PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma riescono a fare sia questo che TLOU2?

Comunque non mi sbilancio su questo standalone... non saprei cosa dire. So che lo prenderò alla fine ma non mi convince molto il farlo. Sicuramente mi sbaglierò

The last of us 2 hanno detto che sono all inizio quindi il tempo ce lo hanno tutto

Sembra un pò diverso come gameplay, anche la visuale è più ravvicinata. Lo vedo come un dlc spin-off

ND parla di "a new Uncharted game", e lo descrive come uno standalone story chapter, quindi...È effettivamente strano, e specialmente considerando TLoU II mi sembra difficile che TLL possa avere la stessa grandezza di un Uncharted "classico" e full-blown, ma stiamo a vedere...

sauce
Mah guarda se lo facessero lineare come i primi 3 e senza multiplayer sarebbe solo oro che cola, il 4 è bello ma ha qualche difetto di troppo per i miei gusti.

Da questo mini video sembra diverso come atmosfere, nadine mi sta sulle palle, ma Chloe mi piace parecchio.

Magari incentreranno di più il gioco su una componente stealth simil Uncharted 4, ma approfondendola meglio.

Vabbè che pure lammerda risulterebbe bella ed interessante se a trattarla è Naughty Dogs...

BUT THIS, THIS IS JUST AWESOME :ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè che pure lammerda risulterebbe bella ed interessante se a trattarla è Naughty Dogs...BUT THIS, THIS IS JUST AWESOME :ivan::ivan::ivan:
Quotone... grazie Naughty Dog, non smetterete mai di stupirmi :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Se è una roba alla First Light sono contentissimo. Un DLC ma corposissimo, che di fatto è un gioco stand-alone. Mio subito :sisi:

... fino ad Uncharted 5 :trolldance:
- - - Aggiornato - - -

Comunque era meglio fare un capitolo su Sam, invece che relegarlo a DLC e fare uno spin off su queste due baldracche ignobili :sad:
Please just GTFO

Please just GTFO
Vai oltre alle pugnette su Chloe e vedi che ho ragione :sisi:

sempre che tu non te ne faccia anche sull'altro Donkey Kong :sard:

Quindi è un DLC Stand Alone tipo Infamous First Light no? Se è così, sarà venduto a 20-30 euro retail oppure incluso nel season pass di Uncharted 4.

Qls cosa faccia ND,sempre ben accetta.....a parte Unchy4 che non mi è proprio piaciuto come gli altri 3,ma è un discorso lungo. Vada con il bel fondoschiena di Chloe

Ultima modifica da un moderatore:
Spettacolo non vedo l'ora *_*

Mah guarda se lo facessero lineare come i primi 3 e senza multiplayer sarebbe solo oro che cola, il 4 è bello ma ha qualche difetto di troppo per i miei gusti.
La mia "grandezza" in realtà era espressa in termini puramente quantitativi... :asd:

Un DLC stand-alone tipo quello di Infamous o di Wolfenstein mi va benissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro