Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah guarda se lo facessero lineare come i primi 3 e senza multiplayer sarebbe solo oro che cola, il 4 è bello ma ha qualche difetto di troppo per i miei gusti.ND parla di "a new Uncharted game", e lo descrive come uno standalone story chapter, quindi...È effettivamente strano, e specialmente considerando TLoU II mi sembra difficile che TLL possa avere la stessa grandezza di un Uncharted "classico" e full-blown, ma stiamo a vedere...
sauce
Quotone... grazie Naughty Dog, non smetterete mai di stupirmiVabbè che pure lammerda risulterebbe bella ed interessante se a trattarla è Naughty Dogs...BUT THIS, THIS IS JUST AWESOME![]()
Please just GTFO... fino ad Uncharted 5 :trolldance:
- - - Aggiornato - - -
Comunque era meglio fare un capitolo su Sam, invece che relegarlo a DLC e fare uno spin off su queste due baldracche ignobili :sad:
Vai oltre alle pugnette su Chloe e vedi che ho ragionePlease just GTFO
La mia "grandezza" in realtà era espressa in termini puramente quantitativi...Mah guarda se lo facessero lineare come i primi 3 e senza multiplayer sarebbe solo oro che cola, il 4 è bello ma ha qualche difetto di troppo per i miei gusti.