PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La chiamano espansione standalone.
grazie mille

effettivamente Chloe era stata messa troppo da parte, senza neanche una spiegazione per la sua storia

ottino :predicatore:

Io dico 29,99€, non di meno :sisi:

Questa storia dei dlc stand-alone/giochi episodici sarebbe un buon modo per mantenere viva, di anno in anno, l'attenzione su Uncharted. Son contento di questo annuncio. Per l'anno prossimo mi aspetto il Golden Abyss in hd. :.bip:

Ora si spiega la completa assenza di Chloe in Unchy 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero ci infilino pure Cutter, da qualche parte :asd:

E dire che inizialmente manco sembrava Uncharted :asd: Io pensavo ad una nuova IP quando lo vidi sul palco :rickds:

Uno standalone scatolata come first light e old blood a prezzo ridotto :predicatore: mio al d1 :predicatore:

fortuna che in questo dlc,a differenza di uncharted 4,la telecamera è vicina al pg come piace a me.

p.s. i combattimenti sono uno spettacolo e senza hud/tasti in mezzo alle palle sembrano ancora più veri.

- takes place after UC4-Game is set in India (different locations)

-no supernatural elements, story is grounded like UC4

-they are calling it a story expansion not DLC, it's longer than left behind but shorter than UC4

-expanding the concept of wide linear, game will have parts that are more open than UC4

- says Chloe is the best driver in the business (hint: game will have driving mechanics)

- says her fighting style and move set will be different from drakes

- story will explore who Chloe is and focus on the unlikely pairing of Nadine and Chloe
Tutto molto hyppante! Ma vabbè, loro sono i Naughty GOD :ivan:

Questa storia dei dlc stand-alone/giochi episodici sarebbe un buon modo per mantenere viva, di anno in anno, l'attenzione su Uncharted. Son contento di questo annuncio. Per l'anno prossimo mi aspetto il Golden Abyss in hd. :.bip:
Ora si spiega la completa assenza di Chloe in Unchy 4.
Magari facessero Golden Abyss HD, quel capitolo merita assai :predicatore:

A questo punto però esigo sempre di più lo spin off con Sully giocabile :nev:

Io spero ci infilino pure Cutter, da qualche parte :asd:
Io appena ho visto Chloe ho subito pensato a Cutter :asd:

Voglio assolutamente una sua comparsata nell'espansione :mah:

Da tempo aspetto un gioco con un combattimento melee così ben fatto, spero solo non sia tutto script.

Visto tutto. Mi sembrava strano che lasciare un personaggio come quello nel dimenticatoio :asd: sono stracontento :ivan:

Kurt Margenau è il game director del DLC/Espansione.

Era Lead Game designer di Uncharted 4 ed è stato promosso e messo per la prima volta come game director qua.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi sarà un Dlc a parte e non dovrò reistallare il gioco base oppure si?

Comunque non mi aspettavo il ritorno di Chloe dopo Uncharted 2 e Uncha 3. :tragic:

Ma quindi sarà un Dlc a parte e non dovrò reistallare il gioco base oppure si?
Comunque non mi aspettavo il ritorno di Chloe dopo Uncharted 2 e Uncha 3. :tragic:
E' stand alone Uncharted 4 non è necessario ;)

Da tempo aspetto un gioco con un combattimento melee così ben fatto, spero solo non sia tutto script.
Ovviamente é tutto semi-scriptato :ahsisi: non sono particolarmente hyppato per sto Dlc, visto che 1) chloe mi sta sulle balle 2) il gioco originale mi ha parzialmente deluso. Senza contare che l'inserimento di Nadine significa quasi sicuramente 'spingi la scatola in quel punto così posso salire' :facepalm:

Narrativamente invece sarà, al solito, il top. Molto più hyppato per the last of us part 2!!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro