PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito :bruniii:

Il capitolo finale è forse uno dei migliori della saga, i ND si sono superati :hail:

Ripeto che potevano tranquillamente metterlo a 70 euro che non gli si poteva dire niente, incredibile il lavoro che hanno fatto per un "semplice" capitolo standalone.

Chloe poi fantastica, prima o poi un nuovo capitolo con lei mi farebbe godere troppo :sisi:

Finito :bruniii:Il capitolo finale è forse uno dei migliori della saga, i ND si sono superati :hail:

Ripeto che potevano tranquillamente metterlo a 70 euro che non gli si poteva dire niente, incredibile il lavoro che hanno fatto per un "semplice" capitolo standalone.

Chloe poi fantastica, prima o poi un nuovo capitolo con lei mi farebbe godere troppo :sisi:
Per la qualità sicuramente vale i 70€, forse solo per la longevità non avrei pagato questa cifra, a me è durato 9 ore quando uncharted 4 lo finii in poco meno di 20 ore

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

L'ho finito ieri. Uno dei migliori giochi di questa generazione. Lo reputo al livello di Uncharted 4. Preferisco di gran lunga Chloe al vecchio Nathan grazie ai suoi evidenti attributi estetici.

L'ho finito ieri. Uno dei migliori giochi di questa generazione. Lo reputo al livello di Uncharted 4. Preferisco di gran lunga Chloe al vecchio Nathan grazie ai suoi evidenti attributi estetici.
Da quel punto di vista non c'è partita...:asd:

Ok sto alla carovana.

Miglior Uncharted dopo il 2

Che roba.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok sto alla carovana.Miglior Uncharted dopo il 2

Che roba.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo :asd:

Sono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo :asd:
Ma... va giocato il 2 quando mai walktrough

Ma che dici. :sadfrog:

Uncharted 2 Remastered costa 15 euro sullo store, sceso fino a 8 euro in offerta.

Prendilo quando è in offerta. Se non ti piace, [MENTION=30662]SolidSnake91[/MENTION] ti rimborsa :stema:

Ma vi ricordo che uncharted 3 durava 7-8 ore ad essere buoni. E costava full price all uscita. Questo x 39€ offre 10+ ore di gioco, ritmo perfetto, correzione diffetti di u4 + stealth migliorato, set pieces spettacolari, personaggi azzeccatissimi. Un charted 2 è più vario in termini di locations e pacing dell avventura, quindi penso gli sia superiore, però anche secondo me è il migliore dopo il 2, come giocabilità è il top assoluto della saga, ed uno dei miglioro action tps disponibili imho

Prendilo quando è in offerta. Se non ti piace smetti di giocare e passa all'ippica

:rickds::rickds::rickds:

Finito per la seconda volta e avrei già voglia di una terza:asd:

Troppo bello, non mi accadeva dai tempi del 2

Vergognati solo per averlo pensato :asd: il 2 va giocato. Punto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Finito a Difficile, mi è durato 7 ore e 50 minuti. I 2 capitoli finali sono tanta roba e mi è piaciuto l'inserimento di..

..Sam

nella storia, l'ho trovato azzeccato. Adesso piano piano lo platino, poi farò un'altra run a Devastante. Non l'ho trovato particolarmente difficile comunque, chissà a Devastante, nel 4 la seconda parte del gioco era molto dura.

Finito a Difficile, mi è durato 7 ore e 50 minuti. I 2 capitoli finali sono tanta roba e mi è piaciuto l'inserimento di..

..Sam

nella storia, l'ho trovato azzeccato. Adesso piano piano lo platino, poi farò un'altra run a Devastante. Non l'ho trovato particolarmente difficile comunque, chissà a Devastante, nel 4 la seconda parte del gioco era molto dura.
In LL c'è solo una parte che è veramente difficile a devastante,sopprattutto se come me la vuoi fare senza trucchi,parlo della sezione

con l'APC
nel capitolo 6,è stata una cosa assurda superare quella parte :morristend:

Uncharted 2 Remastered costa 15 euro sullo store, sceso fino a 8 euro in offerta.Prendilo quando è in offerta. Se non ti piace, [MENTION=30662]SolidSnake91[/MENTION] ti rimborsa :stema:
Al mw costa 20€...:bah!:

Cmq la telecamera fissa non mi piace

- - - Aggiornato - - -

Ma io ti cartellino.:mellow:
Ok calma calma :asd:

Finito.

Spettacolare a dir poco. Divertente da giocare, graficamente sublime e soprattutto con una direzione artistica da paura:morris82: in molti punti mi sono fermato solo per osservarmi bene nei dintorni. Roba da consumare il tasto share:asd:

Personaggi principali molto belli e anch'io ho trovato l'inserimento di

Sam
veramente azzeccato. Mi ha fatto morire alla fine nella

scenetta durante i titoli di coda :rickds:
Grazie ND per aver tirato su un gioco del genere in così poco tempo. Tanto di cappello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro