PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché una boiata?
si tratta di uno scontro corpo a corpo, devi attaccare, schivare, in alcuni momenti anche arrampicarti, evitare ostacoli del treno, ecc...

Visto che si arriva a quel punto dopo aver sparato come forsennati, ho preferito una cosa del genere piuttosto che l'ennesima sparatoria contro il solito nemico spugna che assorbe migliaia di proiettili che generalmente si trova negli sparatutto. Preferisco di gran lunga una boss battle così se farne una "classica" in cui si spara significa tirare fuori una schifezza come quella con Lazarevich del 2.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè di fondo secondo me

il corpo a corpo di uncharted rimane troppo semplicistico mi sta bene per gli scontri con gli scagnozzi ma non per un boss finale. Altra cosa non legata allo scontro finale secondo me il boss ha troppo poco tempo a schermo e non si capisce abbastanza bene perchè odiarlo lo scontro con Lazarevich sarà pure uno schifo(anzi indubbiamente lo è) ma come boss è molto più carismatico.

Ultima modifica da un moderatore:
Perché

lazarevich era uno schifo? Dovevi scappare mente l arena si distruggeva, evitare i suoi colpi ed attirarlo vicino alla resina esplosiva.
Per me in quanto a gameplay era la boss fight più divertente

Ultima modifica:
Perché
lazarevich era uno schifo? Dovevi scappare mente l arena si distruggeva, evitare i suoi colpi ed attirarlo vicino alla resina esplosiva.
Per me in quanto a gameplay era la boss fight più divertente
Io però a devastante ho dovuto fare il barbatrucco sennò era troppo frustrante :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Finito a normale in 8 ore.

Veramente bello :sisi:

Un po' "semplice" lo scontro finale, che mi è piaciuto più in U4.

Alla fine comunque la parte

del treno è palesemente copiata da U2

Anche la sequenza in cui ci si lancia dal treno che cade di sotto è praticamente uguale :asd:

Anche se devo ammettere che è stata comunque spettacolare

A me la booss-fight con

Lazarevich
non è mai piaciuta.....è praticamente l'unica cosa di Uncharted 2 che non mi piace. :asd:

Le boss finali più belle per me sono state quella con

Navarro
nel primo, e l'ultima di Uncharted 4 che la considero la più bella di tutta la saga.

Comunque si, riguardo alle boss-fight Uncharted non ha mai brillato e credo mai lo farà. :asd::asd:

A me la booss-fight con Lazarevich non è mai piaciuta.....è praticamente l'unica cosa di Uncharted 2 che non mi piace. :asd:
Le boss finali più belle per me sono state quella con Navarro nel primo, e l'ultima di Uncharted 4 che la considero la più bella di tutta la saga.

Comunque si, riguardo alle boss-fight Uncharted non ha mai brillato e credo mai lo farà. :asd::asd:
Navarro era un qte, come fa a piacerti? Quella del 4 bellissima,nanche se come cattivo in se il migliore x me é lazzaronevich :rickds: in generale tutti i personaggi del 2 sono riuscitissimi, pure jeff

A me la booss-fight con
Lazarevich
non è mai piaciuta.....è praticamente l'unica cosa di Uncharted 2 che non mi piace. :asd:

Le boss finali più belle per me sono state quella con

Navarro
nel primo, e l'ultima di Uncharted 4 che la considero la più bella di tutta la saga.

La cosa che non mi è piaciuta di U2 non è il boss finale ma siamo vicini perchè è il fatto che

Lazarevich diventi immortale dopo appena una sorsata di linfa.

Posso capire gli abitanti di Shambala che si nutrono di quella quotidianamente ma l'effetto immediato che ha su Lazarevich lo trovo ridicolo.

Navarro era un qte, come fa a piacerti? Quella del 4 bellissima,nanche se come cattivo in se il migliore x me é lazzaronevich :rickds: in generale tutti i personaggi del 2 sono riuscitissimi, pure jeff
In teoria con boss fight di Navarro si intendono

tutte le sparatorie avute sulla nave.

Scusa eh pure quella del 4 è tutta in qte. E' un filmato praticamente.

Tanto che stiamo in tema..

Ma graficamente la remaster di unchy 2 com'è?

No perché essendomi abituato quasi al top con quella attuale..:asd:

Tanto che stiamo in tema..
Ma graficamente la remaster di unchy 2 com'è?

No perché essendomi abituato quasi al top con quella attuale..:asd:
Ottima.

Inferiore ovviamente al 4 ma ottima :sisi:

Non diresti che è una remastered se uscisse oggi. (Non un gioco col graficone ma comunque sullo standard di questa gen)

Ma proprio no. :asd:

Se è un FILMATO allora prova a stare fermo e vedi se poi la vinci la boss-fight. :rickds:

E comunque per me nemmeno quella di Navarro è un vero e proprio QTE (se non proprio nell'ultimissima sequenza)......nel complesso è strutturata in maniera diversa.

appena finito, bel gioco ma decolla veramente solo troppo tardi e cioè solo dal capitolo 8 in poi diventa una bomba, prima è a tratti monotono e soprattutto a mio avviso hanno esagerato col numero e soprattutto la tediosità degli enigmi questa volta che spezzano troppo il ritmo di gioco e non mi invogliano a nessuna seconda run.

Capitolo 5, finalmente si entra nel vivo della questione. :predicatore:

Ma sono l'unico che da Amazon non hanno ancora spedito il gioco (non ho il prime) e nemmeno il codice di Jak And Daxter? Eppure l'ho preordinato a Luglio :bah!:

A devastante no, sono morto un paio di volte, senza indicazioni a schermo ed i colpi sono molto più rapidi. Navarro, dopo i brevissimi scontri a fuoco, lo batti premendo quadrato, triangolo e quadrato :asd:

quella del 4 mi é piaciuta in generale, coerente al contesto e sobria, senza caxxate. Quella del 2 la più divertente, quelle del 3/1 non mi sono piaciute

Finalmente dal capitolo 5 ingrana bene e molto bello il background di Chloe è amore ormai :asd:

Scusate ma il doppiatore italiano di..

..Sam è un altro o sbaglio? Mi sembra non abbia la stessa voce del 4.

Ma sono l'unico che da Amazon non hanno ancora spedito il gioco (non ho il prime) e nemmeno il codice di Jak And Daxter? Eppure l'ho preordinato a Luglio :bah!:
Il codice te lo invia nel momento stesso il cui il gioco viene spedito.

Comunque io l'ho preordinato il giorno prima e l'hanno spedito il giorno dopo l'uscita (consegna prevista per domani) e non sono prime. Hai avuto sfiga forse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro