PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè ma che centra? Sono pezzi di gioco diversi che si giocano in maniera diversa:asd:. Pure nel 4 per i primi 5 capitoli fai cose completamente diverse da quelli avanzati super action, senza praticamente sparare mai un colpo.
Se vabbè, ma i primi 5 capitoli di U4 sono praticamente quasi tutti dei filmati interattivi :asd: non è che il capitolo 4 per dire (con Nate che gira per casa e mangia sul divano con Elena), puoi prenderlo come esempio del GAMEPLAY di Uncharted 4 :asd:

Quello che avevano mostrato a Dicembre invece, era una sezione di gameplay vera e propria, c'era stealth, c'erano le serrature da scassinare, c'erano i combattimenti......poi oh, non è che sto dicendo che le hanno tolte queste sezioni eh.....io spero che le abbiano mantenute e che si alterneranno con quelle classiche, però è anche vero che dal trailer e dal quel piccolo video-gameplay che hanno mostrato sembra come che siano sparite :morristend:.......mentre invece 6 mesi fa, avevano fatto capire che l'impostazione era quella, appunto un pò differente dal gioco base.

Se vabbè, ma i primi 5 capitoli di U4 sono praticamente quasi tutti dei filmati interattivi :asd: non è che il capitolo 4 per dire (con Nate che gira per casa e mangia sul divano con Elena), puoi prenderlo come esempio del GAMEPLAY di Uncharted 4 :asd:
Quello che avevano mostrato a Dicembre invece, era una sezione di gameplay vera e propria, c'era stealth, c'erano le serrature da scassinare, c'erano i combattimenti......poi oh, non è che sto dicendo che le hanno tolte queste sezioni eh.....io spero che le abbiano mantenute e che si alterneranno con quelle classiche, però è anche vero che dal trailer e dal quel piccolo video-gameplay che hanno mostrato sembra come che siano sparite :morristend:.......mentre invece 6 mesi fa, avevano fatto capire che l'impostazione era quella, appunto un pò differente dal gioco base.
Confermo, avevano detto proprio così, lasciando intendere una struttura "simile" al gioco base, ma diversa per certi aspetti.

Ora, secondo me hanno mostrato quel minuto all'E3 per evitare spoiler (lo spero!), e scene del genere in uncharted ci devono essere...però esigo che ci siano molte fasi come quella mostrata al PSX :sisi:

Confermo, avevano detto proprio così, lasciando intendere una struttura "simile" al gioco base, ma diversa per certi aspetti.Ora, secondo me hanno mostrato quel minuto all'E3 per evitare spoiler (lo spero!), e scene del genere in uncharted ci devono essere...però esigo che ci siano molte fasi come quella mostrata al PSX :sisi:
Si ma anche nel trailer ci sono molti spezzoni di gameplay, e sono tutti UNCHARTED 4 in toto. :asd:

Si ma anche nel trailer ci sono molti spezzoni di gameplay, e sono tutti UNCHARTED 4 in toto. :asd:
Ah quello intendi, eh si.

A me comunque ha ricordato molto uncharted 2, specie la scena in Nepal dove

Lazarevich ammazza Jeff

Ultima modifica:
Possono cercare di rendere positiva Nadine quanto vogliono ma personalmente la ritengo ancora un villain.

Possono cercare di rendere positiva Nadine quanto vogliono ma personalmente la ritengo ancora un villain.
Io invece la ritengo un personaggio insulso, sia caratterialmente sia nell'economia della trama. Spero venga approfondita nel DLC, perchè per essere uno dei main villain del gioco base era caratterizzata in modo veramente osceno, ovvero "sono una donna, però sono caxxuta e spacco clui". Oltre a questo nada.

Mentre per Rafe la situazione è decisamente migliore ed è più approfondito, specialmente dal lato psicologico...siamo ancora lontani da un cattivo eccellente, però direi che fa bene il suo lavoro e le sue motivazioni sono, tutto sommato, credibili.

Il vero villain di Uncharted 4 è RAFE, non Nadine (anche se secondo me ALCAZAR come villain ownava tutti di brutto.....ma purtroppo è andata come è andata :asd:).

Nadine non è un vero villain, nel 4 è praticamente solo il "braccio" di RAFE e a conti fatti è soltanto la tipica mercenaria......se per ipotesi, Nate e Sully le avessero offerto più soldi di quanti ne prendeva da Rafe, nel giro di 2 nanosecondi sarebbe diventata una nostra alleata. :asd::asd:

ho una curiosità... io ho preso il season pass di uncharted 4 , quindi Uncharted eredità perduta mi viene scaricato automaticamente

il contenuto tipo : tema e jak and daxter li otterrò ugualmente???

perchè chiedo questo?? quando vado a fare il preorder di Uncharted eredità perduta tramite lo store, mi dice che io ho già acquistato questo prodotto tramite season pass

ho una curiosità... io ho preso il season pass di uncharted 4 , quindi Uncharted eredità perduta mi viene scaricato automaticamenteil contenuto tipo : tema e jak and daxter li otterrò ugualmente???

perchè chiedo questo?? quando vado a fare il preorder di Uncharted eredità perduta tramite lo store, mi dice che io ho già acquistato questo prodotto tramite season pass
l'espansione fa parte del season pass, quando uscirà il gioco potrai scaricalo gratis dallo store :sisi:

ho una curiosità... io ho preso il season pass di uncharted 4 , quindi Uncharted eredità perduta mi viene scaricato automaticamenteil contenuto tipo : tema e jak and daxter li otterrò ugualmente???

Vai nelle faq del sito ND e troverai una risposta certa. A memoria J&D non lo avrai, ma potrei sbagliarmi.

Ultima modifica da un moderatore:
Martedi 20 alle 19 sarà mostrata l'intera demo che all'E3 era a porte chiuse

Il vero villain di Uncharted 4 è RAFE, non Nadine (anche se secondo me ALCAZAR come villain ownava tutti di brutto.....ma purtroppo è andata come è andata :asd:).
Nadine non è un vero villain, nel 4 è praticamente solo il "braccio" di RAFE e a conti fatti è soltanto la tipica mercenaria......se per ipotesi, Nate e Sully le avessero offerto più soldi di quanti ne prendeva da Rafe, nel giro di 2 nanosecondi sarebbe diventata una nostra alleata. :asd::asd:
quanto ti quoto

quello spaccava i culi come villain :bruniii:

Sarà il primo Uncharted che non prendo al d1 dai tempi del 2, non riesce a ispirarmi per niente :asd: Per me Uncharted senza Drake perde troppo, con ste due poi, ancora ancora Chloe, ma l'altra ha il carisma di un fermaporte. Lo prenderò stra-scontato dallo store prima o poi.

Così a pelle mi piace il nuovo cattivo :sisi: Nadine sta anche a me sulle palle, mentre Chloe la metto sullo stesso livello di Drake come carisma, penso sia anche grazie alsuo personaggio se il 2 ebbe quel successo all'epoca. E poi Chloe > Elena :sisi:

Spero che non facciano lo spoiler della sequenza action più bella del gioco, come fu per Uncharted 4 :rickds::rickds::rickds:

Così a pelle mi piace il nuovo cattivo :sisi: Nadine sta anche a me sulle palle, mentre Chloe la metto sullo stesso livello di Drake come carisma, penso sia anche grazie alsuo personaggio se il 2 ebbe quel successo all'epoca. E poi Chloe > Elena :sisi:
Inizialmente si, poi però nel 4 cresce molto come personaggio Elena. Almeno a me il suo sviluppo è piaciuto molto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro