Ciao "Sully"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono poco rigiocabili mannaggia. Sennò erano capolavori ma quando provi a riprenderli proprio ti accorgi che è palloso anche provare a fare i trofei perché comunque sei sempre impostato sui "binari" dei capitoli con alcune sezioni che fatte e rifatte come gli enigmi son davvero pesanti da mandare giù e rigiocare. Peccato perché la prima run in questi titoli e sempre da capolavoro poi si perde tutto .Tecnicamente Uncharted 4 comunque è un po’ altalenante. Ci sono sezioni spettacolari (le zone di mare e quelle africane) e altre molto meno interessanti (Amalfi, la Scozia e l’orfanotrofio). Ma più in generale questa saga anche sul gameplay secondo me è invecchiata molto velocemente in questi anni.
Ti perdi diversi riferimenti specialmente nel 4, ma di base sono (lost legacy e il 4) due titoli godibili anche da soli.Scusate mi hanno dato assieme all PS5 anche la Legacy, posso giocarlo anche senza aver messo mano ad Unchy 2 e 3 visto che il primo mi aveva schifato abbastanza o devo per forza giocarli in ordine cronologico ?![]()
Strano che disattivando il motion blur non hai risolto. Di solito è quello che crea problemi.ragazzi problema.
Premetto ch egioco su ps5 e sto giocando il cpaitolo "spin off".
E che ho giocatoa gennaio a the last of us part 1 (ps5) e the last of us 2 (sempr esu ps5). entrambi se nza grossi problemi.
con questo qua invece,soprattutto negli spazi aperti,ho un certo fastidio visivo quando giro la telecamera...credo che sia quello chiamato motion sickness o roba del genere. ho cambiato 8000 impostazioni alla tv...ho tolto l'effetto blur (ma continuo a veder eun ceerto sfuocamento). cioè è brutto non poter apprezzare certi scorci e panorami perchè ti viene la nausea. qualcuno ha avuto il mioproblema? ho diminuito la velocità della telecamera e un po' ha attenuato
ma dopo non riesco a mirare...Strano che disattivando il motion blur non hai risolto. Di solito è quello che crea problemi.
So che sembra senza senso ma invece di diminuire prova ad aumentare la velocità della telecamera. Giocando in VR (dove ste cose vengono accentuate) ho notato che se la telecamera è troppo lenta mi da fastidio, magari anche a te fa questo effetto.
Pensavo ti riferissi alla telecamera durante l'esplorazione. Se ti da fastidio durante la mira allora non saprei proprioma dopo non riesco a mirare...
posto ch eil mio oled non è proprio il top per giocare...non capisco come mai con questo gioco ho tutti questi problemi. nelle sessioni con la jeep. nella città non mi ero accorto di questa cosa
in entrambi i casiPensavo ti riferissi alla telecamera durante l'esplorazione. Se ti da fastidio durante la mira allora non saprei proprio![]()
Dove?Avevo già i due Uncharted retail per PS4 e mi sono preso la collection nuova per soli 20€Appena iniziato Uncharted 4 e devo dire che è invecchiato davvero bene, in 4k hdr a 60 fps è uno spettacolo !
A livello di animazioni e modellazione dei personaggi resta superiore a moltissimi giochi current-gen !
Se avete una PS5 per 20€ è da comprare assolutamente !
Preso su Amazon.it in offerta a 20€, adesso è risalito a 29€, devi curarlo perchè spesso è sceso a 20€Dove?