PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come funziona update a 10 euro, avendo sia il 4 e theosy legacy su disco; mi rigiocherei il 4 su ps5...
Inserisci uno solo dei 2 dischi e fai l'upgrade a 10€ per avere entrambi in versione PS5 (che dovrai scaricare).

Perdonate la domanda che sicuramente è stata fatta settemilaottocento volte :asd: io ho l’eredità perduta in digitale, ed il 4 fisico: mi permetterà di fare l’upgrade a 10€ senza inserire necessariamente il disco?

In Lost Legacy si usa Chloe, quindi si ha sempre il suo di dietro in bella vista mentre si gioca, cos'altro serve per giocarlo? Suvvia :asd:

eeeehhhh beeehhhh...........dettaglio che ti tiene incollato al gioco molto più di Nathan Drake in effetti :asd: :asd: :asd:

P.S: ma avevo letto che non ci sarà il multiplayer in questa remastered, che fine farà dopo l' aggiornamento il multiplayer??? Devi tenere installato due giochi, versione PS4 e PS5 se vuoi giocarci??? Spero proprio di no!!

eeeehhhh beeehhhh...........dettaglio che ti tiene incollato al gioco molto più di Nathan Drake in effetti :asd: :asd: :asd:

P.S: ma avevo letto che non ci sarà il multiplayer in questa remastered, che fine farà dopo l' aggiornamento il multiplayer??? Devi tenere installato due giochi, versione PS4 e PS5 se vuoi giocarci??? Spero proprio di no!!
Bhe' sì, il multi sta solo su U4, la versione PS5 non lo ha quindi devi continuare a tenere il gioco PS4 installato. Non è un aggiornamento, non viene sovrascritto o modificato il gioco PS4, la versione PS5 è come un gioco a se stante, avendo preso uno dei due scarichi la versione digitale PS5. Quindi se stai continuando a giocare al multi non devi cancellare il gioco PS4.

Bhe' sì, il multi sta solo su U4, la versione PS5 non lo ha quindi devi continuare a tenere il gioco PS4 installato. Non è un aggiornamento, non viene sovrascritto o modificato il gioco PS4, la versione PS5 è come un gioco a se stante, avendo preso uno dei due scarichi la versione digitale PS5. Quindi se stai continuando a giocare al multi non devi cancellare il gioco PS4.
Giusto per curiosità i trofei vengono trasferiti dalla versione ps4 a questa? O è un nuovo platino?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Giusto per curiosità i trofei vengono trasferiti dalla versione ps4 a questa? O è un nuovo platino?

Non verrà trasferito nulla. Questo perchè la lista è diversa dato che mancheranno i trofei multiplayer e, se la lista sarà una per gioco (e non sono sicuro di questo, magari è una sola e tutti diversi) verranno messi due trofei nuovi in teoria. Sempre se non trasformano un bronzo in argento. Perchè serve un tot di punti per dare il platino.
Per questo gioco quindi rispetto a Ghost o Death Stranding non c'è modo di leggere i save vecchi. Questo non centra coi trofei ovviamente, ma per ora non hanno comunicato patch per i due titoli che faranno caricare il save quindi escluderei quella possibilità.

Non verrà trasferito nulla. Questo perchè la lista è diversa dato che mancheranno i trofei multiplayer e, se la lista sarà una per gioco (e non sono sicuro di questo, magari è una sola e tutti diversi) verranno messi due trofei nuovi in teoria. Sempre se non trasformano un bronzo in argento. Perchè serve un tot di punti per dare il platino.
Per questo gioco quindi rispetto a Ghost o Death Stranding non c'è modo di leggere i save vecchi. Questo non centra coi trofei ovviamente, ma per ora non hanno comunicato patch per i due titoli che faranno caricare il save quindi escluderei quella possibilità.
Chiaro come sempre grazie. Ultima cosa con la versione della plus collection è possibile fare l'upgrade a questa oppure no?

Piccola precisazione: il multiplayer di Uncharted 4 si può fare anche su Uncharted The Lost Legacy, perciò si può anche avere lui installato.

Before starting the game, you must have previously transferred a valid UNCHARTED 4: A Thief’s End or UNCHARTED: The Lost Legacy PS4 saved game file to your PS5 using the “Transfer saved data using PlayStation Plus Cloud Storage” method.

1. Launch UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection on the PS5.
  2. Select either UNCHARTED 4: A Thief’s End or UNCHARTED: The Lost Legacy from the menu.
  3. The Story, Options, Extras screen appears (no matter which title you select).
  4. Select Story, Import Game from PS4.
  5. The game will look for save game files transferred using the above method.
  6. Select the save game file that you wish to import from the list of saved games that appears.
  7. Your save game file is imported to PS5.
  8. On the Save screen, select New Game Data to create a save file for UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection.
  9. Continue your adventure from where you left off in the PS4 version.

C'è l'import del save direttamente nel menù :nev:

Comunque non vedo l'ora di ritornare su Uncharted 4, contrariamente a tutti che vogliono rifarsi TLL (che pure rigiocherò, ovviamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro