PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate, ho letto che il gioco sarà scaricabile gratuitamente per chi ha il triple pack di Uncharted 4 (che al momento non ho). E' valido anche scaricandolo adesso? Perchè ovviamente converrebbe, mi pare strano :asd:

Scusate, ho letto che il gioco sarà scaricabile gratuitamente per chi ha il triple pack di Uncharted 4 (che al momento non ho). E' valido anche scaricandolo adesso? Perchè ovviamente converrebbe, mi pare strano :asd:
Ovviamente lo hanno tolto (o hanno aumentato il prezzo, non ricordo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PS4 standard :ahsisi:

Io non guardo nulla per evitare spoiler.

Pareri ? :sisi:

Io non guardo nulla per evitare spoiler.Pareri ? :sisi:
Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4.

Non mi capacito comunque di come dopo l'immensa attesa, l'apprezzamento e il successo del 4 e della serie in generale, questo al contrario mi pare interessi a quattro gatti.

Ultima modifica da un moderatore:
Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4
In teoria hanno usato una versione upgradata del motore.

Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4.Strano comunque che dopo l'immensa attesa, l'apprezzamento e il successo del 4, questo al contrario mi pare interessi a quattro gatti.
Addirittura ?

Penso che sia per la sua natura da DLC che interessi a pochi.

Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4.Strano comunque che dopo l'immensa attesa, l'apprezzamento e il successo del 4, questo al contrario mi pare interessi a quattro gatti.
Magari i DLC interessano sempre ad una cerchia meno ampia di persone rispetto a un gioco completo.

Stupenda la demo, classico set pieces della serie, ma la cosa che più mi ha colpito è l'ambientazione. Amo queste location alla Indiana Jones e la coppia Chloe-Nadine sembra funzionare benissimo, ci sono davvero delle ottime premesse

Col cazz che guardo la demo estesa, ho saltato pure l'apertura della conferenza perchè non volevo spoiler :asd:

Che culona é diventata Chloe :asd: dal resto mi sembra il solito uncharted senza nessuna particolare novità. Sempre più convinto di prenderlo quando calerà. L'unica cosa di cui sono davvero curioso é capire la durata effettiva, delle loro dichiarazioni non mi fido assolutamente :ahsisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi spoilera molto, ma soprattutto c'è qualche scena come quella mostrata all' E3 2015, poi rivelatesi una delle migliori del gioco completo?

Ragazzi spoilera molto, ma soprattutto c'è qualche scena come quella mostrata all' E3 2015, poi rivelatesi una delle migliori del gioco completo?
Sì, da quel punto di vista è meglio non guardarla.

Praticamente uncharted 4 reskinnato. Mi é calato di brutto l'hype...valuto seriamente di spostare il preorder su qualcos altro.

- - - Aggiornato - - -

Col cazz che guardo la demo estesa, ho saltato pure l'apertura della conferenza perchè non volevo spoiler :asd:
Praticamente é uguale alla sezione isola di uncharted 4. Loro 2 che sparano ed ammazzano nemici. L unica cosa che é spoiler é la cutscene finale, nient'altro.

L'ho visto solo a spezzoni perchè non voglio fare lo stesso errore che feci col 4......e mi sto anche torturando abbastanza per resistere dal guardarlo per intero.

Come avevo già scritto, del primo gameplay che avevano mostrato sembra si siano perse le tracce. Però oh, non è detto che quelle precise sezioni le abbiano davvero eliminate.....magari spunteranno fuori solo in determinati momenti dell'avventura.

In ogni caso, anche se il gioco è tutto così, personalmente ho davvero poco per cui lamentarmi :asd:........se è un Uncharted 4 che anzichè durare 20 ore ne dura la metà, con un ritmo meglio bilanciato e azione serrata alla Uncharted 2 per gran parte della sua durata beh, allora ci sarà semplicemente da godere......e TANTO. :sisi::ahsisi:

Anche per me, l'unico dubbio rimane soltanto la durata. Penso che possiamo stare abbastanza tranquilli sul fatto che non durerà 3 ore come un classico DLC......se arriva alle 7/8 ore, è vero che sarebbe proprio come Uncharted 1, ma per me rimarebbero sempre un pò pochine purtroppo....se raggiunge la stessa durata di Uncharted 3, ovvero 10 ore alla prima run, allora siamo a cavallo. :sisi::sisi:

Per il resto, capisco che la mancaza di Nate in un Uncharted si farà sentire....a me per primo mancherà quel cazzone e le sue battute idiote. Ma Chloe rimane comunque un personaggio storico della saga (alla fine penso sarebbe stato peggio se l'avessero sostituito con Sam o con un Sully settantenne)......credetemi, che perlomeno a noi maschietti, non dispiacerà per niente guardare e muovere il **** di Chloe per tutta la durata dell'avventura......dal lato del gentilsesso invece, beh lo posso capire se ci sarà un pò di frustrazione :asd::asd:

P.S. Sto comunque pensando al fatto che non è da escludere che i cagnacci ci riservino qualche bella sorpresa, del tipo che magari verso la fine del gioco spuntano fuori a sorpresa come npc, proprio Sam e Sully (la nuova coppia di soci from U4 :rickds:) che arrivano in soccorso alle 2 giovani donzelle in difficoltà :rickds::rickds::rickds:

Una bellezza, in 9 miseri minuti si vede e succede di tutto. Graficamente mi pare addirittura più rifinito del 4.Non mi capacito comunque di come dopo l'immensa attesa, l'apprezzamento e il successo del 4 e della serie in generale, questo al contrario mi pare interessi a quattro gatti.
Per quanto mi riguarda è proprio il risultato del 4 a farmi andare cauto. Dopo l'Uncharted più noioso della serie la mano sul fuoco non ce la metto.

Se puntano più sul ritmo e sulle sparatorie come nei vecchi Uncharted lo prendo ma se si rivela un'altra trafila di arrampicate passo volentieri. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro