PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono al capitolo 4 e ci ho messo 52 minuti :asd: spero si allunghi dopo sennò in 3 ore lo finisco
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
52 minuti ma a che livello stai giocando :o

- - - Aggiornato - - -

Ma poi che sedere enorme hanno fatto a Chloe :rickds: sembra una portoricana
Che hai contro i culi "latini"?

ma infatti stralol
gli piaceranno i cul.i "a posacenere" piccini picciò :rickds:
Fa paura chloe l'ho amata subito(uncharted 2 non l'ho mai giocato :asd:)

Fa paura chloe l'ho amata subito(uncharted 2 non l'ho mai giocato :asd:)
anche io, mai giocato

diciamo solo non riesce a convincermi del tutto la doppiatrice italiana, boh magari continuando a giocare mi ci abituo

52 minuti ma a che livello stai giocando :o
- - - Aggiornato - - -

Che hai contro i culi "latini"?
Normale, ma non é che ci fossero mille nemici da affrontare fino a quel capitolo eh :asd: Non ho niente contro i sederi latini ma nel 2 e nel 3 era molto più 'armonioso', qua sembra sproporzionato, poi vabbé l'hanno imbruttita per me, son gusti.

Ultima modifica da un moderatore:
anche io, mai giocato
diciamo solo non riesce a convincermi del tutto la doppiatrice italiana, boh magari continuando a giocare mi ci abituo
Ero partito in inglese alla fine ho rimesso ita almeno sento i dialoghi mentre guido

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, recuperate assolutamente Uncharted 2.
Ho visto che è in vendita anche singolarmente...potrei farlo..

Recuperate Uncharted 2 regà, ora li vendono anche singolarmente.

Grande avventura il due, ad oggi resta ancora il mio preferito, c'è pure una buona varietà di scenari e situazioni.

quoto il 2 è quello che mi è piaciuto di più nonché l'unico Uncharted dove abbia mai fatto una seconda run, chi non l'ha mai giocato consiglio di farlo :sisi:

Deve ancora arrivarmi questo (maledetto Amazon:l4gann:), ma concordo sul 2 lo giocai nel 2009/2010 su Ps3 dopo aver provato la demo che era uscita nello store e a livello narrativo e di villain rimane il migliore dell'intera saga, c'e' da dire che Lazarevich poi era carismatico come pochi seppure la boss fight finale era davvero ridicola. :asd:

Niente online è sempre lammerda, pieno di nabboni che abbandonano dopo 5 minuti lasciandoci sempre in 3 vs 5 :gab:

- - - Aggiornato - - -

Per non parlare del peer 2 peer e host system che creano sempre partite perfette e bilanciatissine :rickds: che schifo

- - - Aggiornato - - -

E per non parlare della survival che è sempre impossibile a distruttivo, grandissimi ND un multi impeccabile :rage:

Finito, semplicemente stupendo. Il capitolo 9 è tipo una delle parti migliori mai viste nell'intero franchise di Uncharted, hands down.

Mi è durato circa 11 ore a difficile, molto soddisfatto. Adesso mi farò un'altra run per provare un po' di armi diverse e qualche altro approccio e direi che in fin dei conti i 33€ pagati per prenderlo sono stati quasi una miseria rispetto alla qualità generale del prodotto. Ottimo lavoro ND.

Finale

Personalmente penso ci sia poco spazio a dubbi, la serie d'ora in avanti continuerà con la coppia Chloe e Nadine, magari intervallata da qualche cameo del caro Sam ogni tanto.

Chloe è un personaggio ottimo, mi è piaciuto il backround che le hanno dato ma ho come l'impressione che abbiano lasciato un po' a metà le cose, sia per lei ma soprattutto per Nadine e proprio questo mi convince del fatto che si tratti di un discorso da continuare con futuri capitoli con loro protagoniste.

"Boss battle" finale davvero spettacolare, non capisco le critiche che ho letto in tal senso, è probabilmente la più riuscita di tutta la serie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito, semplicemente stupendo. Il capitolo 9 è tipo una delle parti migliori mai viste nell'intero franchise di Uncharted, hands down.
Mi è durato circa 11 ore a difficile, molto soddisfatto. Adesso mi farò un'altra run per provare un po' di armi diverse e qualche altro approccio e direi che in fin dei conti i 33€ pagati per prenderlo sono stati quasi una miseria rispetto alla qualità generale del prodotto. Ottimo lavoro ND.

Finale

Personalmente penso ci sia poco spazio a dubbi, la serie d'ora in avanti continuerà con la coppia Chloe e Nadine, magari intervallata da qualche cameo del caro Sam ogni tanto.

Chloe è un personaggio ottimo, mi è piaciuto il backround che le hanno dato ma ho come l'impressione che abbiano lasciato un po' a metà le cose, sia per lei ma soprattutto per Nadine e proprio questo mi convince del fatto che si tratti di un discorso da continuare con futuri capitoli con loro protagoniste.

"Boss battle" finale davvero spettacolare, non capisco le critiche che ho letto in tal senso, è probabilmente la più riuscita di tutta la serie.

Quoto sulla boss fight finale, a me ha gasato tantissimo

cioè tutta quella ripassata di cazzotti, botte, calci, madò hype

Finale

E' spettacolare ma dal punto di vista ludico per me è una boiata dovrebbero assumere qualcuno capace in quel campo.

E' spettacolare ma dal punto di vista ludico per me è una boiata dovrebbero assumere qualcuno capace in quel campo.
Perché una boiata?

si tratta di uno scontro corpo a corpo, devi attaccare, schivare, in alcuni momenti anche arrampicarti, evitare ostacoli del treno, ecc...

Visto che si arriva a quel punto dopo aver sparato come forsennati, ho preferito una cosa del genere piuttosto che l'ennesima sparatoria contro il solito nemico spugna che assorbe migliaia di proiettili che generalmente si trova negli sparatutto. Preferisco di gran lunga una boss battle così se farne una "classica" in cui si spara significa tirare fuori una schifezza come quella con Lazarevich del 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro