Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vabbè, ma i primi 5 capitoli di U4 sono praticamente quasi tutti dei filmati interattiviVabbè ma che centra? Sono pezzi di gioco diversi che si giocano in maniera diversa. Pure nel 4 per i primi 5 capitoli fai cose completamente diverse da quelli avanzati super action, senza praticamente sparare mai un colpo.
Confermo, avevano detto proprio così, lasciando intendere una struttura "simile" al gioco base, ma diversa per certi aspetti.Se vabbè, ma i primi 5 capitoli di U4 sono praticamente quasi tutti dei filmati interattivinon è che il capitolo 4 per dire (con Nate che gira per casa e mangia sul divano con Elena), puoi prenderlo come esempio del GAMEPLAY di Uncharted 4
Quello che avevano mostrato a Dicembre invece, era una sezione di gameplay vera e propria, c'era stealth, c'erano le serrature da scassinare, c'erano i combattimenti......poi oh, non è che sto dicendo che le hanno tolte queste sezioni eh.....io spero che le abbiano mantenute e che si alterneranno con quelle classiche, però è anche vero che dal trailer e dal quel piccolo video-gameplay che hanno mostrato sembra come che siano sparite :morristend:.......mentre invece 6 mesi fa, avevano fatto capire che l'impostazione era quella, appunto un pò differente dal gioco base.
Si ma anche nel trailer ci sono molti spezzoni di gameplay, e sono tutti UNCHARTED 4 in toto.Confermo, avevano detto proprio così, lasciando intendere una struttura "simile" al gioco base, ma diversa per certi aspetti.Ora, secondo me hanno mostrato quel minuto all'E3 per evitare spoiler (lo spero!), e scene del genere in uncharted ci devono essere...però esigo che ci siano molte fasi come quella mostrata al PSX![]()
Ah quello intendi, eh si.Si ma anche nel trailer ci sono molti spezzoni di gameplay, e sono tutti UNCHARTED 4 in toto.![]()
Anche io ho avuto la stessa sensazion da Uncherted 2Ah quello intendi, eh si.A me comunque ha ricordato molto uncharted 2, specie la scena in Nepal dove
Lazarevich ammazza Jeff
Io invece la ritengo un personaggio insulso, sia caratterialmente sia nell'economia della trama. Spero venga approfondita nel DLC, perchè per essere uno dei main villain del gioco base era caratterizzata in modo veramente osceno, ovvero "sono una donna, però sono caxxuta e spacco clui". Oltre a questo nada.Possono cercare di rendere positiva Nadine quanto vogliono ma personalmente la ritengo ancora un villain.
Il vero villain di Uncharted 4 è RAFE, non Nadine (anche se secondo me ALCAZAR come villain ownava tutti di brutto.....ma purtroppo è andata come è andataPossono cercare di rendere positiva Nadine quanto vogliono ma personalmente la ritengo ancora un villain.
l'espansione fa parte del season pass, quando uscirà il gioco potrai scaricalo gratis dallo storeho una curiosità... io ho preso il season pass di uncharted 4 , quindi Uncharted eredità perduta mi viene scaricato automaticamenteil contenuto tipo : tema e jak and daxter li otterrò ugualmente???
perchè chiedo questo?? quando vado a fare il preorder di Uncharted eredità perduta tramite lo store, mi dice che io ho già acquistato questo prodotto tramite season pass
Vai nelle faq del sito ND e troverai una risposta certa. A memoria J&D non lo avrai, ma potrei sbagliarmi.ho una curiosità... io ho preso il season pass di uncharted 4 , quindi Uncharted eredità perduta mi viene scaricato automaticamenteil contenuto tipo : tema e jak and daxter li otterrò ugualmente???
perchè chiedo questo?? quando vado a fare il preorder di Uncharted eredità perduta tramite lo store, mi dice che io ho già acquistato questo prodotto tramite season pass
quanto ti quotoIl vero villain di Uncharted 4 è RAFE, non Nadine (anche se secondo me ALCAZAR come villain ownava tutti di brutto.....ma purtroppo è andata come è andata).
Nadine non è un vero villain, nel 4 è praticamente solo il "braccio" di RAFE e a conti fatti è soltanto la tipica mercenaria......se per ipotesi, Nate e Sully le avessero offerto più soldi di quanti ne prendeva da Rafe, nel giro di 2 nanosecondi sarebbe diventata una nostra alleata.![]()
Finalmente.Martedi 20 alle 19 sarà mostrata l'intera demo che all'E3 era a porte chiuse
Inizialmente si, poi però nel 4 cresce molto come personaggio Elena. Almeno a me il suo sviluppo è piaciuto moltoCosì a pelle mi piace il nuovo cattivoNadine sta anche a me sulle palle, mentre Chloe la metto sullo stesso livello di Drake come carisma, penso sia anche grazie alsuo personaggio se il 2 ebbe quel successo all'epoca. E poi Chloe > Elena
![]()