PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se per te è lecito esigere l'upgrade per un gioco che hai solo grazie al Plus e che ti darebbe i due giochi per sempre alzo le mani, è un bel sogno che non si avvererà mai :asd:
Non ricordo le stesse lamentele quando (guarda caso) è successo lo stesso con il FF7 dato sul Plus e NON upgradabile alla versione PS5.
il gioco sul plus l'hai pagato quando hai pagato l'abbonamento(che ripeto ancora una volta, si paga e neanche poco per quello che offre). l'upgrade lo pagheresti. mi pare una questione diversa dal "si vuole tutto gratis, utenti ingordi". in tutto questo si aggiunge anche il senso di presa per il culo che prova chi paga quella fetecchia di servizio per avere meno invece di qualcosa "plus" :asd:

e si, quella di ff7 è una porcata per me come tutti i giochi che sul plus non hanno l'upgrade pur avendolo invece nella copia acquistata per via tradizionale. anzi, li è pure peggio perché sei bloccato dal poter acquistare il dlc rispetto a chi ha comprato il gioco. questi già danno 3 giochi buoni l'anno, diventano pure inutili perché poi devi ricomprarli se vuoi avere le stesse feature di chi li acquista tradizionalmente e poi bisogna sentirei dire che si è tossici e ingordi. fermate tutto un attimo perché qui si sta perdendo la testa :asd:
Post automatically merged:

ah, giusto per mettere le cose in prospettiva:

se ho pagato 70€ per u4 al day 1 spendo 10€ e ho l'upgrade
se ho pagato 8€ per u4 quando tanto stava sullo store, spendo 10€ e ho l'upgrade
se ho pagato 2,5€ (minimo, supponendo l'annuale e non il trimestrale o mensile) per u4 sul plus, mi attacco al cazzo. se pretendo lo stesso trattamento di chi ha pagato 8€ (che invece ha lo stesso trattamento di chi ha pagato 70€) sono un utente tossico ingordo truffatore ecc...

Ultima modifica:
il gioco sul plus l'hai pagato quando hai pagato l'abbonamento(che ripeto ancora una volta, si paga e neanche poco per quello che offre). l'upgrade lo pagheresti. mi pare una questione diversa dal "si vuole tutto gratis, utenti ingordi". in tutto questo si aggiunge anche il senso di presa per il culo che prova chi paga quella fetecchia di servizio per avere meno invece di qualcosa "plus" :asd:

e si, quella di ff7 è una porcata per me come tutti i giochi che sul plus non hanno l'upgrade pur avendolo invece nella copia acquistata per via tradizionale. anzi, li è pure peggio perché sei bloccato dal poter acquistare il dlc rispetto a chi ha comprato il gioco. questi già danno 3 giochi buoni l'anno, diventano pure inutili perché poi devi ricomprarli se vuoi avere le stesse feature di chi li acquista tradizionalmente e poi bisogna sentirei dire che si è tossici e ingordi. fermate tutto un attimo perché qui si sta perdendo la testa :asd:
No, tu col Plus il gioco lo noleggi e non lo compri, la differenza sta tutta lì :asd:
Non è come i Games with Gold che diventano tuoi a tutti gli effetti a prescindere dall'abbonamento, qui si sta parlando di volere l'upgrade avendo un gioco a noleggio e non di proprietà.
Per il resto che ti devo dire, il Plus è quello e se non ti piace cosa offre basta non abbonarsi. Non è più il Plus della generazione PS3 che dava giochi buonissimi ogni mese, adesso col Plus principalmente hai l'accesso al multiplayer. :ahsisi:

Finché si ha il lettore non vedo il problema, si compra il gioco a 2 lire in fisico (u4 o legacy) e tanti saluti al pagare 50 euro a Sony.

No, tu col Plus il gioco lo noleggi e non lo compri, la differenza sta tutta lì :asd:
Non è come i Games with Gold che diventano tuoi a tutti gli effetti a prescindere dall'abbonamento, qui si sta parlando di volere l'upgrade avendo un gioco a noleggio e non di proprietà.
Per il resto che ti devo dire, il Plus è quello e se non ti piace cosa offre basta non abbonarsi. Non è più il Plus della generazione PS3 che dava giochi buonissimi ogni mese, adesso col Plus principalmente hai l'accesso al multiplayer. :ahsisi:
I giochi 360 diventano tuoi con i gwg, i giochi one no

il gioco sul plus l'hai pagato quando hai pagato l'abbonamento(che ripeto ancora una volta, si paga e neanche poco per quello che offre)
Assolutamente d'accordo.

Motivazioni come "Non puoi fare l'upgrade perché il gioco è noleggiato", ok, hanno un senso logico... ma leggere "Utenti ingordi, vogliono tutto gratis, ecc ecc" è davvero ridicolo. Siamo passati da "Il multi non è più gratis ma è come se lo fosse perché vi regaliamo giochi seri nell'abbonamento" (già prima ca**ata, perché un utente potrebbe sbattersene dei giochi che danno e volere semplicemente l'online gratis) a praticamente "Il multi costa, stacce; al massimo, se ci va, ogni tanto ricevi una caramella".

Senza contare il "Eh costa perché miglioreremo i servizi"... non ho visto grandi passi avanti, sotto questo aspetto, da PS3 a PS4.

Parliamo della rana che non fugge dalla pentola perché l'acqua si scalda poco alla volta.

L'abbonamento è praticamente una tassa su un qualcosa di tuo. Ora che sono passato al PC gaming, mi accorgo ancor più di che schifezza sia.

Assolutamente d'accordo.

Motivazioni come "Non puoi fare l'upgrade perché il gioco è noleggiato", ok, hanno un senso logico... ma leggere "Utenti ingordi, vogliono tutto gratis, ecc ecc" è davvero ridicolo. Siamo passati da "Il multi non è più gratis ma è come se lo fosse perché vi regaliamo giochi seri nell'abbonamento" (già prima ca**ata, perché un utente potrebbe sbattersene dei giochi che danno e volere semplicemente l'online gratis) a praticamente "Il multi costa, stacce; al massimo, se ci va, ogni tanto ricevi una caramella".

Senza contare il "Eh costa perché miglioreremo i servizi"... non ho visto grandi passi avanti, sotto questo aspetto, da PS3 a PS4.

Parliamo della rana che non fugge dalla pentola perché l'acqua si scalda poco alla volta.

L'abbonamento è praticamente una tassa su un qualcosa di tuo. Ora che sono passato al PC gaming, mi accorgo ancor più di che schifezza sia.
In effetti che schifo avere 36 giochi, sconti e online per 30 euro l'anno :sard:

PS. Ringrazia gli utenti che hanno accettato il Gold durante la gen 360. Si fossero lamentati loro il Gold non avrebbe avuto successo e avresti avuto il tuo servizio online gratuito. C'ero, ai tempi e tutte queste grandi differenze non le ho mai notate però gli utenti Xbox erano contenti perché "eh pago ma l'infrastruttura Xbox è tutta un altra cosa"

In effetti che schifo avere 36 giochi, sconti e online per 30 euro l'anno :sard:

PS. Ringrazia gli utenti che hanno accettato il Gold durante la gen 360. Si fossero lamentati loro il Gold non avrebbe avuto successo e avresti avuto il tuo servizio online gratuito. C'ero, ai tempi e tutte queste grandi differenze non le ho mai notate però gli utenti Xbox erano contenti perché "eh pago ma l'infrastruttura Xbox è tutta un altra cosa"

Poi gli upgrade che Sony sta facendo pagare (poi 10€) sono gli aggiornamenti di features come 3D audio, Dualsense, caricamente che sfruttano ad hoc l’SSD sulla maggior parte dei titoli dove hanno fatto patch per boostare le performance le hanno date gratuitamente, quindi robe dove dietro c’è comunque un piccolo team di sviluppo che ha implementato le features penso sia giusto dover pagare qualcosa sinceramente, poi se preferivano regalare il tutto (e potevano anche farlo eh…) tanto meglio ma non vedo il perchè dovevano essere obbligati a farlo :asd:

Poi nel caso specifico basta avere uno dei due giochi e con 10€ inoltre all’upgrade al gioco PS5 becchi anche la copia dell’altro.

E la gente si lamenta perche questa cosa, ovviamente, non si possa fare con un gioco che si noleggia.
Purtroppo poi ci sono siti d’ “”” informazione “”” come Spazio che riportano la notizia in modo da far polemica, quando è abbastanza normale che su un gioco noleggiato non si possa fare un upgrade, anche perche parliamoci chiaro basta stare un minimo attenti e l’annuale del Plus si fa con meno di 3€ al mese :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi aspetto niente di che lato vibrazione (è un lavoro più lungo e impegnativo da fare bene rispetto ai grilletti), ma i grilletti quasi sicuramente saranno implementati bene e arricchiranno l'esperienza.
Curiosissimo anche per l'audio 3D, perché Uncharted è un gioco perfetto per goderselo.

Non mi aspetto niente di che lato vibrazione (è un lavoro più lungo e impegnativo da fare bene rispetto ai grilletti), ma i grilletti quasi sicuramente saranno implementati bene e arricchiranno l'esperienza.
Curiosissimo anche per l'audio 3D, perché Uncharted è un gioco perfetto per goderselo.
Basta non lo mettano troppo duro, si spara parecchio XD

Ho visto solo ora che nei paesi anglosassoni se acquisti il gioco sullo store PS5 danno il biglietto per vedere il film di Uncharted. Non sanno come portare interesse al film? :trollface:

Che schifo sì! Lascia decidere a me se voglio gli sconti o semplicemente usare, un oggetto che ho comprato, gratuitamente!

Ho pagato diversi anni di abbonamento PS4... mai e dico mai sfruttati. Nessuno sconto è stato mai fatto a giochi che mi interessavano (o che già non avessi) né ho mai avuto il tempo di provare roba random perché "va be', tanto è gratis".
Almeno avessero la decenza di dire "Benvenuti nel capitalismo, mothe***ckers" invece di indorare la pillola con cavolate come "Lo facciamo per voi".

Che schifo sì! Lascia decidere a me se voglio gli sconti o semplicemente usare, un oggetto che ho comprato, gratuitamente!

Ho pagato diversi anni di abbonamento PS4... mai e dico mai sfruttati. Nessuno sconto è stato mai fatto a giochi che mi interessavano (o che già non avessi) né ho mai avuto il tempo di provare roba random perché "va be', tanto è gratis".
Almeno avessero la decenza di dire "Benvenuti nel capitalismo, mothe***ckers" invece di indorare la pillola con cavolate come "Lo facciamo per voi".
La domanda allora è cosa li hai pagati a fare? :hmm:

Non hai comprato nessun oggetto :asd: il plus offre determinate cose, se ti interessano lo fai se non ti interessano no. ma vabbè se devi fare l'hater a caso perché si tanto vale chiuderla qui dato che non sei obiettivo. Sony merda e pace :dsax: poi oh ingenuo tu a sperare che un azienda pensi prima al consumatore e poi ai guadagni. E in ogni caso il rapporto qualitá/quantità/prezzo col plus non mi sembra così negativo come lo vuoi fare passare.

Beh rimane il fatto che se l'online fosse gratuito mi guarderei bene dell'abbonarmi.
Di 36 giochi se ne sfrutto uno è già tanto, tanto vale comprarlo per lo meno mi rimane.
Un pò meglio la ps collection per chi ha ps5. Li effettivamente c'è roba interessante.

La domanda allora è cosa li hai pagati a fare? :hmm:
La domanda è cosa centra questo con il mio ragionamento :hmm:. Semplicemente ho fatto una cavolata... non sono di certo un essere perfetto.
Non hai comprato nessun oggetto :asd: il plus offre determinate cose, se ti interessano lo fai se non ti interessano no. ma vabbè se devi fare l'hater a caso perché si tanto vale chiuderla qui dato che non sei obiettivo. Sony merda e pace :dsax: poi oh ingenuo tu a sperare che un azienda pensi prima al consumatore e poi ai guadagni. E in ogni caso il rapporto qualitá/quantità/prezzo col plus non mi sembra così negativo come lo vuoi fare passare.
Criticare = essere hater, bel ragionamento :uhmsisi:; allora posso darti del fanboy e finiamo in caciara.

Come non ho comprato nessun oggetto? Ho comprato una PlayStation, non spendendo di certo poco, e mi piacerebbe poter usufruire di tutte le sue funzioni senza ulteriori tasse... un po' come funziona con il 99,99% degli oggetti in generale ed almeno il 95% degli oggetti tecnologici. Qual è il prossimo passo? Tassarmi se voglio impostare la temperatura minima del condizionatore o se voglio collegarlo alla rete in modo da azionarlo a distanza (che probabilmente è un po' più calzante come esempio)?

Eh già, povera Sony... infatti, prima di chiudere l'online dietro un paywall, mi è parso di vedere un paio di dirigenti mendicare lungo la strada :uhmsisi:. Ma anche la Valve, eh! Steam gratis, pazzi veri, infatti credo che per Natale ospiterò il povero Gabe nella mia umile dimora. I veri ingenui sono coloro i quali continuano a sprofondare nel capitalismo più marcio e sfrenato senza neanche accorgersene.

Uncharted 4 è uno dei pochi giochi che sfruttava il 3d audio già su PS4 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro