PerformanceChe modalità visiva avete utilizzato tra le 3 disponibili?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PerformanceChe modalità visiva avete utilizzato tra le 3 disponibili?
Anche ioMa come mai Lost Legacy è mancato a molti al tempo? Davvero molti di voi qui ho visto dire "sto rigiocando U4, e per la prima volta giocherò Lost Legacy" o "finalmente mi gioco Lost Legacy". E' curiosa come cosa![]()
Sono degli infedeli.Ma come mai Lost Legacy è mancato a molti al tempo? Davvero molti di voi qui ho visto dire "sto rigiocando U4, e per la prima volta giocherò Lost Legacy" o "finalmente mi gioco Lost Legacy". E' curiosa come cosa![]()
Anche io nonostante lo avessi per ps4, lo giocherò per la prima volta su ps5 ed ho rifinito U4 su ps5 bellissimoMa come mai Lost Legacy è mancato a molti al tempo? Davvero molti di voi qui ho visto dire "sto rigiocando U4, e per la prima volta giocherò Lost Legacy" o "finalmente mi gioco Lost Legacy". E' curiosa come cosa![]()
Diciamo che stona se paragonato a Tlou2 altrimenti fa il culo al 95% di qualsiasi altro giocoComunque rigiocando U4 sto trovando un po' invecchiato male questo movimento molto teleguidato (cosa che in Last of Us 2 si nota molto di meno).
Io lo aspettavo nei giochi del plus ma non l’hanno mai datoMa come mai Lost Legacy è mancato a molti al tempo? Davvero molti di voi qui ho visto dire "sto rigiocando U4, e per la prima volta giocherò Lost Legacy" o "finalmente mi gioco Lost Legacy". E' curiosa come cosa![]()
La sua voce era perfetta su Sully..Purtroppo oggi è morto Giovanni Battezzato, doppiatore italiano di Sully.