R
Rapt
È sempre scattorinScusate ma il doppiatore italiano di..
..Sam è un altro o sbaglio? Mi sembra non abbia la stessa voce del 4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È sempre scattorinScusate ma il doppiatore italiano di..
..Sam è un altro o sbaglio? Mi sembra non abbia la stessa voce del 4.
Per la qualità sicuramente vale i 70€, forse solo per la longevità non avrei pagato questa cifra, a me è durato 9 ore quando uncharted 4 lo finii in poco meno di 20 oreFinitoIl capitolo finale è forse uno dei migliori della saga, i ND si sono superati :hail:
Ripeto che potevano tranquillamente metterlo a 70 euro che non gli si poteva dire niente, incredibile il lavoro che hanno fatto per un "semplice" capitolo standalone.
Chloe poi fantastica, prima o poi un nuovo capitolo con lei mi farebbe godere troppo![]()
Da quel punto di vista non c'è partita...L'ho finito ieri. Uno dei migliori giochi di questa generazione. Lo reputo al livello di Uncharted 4. Preferisco di gran lunga Chloe al vecchio Nathan grazie ai suoi evidenti attributi estetici.
Sono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questoOk sto alla carovana.Miglior Uncharted dopo il 2
Che roba.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma... va giocato il 2 quando mai walktroughSono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo![]()
Ma che dici.Sono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo![]()
Uncharted 2 Remastered costa 15 euro sullo store, sceso fino a 8 euro in offerta.Sono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo![]()
Ma io ti cartellino.:mellow:Sono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo![]()
Vergognati solo per averlo pensatoSono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo![]()
In LL c'è solo una parte che è veramente difficile a devastante,sopprattutto se come me la vuoi fare senza trucchi,parlo della sezioneFinito a Difficile, mi è durato 7 ore e 50 minuti. I 2 capitoli finali sono tanta roba e mi è piaciuto l'inserimento di..
..Sam
nella storia, l'ho trovato azzeccato. Adesso piano piano lo platino, poi farò un'altra run a Devastante. Non l'ho trovato particolarmente difficile comunque, chissà a Devastante, nel 4 la seconda parte del gioco era molto dura.
Al mw costa 20€...Uncharted 2 Remastered costa 15 euro sullo store, sceso fino a 8 euro in offerta.Prendilo quando è in offerta. Se non ti piace, [MENTION=30662]SolidSnake91[/MENTION] ti rimborsa :stema:
Ok calma calmaMa io ti cartellino.:mellow: