesso parte la musica di carramba che sorpresa

Ricordatevi (l'ho aggiunto alla FAQ di cui sopra) che con le versioni Plus non potete usufruire dell'Upgrade.

Sì ma sono una tròia delle scatolette
Se lo vuoi fisico temo che saranno 50€ (di entrambi ovviamente). :dsax:

Se invece ti accontenti del digital, metti il disco di U4, paghi 10€ e li hai entrambi Digital su PS5.

Ok a quando la notizia pessima?

Ricordatevi (l'ho aggiunto alla FAQ di cui sopra) che con le versioni Plus non potete usufruire dell'Upgrade.
ho parlato troppo presto mi sa :asd:

vabbè ho tll fisico, 10€ per avere anche il 4 a licenza definitiva mi pare tutto sommato onesto. un po' come successo con spiderman, se non si possiede già tutto è anche conveniente l'upgrade.

ho parlato troppo presto mi sa :asd:

vabbè ho tll fisico, 10€ per avere anche il 4 a licenza definitiva mi pare tutto sommato onesto. un po' come successo con spiderman, se non si possiede già tutto è anche conveniente l'upgrade.
In generale tutto ciò che sta sui servizi viene trattato male da Sony.

Però sì, ci è andata di lusso in sto caso... Alla fine con un gioco tirato dietro e 10€ hai la versione next gen di 2 titoli... Conoscendo Sony non ci avrei scommesso un penny :asd:

Comunque possiamo dire quanto è scam sta cosa che dal plus non puoi upgradare? Cioè io potrei farmi prestare Uncharted 4 e pagando 10 euro avere due giochi per PS5 ma non posso con la versione che mi da Sony stessa

Comunque se uno ha una PS5 (quindi presa a culo o comunque con tanta voglia di prenderla facendo i salti mortali) e non ha mai giocato Uncharted 4 ed ora vuole la versione PS5 del gioco, non ci credo che non ha mai comprato U4 :asd:
Male male, su Amazon sta a 16 euro U4 e a 10 l'eredità perduta, basta uno dei due. Aggiungendo poi 10 di ugrade è comunque tanta roba lato spesa con ciò che si ha.

Si ha anche il multiplayer vero? Che se c'è, va aggiunto al pacchetto.

In generale tutto ciò che sta sui servizi viene trattato male da Sony.

Però sì, ci è andata di lusso in sto caso... Alla fine con un gioco tirato dietro e 10€ hai la versione next gen di 2 titoli... Conoscendo Sony non ci avrei scommesso un penny :asd:
si poteva andare parecchio peggio. :asd: la dice lunga sul come siamo abituati

sta cosa degli upgrade non disponibili per i plus sta diventando una barzelletta però, come se non lo pagassimo poi :asd:

Comunque possiamo dire quanto è scam sta cosa che dal plus non puoi upgradare? Cioè io potrei farmi prestare Uncharted 4 e pagando 10 euro avere due giochi per PS5 ma non posso con la versione che mi da Sony stessa
Sai che comincio a pensare sia un problema "tecnico"? :asd: Perchè dare l'opportunità a tutti quelli che hanno riscattato la versione plus di gioco (tendenzialmente milioni) di spendere 10 euro significa farsi comunque soldi, anche in futuro quando ci saranno più PS5. Perchè la gente che lo ha solo sul plus ok che può decidere di comprarti il gioco su PS4 in sconto, ma quanti lo faranno? Più di quelli che col solo upgrade gli davano 10 euro? Non so...capisco giochi terze parti, ma sui first è strana come cosa.

Io sti 10 euro glielo di volentieri.Mi rigioco Unchy 4 e ne approfitterò per giocare per la prima volta a Lost Legacy. :pokidance:

No, perché ovviamente per giocare la versione digitale dovrai comunque mettere il disco, come funziona con ogni upgrade :asd:
La versione Plus è chiaro che non sia valida, appena ti scade l'abbonamento non è più tua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro