Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente lo hanno tolto (o hanno aumentato il prezzo, non ricordo)Scusate, ho letto che il gioco sarà scaricabile gratuitamente per chi ha il triple pack di Uncharted 4 (che al momento non ho). E' valido anche scaricandolo adesso? Perchè ovviamente converrebbe, mi pare strano![]()
No, no, lo hanno proprio rimosso.Ovviamente lo hanno tolto (o hanno aumentato il prezzo, non ricordo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4.Io non guardo nulla per evitare spoiler.Pareri ?![]()
In teoria hanno usato una versione upgradata del motore.Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4
Addirittura ?Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4.Strano comunque che dopo l'immensa attesa, l'apprezzamento e il successo del 4, questo al contrario mi pare interessi a quattro gatti.
Magari i DLC interessano sempre ad una cerchia meno ampia di persone rispetto a un gioco completo.Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4.Strano comunque che dopo l'immensa attesa, l'apprezzamento e il successo del 4, questo al contrario mi pare interessi a quattro gatti.
Sì, da quel punto di vista è meglio non guardarla.Ragazzi spoilera molto, ma soprattutto c'è qualche scena come quella mostrata all' E3 2015, poi rivelatesi una delle migliori del gioco completo?
Praticamente é uguale alla sezione isola di uncharted 4. Loro 2 che sparano ed ammazzano nemici. L unica cosa che é spoiler é la cutscene finale, nient'altro.Col cazz che guardo la demo estesa, ho saltato pure l'apertura della conferenza perchè non volevo spoiler![]()
Per quanto mi riguarda è proprio il risultato del 4 a farmi andare cauto. Dopo l'Uncharted più noioso della serie la mano sul fuoco non ce la metto.Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4.Non mi capacito comunque di come dopo l'immensa attesa, l'apprezzamento e il successo del 4 e della serie in generale, questo al contrario mi pare interessi a quattro gatti.