Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,870
il gioco sul plus l'hai pagato quando hai pagato l'abbonamento(che ripeto ancora una volta, si paga e neanche poco per quello che offre). l'upgrade lo pagheresti. mi pare una questione diversa dal "si vuole tutto gratis, utenti ingordi". in tutto questo si aggiunge anche il senso di presa per il culo che prova chi paga quella fetecchia di servizio per avere meno invece di qualcosa "plus"Se per te è lecito esigere l'upgrade per un gioco che hai solo grazie al Plus e che ti darebbe i due giochi per sempre alzo le mani, è un bel sogno che non si avvererà mai![]()
Non ricordo le stesse lamentele quando (guarda caso) è successo lo stesso con il FF7 dato sul Plus e NON upgradabile alla versione PS5.

e si, quella di ff7 è una porcata per me come tutti i giochi che sul plus non hanno l'upgrade pur avendolo invece nella copia acquistata per via tradizionale. anzi, li è pure peggio perché sei bloccato dal poter acquistare il dlc rispetto a chi ha comprato il gioco. questi già danno 3 giochi buoni l'anno, diventano pure inutili perché poi devi ricomprarli se vuoi avere le stesse feature di chi li acquista tradizionalmente e poi bisogna sentirei dire che si è tossici e ingordi. fermate tutto un attimo perché qui si sta perdendo la testa

Post automatically merged:
ah, giusto per mettere le cose in prospettiva:
se ho pagato 70€ per u4 al day 1 spendo 10€ e ho l'upgrade
se ho pagato 8€ per u4 quando tanto stava sullo store, spendo 10€ e ho l'upgrade
se ho pagato 2,5€ (minimo, supponendo l'annuale e non il trimestrale o mensile) per u4 sul plus, mi attacco al cazzo. se pretendo lo stesso trattamento di chi ha pagato 8€ (che invece ha lo stesso trattamento di chi ha pagato 70€) sono un utente tossico ingordo truffatore ecc...
Ultima modifica: