PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riscattato anche io il biglietto
Comunque sono al capitolo 20 di uncharted 4
Mi è piaciuto molto, nonostante lo avessi già giocato su ps4 pro
E subito dopo finalmente inizierò lost legacy che non ho mai giocato

Ma come mai Lost Legacy è mancato a molti al tempo? Davvero molti di voi qui ho visto dire "sto rigiocando U4, e per la prima volta giocherò Lost Legacy" o "finalmente mi gioco Lost Legacy". E' curiosa come cosa :asd:

Ma come mai Lost Legacy è mancato a molti al tempo? Davvero molti di voi qui ho visto dire "sto rigiocando U4, e per la prima volta giocherò Lost Legacy" o "finalmente mi gioco Lost Legacy". E' curiosa come cosa :asd:
Anche io :asd: giocai il 4 ai tempi e che ora sto rigiocando e poi mi sparo la prima run di lost legacy

Comunque rigiocando U4 sto trovando un po' invecchiato male questo movimento molto teleguidato (cosa che in Last of Us 2 si nota molto di meno).

Anche io nonostante lo avessi per ps4, lo giocherò per la prima volta su ps5 ed ho rifinito U4 su ps5 bellissimo :lol:

Comunque rigiocando U4 sto trovando un po' invecchiato male questo movimento molto teleguidato (cosa che in Last of Us 2 si nota molto di meno).
Diciamo che stona se paragonato a Tlou2 altrimenti fa il culo al 95% di qualsiasi altro gioco

Finito di nuovo U4. Lo ricomincerei subito dall'inizio.

Incredibile i sentimenti che ti lascia questa avventura, dall'inizio fino al gran finale, che chiude per la gioia di tutti i fans con gloria la storia di Nathan Drake. Nel finale mi commuovo sempre, come quando termina un'avventura e ti rimane quel senso di vuoto. Grazie ND. Nate sempre nei nostri cuori. Che gioco ragazzi, il perfetto connubio tra action game e avventura narrativa.

Diciamo che, dopo The Last of Us, è migliorata la narrativa di un po' tutti i giochi e, in generale, degli Uncharted. I primi 3, giocati oggi, sono solo dei discreti film d'avventura, a confronto con l'ultimo

Comunque graficamente si nota che è di una generazione fa. Ieri l'ho ripreso subito dopo aver completato Deathloop ed ho avuto chiara questa impressione. Non diresti mai che il gioco di Arkane brilla per la qualità grafica e il colpo d'occhio, ma nell'insieme (fluidità, texture e non so cos'altro) mi sono sembrate molto più avanzate rispetto ad U4. Poi forse è l'ambientazione di Amalfi a non aiutare...

Quanto è bello Lost Legacy. Ambientazione indiana affascinante immersa nella vegetazione. Incredibile il senso di avventura e di esplorazione (più libera stile sandbox) che riesce a regalare questo semplice spin off.

Non lo ricordavo così bello. Level design perfetto, nemmeno un filo d'erba fuori posto.

Io lo aspettavo nei giochi del plus ma non l’hanno mai dato :rickds: ora l’ho iniziato

Purtroppo oggi è morto Giovanni Battezzato, doppiatore italiano di Sully.

Ultima modifica:
Dispiace molto :sadfrog:

Azz :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro