PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora, questo è il mio caso, se non interpreto male significa che io che ho acquistato la versione digitale di Lost legacy (ma non di U4, di cui ho solo versione plus) potrò ottenre entrambi i giochi in versione PS5 con una spesa totale di soli 10 euro?
Exacta!

Me big chad che li ha entrambi fisici: :lebron:

Spero comunque che se con sta edizione tolgono il multy e lo chiudono definitivamente, abbiano la decenza di modificare la lista trofei del 4 sia su PS4 che PS5.

Vorrei rigiocare il 4 e mi piacerebbe anche platinarlo, che non l'ho fatto nella prima run.
Non lo faranno al 99%, ci sono diversi giochi non solo PS3 ma pure PS4 che non sono più platinabili per via di trofei online rimasti dopo la chiusura dei server (non necessariamente intesi come trofei multiplayer online, anche solo per feature online generiche). La prassi purtroppo è quella (obvly felice di essere smentito ma dalla mia esperienza non vedo motivi per essere ottimisti purtroppo :dsax:).

Io sono andato di prevenzione grindando instant i trofei multiplayer quando ho giocato U4 la prima volta :rickds:

Non lo faranno al 99%, ci sono diversi giochi non solo PS3 ma pure PS4 che non sono più platinabili per via di trofei online rimasti dopo la chiusura dei server (non necessariamente intesi come trofei multiplayer online, anche solo per feature online generiche). La prassi purtroppo è quella (obvly felice di essere smentito ma dalla mia esperienza non vedo motivi per essere ottimisti purtroppo :dsax:).

Io sono andato di prevenzione grindando instant i trofei multiplayer quando ho giocato U4 la prima volta :rickds:

Che rabbia fosse vero. :rickds:

Flashback del Vietnam appena ricordato, di me che ho il platino di tutti i gow. Tranne di ascension perché l'ho preso usato e senza quella schifezza dell'online pass. :sard:

Uncharted 4 potrá fare la stessa fine.

Spero comunque che se con sta edizione tolgono il multy e lo chiudono definitivamente, abbiano la decenza di modificare la lista trofei del 4 sia su PS4 che PS5.

Vorrei rigiocare il 4 e mi piacerebbe anche platinarlo, che non l'ho fatto nella prima run.
Una roba del genere non succederà mai

Pensare che c'è un gioco PS3, Tom Clancy's Endgame, che per un bug non è mai stato platinabile e non è mai stato corretto.

Felice che mi smentiscano ma a ste cose non ci pensano :asd:

Non ricordo, c'erano trofei multi per il platino in U4? Comunque ovviamente dalla versione PS5 non li rimettono ma si inventeranno altri trofei :sisi: Ma dalla 4 è impossibile li cambino :asd:

Sono contento dell’ upgrade abbastanza economico … soprattutto se le migliorie tecniche sono realmente valide come sembrerebbe.
Era da tempo che volevo rigiocarli e penso non ci sia modo migliore che attendere fino al 28 gennaio

La versione PS5 avrà una sua nuova lista senza i trofei online. Non capisco manco perché abbiate dei dubbi sinceramente, la chiusura dei server ed i bug son tutta un'altra storia. Ovviamente non possono mettere trofei per una modalità che non esiste in quella versione. Mica han messo i trofei multiplayer nella collection dei primi 3 Uncharted solo perché c'erano negli originali, giusto per fare un esempio senza andar molto lontano.

Oddio, ho letto male il post di Lele, con la mia risposta al suo post mi riferivo ovviamente al gioco su PS4 che diventerà non platinabile se chiudono i server, mentre do invece per scontato che la lista trofei cambierà di sicuro con la versione dedicata PS5 senza multiplayer per includere solo trophies per la campagna (non mi vengono in mente esempi di giochi che non hanno seguito questa strada e sarebbe un non-sense totale non farlo). Colpa mia che ho letto velocemente :ninja:

Cioè la versione ps plus non vale per l'upgrade?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

FAQ:

Ho Uncharted 4 Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?

Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in Versione PS5

Ho Uncharted The Lost Legacy Fisico/Digitale su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Inserisci il disco (o accedi alla pagina del gioco in caso di copia digital) e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5

Ho il Bundle Uncharted (comprendente sia U4, sia TLL) su PS4 come posso ottenere la versione PS5?
Accedi alla pagina del gioco e paga 10€, otterrai Uncharted 4 e The Lost Legacy in versione PS5

Ho Uncharted 4 e/o The Lost Legacy su PS4 grazie al PlayStation Plus, come posso ottenere la versione PS5?
Ti attacchi al tram purtroppo.
Io comprai all' epoca digitale Uncharted 4 quindi posso passare alla versione PS5 di entrambi a 10€???
Ottimo direi, soprattutto se prendo una card eneba direi anche meno di 10€ :gamer:

Oddio, ho letto male il post di Lele, con la mia risposta al suo post mi riferivo ovviamente al gioco su PS4 che diventerà non platinabile se chiudono i server, mentre do invece per scontato che la lista trofei cambierà di sicuro con la versione dedicata PS5 senza multiplayer per includere solo trophies per la campagna (non mi vengono in mente esempi di giochi che non hanno seguito questa strada e sarebbe un non-sense totale non farlo). Colpa mia che ho letto velocemente :ninja:
Nono hai letto bene, mi riferivo proprio al gioco ps4.

Per la riedizione sarebbe assurdo non modificare la lista. :asd:

Ma i trofei online di Uncharted sono cazzatine per il platino, bastava fare 2 match tipo, discorso diverso per quelli usciti dopo.

Sony sempre peggio, plus non valido per l'upgrade e per evitare che qualcuno lo faccia ora ha tolto le versioni ps4 dallo store

Sony sempre peggio, plus non valido per l'upgrade e per evitare che qualcuno lo faccia ora ha tolto le versioni ps4 dallo store
Domanda, facendo l'upgrade col plus avresti preteso che poi il gioco rimanesse tuo anche una volta scaduto l'abbonamento?

10€ è una cifra onesta se l'upgrade merita. Nel caso di DS avevamo nuove missioni e contenuti oltre al restauro tecnico. Qui bisogna capire se le migliorie sono così evidenti, considerando che i giochi erano già strepitosi da vedere e giocare. Mi auguro che almeno il lavoro fatto su Feedback aptico (penso alle armi soprattutto) e audio 3D sia di alto livello.

10€ è una cifra onesta se l'upgrade merita. Nel caso di DS avevamo nuove missioni e contenuti oltre al restauro tecnico. Qui bisogna capire se le migliorie sono così evidenti, considerando che i giochi erano già strepitosi da vedere e giocare. Mi auguro che almeno il lavoro fatto su Feedback aptico (penso alle armi soprattutto) e audio 3D sia di alto livello.

A me basterebbero anche solo i 60fps e 4K effettivi anche senza nuovi contenuti per 10€...............già da 11 euro in sù pretendo qualcosa in più :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro