Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spè ma 10 euro l'uno o per tutti e due?Sorprendente che abbiano dato la remastered a 10€ a chi ha gli originali, a sto giro non ci avrei scommesso un cent...![]()
10€ per tutti e dueSpè ma 10 euro l'uno o per tutti e due?
Hai TLL fisico o digital? -> 10€ hai entrambi su PS5Spè ma 10 euro l'uno o per tutti e due?
YEPMa davvero se anche hai solo u4 con 10€ ti becchi entrambi su ps5?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Azz, allora ce li spendo. io stavo per comprare l eredità perduta
Quelli forse se li possono tenerePure i biglietti del film davano ma non da noi![]()
Wa ottimo. Ma poi come si avvierá nel mio caso LL senza disco?. Perché presumo che per u4 dovrei inserire il disco.FAQ:
Ho Uncharted 4 Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in Versione PS5
Ho Uncharted The Lost Legacy Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€ otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5
Ho il Bundle Uncharted (comprendente sia U4, sia TLL) su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Accedi al gioco e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5
Aldilà della qualità che avrà il film però è comunque una cosa in più è carina a mio avvisoQuelli forse se li possono tenere![]()
Credo che ti faccia scaricare le versioni Ps5 dallo store.. la domanda è un'altra, io li ho finiti entrambi in formato fisico quando sono usciti per poi darli via... sono fottuto?? =PWa ottimo. Ma poi come si avvierá nel mio caso LL senza disco?. Perché presumo che per u4 dovrei inserire il disco.
Inserisci il disco di Uncharted 4 e scarichi la Collection (è un pacchetto unico che include U4 e TLL). Il disco di U4 funge da validazione per tutta la collection.Wa ottimo. Ma poi come si avvierá nel mio caso LL senza disco?. Perché presumo che per u4 dovrei inserire il disco.