PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia "grandezza" in realtà era espressa in termini puramente quantitativi... :asd:
Lo so, ma non cambia, per questo ci ho inserito anche il multiplayer: se fanno questo capitolo più lineare e senza multi (utilizzeranno quello di U4, arricchendolo semmai) ci sta che il gioco, nel suo complesso, sia come un normale Uncharted 1-2-3 :sisi:

A me piace Nadine come personaggio :sasa:
Anche a me piace un sacco, non capisco l'hate :asd:

Edit: Chloe poi... :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non ho capito... leggo in giro e molti dicono che questo è il DLC di Uncharted 4.

Se è così, avendo preso il Triple Pack dovrei averlo incluso.

Sta a vedere che compare pure quel pelatone di Cutter :rickds:

Sembra più un dlc di the last of us :asd: o cmq personaggi di uncharted catapultati nell'universo di tlou

Comunque comincio a non capire più che DLC includa quindi il famoso Triple Pack di Uncharted 4.

Qualcuno riesce a togliermi questo dubbio? :l4gann:

Comunque comincio a non capire più che DLC includa quindi il famoso Triple Pack di Uncharted 4.
Qualcuno riesce a togliermi questo dubbio? :l4gann:
è questo senza dubbio, ma se non sbaglio non si chiama piu triple pack ora, e il dlc non è piu incluso...

Avevo capito che era la doppiatrice di Chloe appena aveva parlato però il gameplay era troppo diverso per farmi ricordare Uncharted. Telecamera e spostamenti sono moooolto alla TLOU.

Comunque meglio di così non poteva andare. Di solito ignoro i DLC perchè aggiungono poco, ma questo è standalone, con gameplay diverso e con protagonista un personaggio che ho sempre adorato. Sarò stato oltre un anno con Chloe come avatar del forum se qualcuno si ricorda. E se seguono la linea di First Light ci sono buone probabilità sia anche retail giusto?

I Naughty Dog aprono in bellezza la PSX e la chiudono pure in grande stile sempre loro. Le divinità proprio.

Avevo capito che era la doppiatrice di Chloe appena aveva parlato però il gameplay era troppo diverso per farmi ricordare Uncharted. Telecamera e spostamenti sono moooolto alla TLOU.
Comunque meglio di così non poteva andare. Di solito ignoro i DLC perchè aggiungono poco, ma questo è standalone, con gameplay diverso e con protagonista un personaggio che ho sempre adorato. Sarò stato oltre un anno con Chloe come avatar del forum se qualcuno si ricorda. E se seguono la linea di First Light ci sono buone probabilità sia anche retail giusto?

I Naughty Dog aprono in bellezza la PSX e la chiudono pure in grande stile sempre loro. Le divinità proprio.
Contando che anche Crash Bandicoot era un brand loro, hanno praticamente sorretto l'intera Ps Experience :asd:

E quando il tuo nick era goldengun :ahsisi:

sono più che altro curioso dove vogliono andare a parare con questo duo che mai avrei immaginato

- takes place after UC4

-Game is set in India (different locations)

-no supernatural elements, story is grounded like UC4

-they are calling it a story expansion not DLC, it's longer than left behind but shorter than UC4

-expanding the concept of wide linear, game will have parts that are more open than UC4

- says Chloe is the best driver in the business (hint: game will have driving mechanics)

- says her fighting style and move set will be different from drakes

- story will explore who Chloe is and focus on the unlikely pairing of Nadine and Chloe

- takes place after UC4-Game is set in India (different locations)

-no supernatural elements, story is grounded like UC4

-they are calling it a story expansion not DLC, it's longer than left behind but shorter than UC4

-expanding the concept of wide linear, game will have parts that are more open than UC4

- says Chloe is the best driver in the business (hint: game will have driving mechanics)

- says her fighting style and move set will be different from drakes

- story will explore who Chloe is and focus on the unlikely pairing of Nadine and Chloe
Più del capitolo con la jeep di u4? non ci credo O_O

Fight style diverso o meno, quel cazzotto nel video era la stessa identica animazione di quella di Drake, uguale :rickds:

E quando il tuo nick era goldengun :ahsisi:
Già.:mah:

Ci mancherebbe fosse più lungo di U4.:rickds:

O_O

oggi è uscita troppa roba per capire scusate

è un dlc o proprio un gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro