PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le animazioni e hitbox sono il top.

Sono a 7/8 ore di gioco circa...quanto dura approssimativamente? Mi sta piacendo, ma il senso di deja-vu é enorme...secondo me é giunto il momento che questa serie si prenda una pausa e i Naughty passino a un nuovo progetto, sempre se non lo stanno già facendo...non sono aggiornato su queste questioni...

Forse il fatto di aver giocato, in soli 3 anni, tutti i capitoli nella remastered + il 4 e ora questo mi ha portato alla nausea precocemente....ma é innegabile che la solfa é sempre la stessa...il 4 tuttavia l'ho amato, ma questo lo sto giocando quasi per inerzia senza il senso di meraviglia provato per il precedente, insomma...un buon gioco e basta per quanto mi riguarda...personalmente consiglio agli indecisi o a coloro che non l'hanno ancora comprato di recuperarlo sicuramente perché merita, ma usato o con un taglio di prezzo...a brevissimo da 40 euro lo troverete facile a 20/25...

Sono a 7/8 ore di gioco circa...quanto dura approssimativamente? Mi sta piacendo, ma il senso di deja-vu é enorme...secondo me é giunto il momento che questa serie si prenda una pausa e i Naughty passino a un nuovo progetto, sempre se non lo stanno già facendo...non sono aggiornato su queste questioni...Forse il fatto di aver giocato, in soli 3 anni, tutti i capitoli nella remastered + il 4 e ora questo mi ha portato alla nausea precocemente....ma é innegabile che la solfa é sempre la stessa...il 4 tuttavia l'ho amato, ma questo lo sto giocando quasi per inerzia senza il senso di meraviglia provato per il precedente, insomma...un buon gioco e basta per quanto mi riguarda...personalmente consiglio agli indecisi o a coloro che non l'hanno ancora comprato di recuperarlo sicuramente perché merita, ma usato o con un taglio di prezzo...a brevissimo da 40 euro lo troverete facile a 20/25...

Non seguito il suo consiglio, migliora il 4 in tutto (tranne per la longevità obl, è un DLC fatto in un anno, ma dura quanto i primi capitoli)

ma infatti caxxo, è un espansione da 39€ e dura più di uncharted 1/3, ha multiplayer e campagna inferiore solo al 2, ma che migliora quella del 4 sotto tutti gli aspetti....

anche io ho notato quello che dice White Wolf e nonostante ami alla follia questa saga,ebbene si anche io spero in uno svecchiamento ,anche se sarà difficile migliorare qualcosa di già unico

Ultima modifica da un moderatore:
Non so nulla sul gioco...perchè è lanciato a prezzo budget? Dura meno di un Uncharted main?
Inizialmente era un DLC di uncharted 4, poi hanno visto che era troppo poco farci un DLC ed hanno deciso di creare un espansione stand alone.

Sinceramente non ho idea del perchè costi così poco dato che in quanto a longevità siamo ai livelli di uncharted 3 (a me è durato 11 ore a difficile e già ho iniziato la seconda run), il gioco sostanzialmente la versione migliorata di uncharted 4, specialmente nel ritmo, nella gestione degli scontri a fuoco e nello stealth migliorato, per non parlare dei capitoli finali che sono semplicemente spettacolari;

Inoltre condivide il multi con uncharted 4.

Io ho amato/odiato uncharted 4 perchè aveva tante belle cose ma purtroppo aveva un ritmo pessimo con troppe sezioni morte ed anticlimatiche, inoltre l'ho trovato troppo diluito ed annacquato nelle 15-16 ore necessarie a portarlo a termine, mentre questo non mi ha mai annoiato (anche se pure io inizio a sentire stanchezza nella formula) in tutti i suoi capitoli :sisi:

Inizialmente era un DLC di uncharted 4, poi hanno visto che era troppo poco farci un DLC ed hanno deciso di creare un espansione stand alone.Sinceramente non ho idea del perchè costi così poco dato che in quanto a longevità siamo ai livelli di uncharted 3 (a me è durato 11 ore a difficile e già ho iniziato la seconda run), il gioco sostanzialmente la versione migliorata di uncharted 4, specialmente nel ritmo, nella gestione degli scontri a fuoco e nello stealth migliorato, per non parlare dei capitoli finali che sono semplicemente spettacolari;

Inoltre condivide il multi con uncharted 4.

Io ho amato/odiato uncharted 4 perchè aveva tante belle cose ma purtroppo aveva un ritmo pessimo con troppe sezioni morte ed anticlimatiche, inoltre l'ho trovato troppo diluito ed annacquato nelle 15-16 ore necessarie a portarlo a termine, mentre questo non mi ha mai annoiato (anche se pure io inizio a sentire stanchezza nella formula) in tutti i suoi capitoli :sisi:
Non ho ancora neanche il 4, ma prenderò sicuramente entrambi e sono felice che questo sia più di un normale DLC.

Beh non penso, alla fine lo hanno venduto scatolato.
Grazie.

finito in 8 ore e 31 minuti a livello normale, giocato con calma cercando di prendere più tesori possibili esplorando le varie zone (mi è durato come il primo Uncharted con la differenza che li non c'era un mega area esplorabile), mi è piaciuto davvero molto specialmente la mega area progettata davvero bene e la ricerca delle monete te la fa girare da cima a fondo, cosa che non succedeva con la mega area di Uncharted 4, per quando riguarda il gameplay è pressapoco lo stesso di Uncharted 4 quindi per me è perfetto, per quando riguarda le nuove aggiunte solo la pistola silenziata è degna di nota e può dare una marcia in più nelle fasi stealth eliminando anche nemici distanti, per quando riguarda storia, situazioni, ambientazioni e personaggi continuo a preferire Uncharted 4, adoro Chloe ma Nathan nel 4 è stato caratterizzato davvero molto bene, con le sue scelte, le sue decisioni e le sue paure mi è piaciuto davvero molto, on definitiva questo è un gran gioco che si piazza al secondo posto nella mia personale classifica, che riesce a migliorare alcuni aspetti di Uncharted 4 e che porta alcune novità nel gameplay (alcune riuscite altre decisamente meno riuscite), adesso vado di platino come ho fatto con tutti gli altri Uncharted :asd:

p.s sono mie impressioni personali soggettive e non oggettive, voglio specificare perché per certe persone solo i loro pareri sono giusti mentre quelli degli altri non valgono niente, qui nel mio resoconto è tutto soggettivo :asd:

finito in 8 ore e 31 minuti a livello normale, giocato con calma cercando di prendere più tesori possibili esplorando le varie zone (mi è durato come il primo Uncharted con la differenza che li non c'era un mega area esplorabile), mi è piaciuto davvero molto specialmente la mega area progettata davvero bene e la ricerca delle monete te la fa girare da cima a fondo, cosa che non succedeva con la mega area di Uncharted 4, per quando riguarda il gameplay è pressapoco lo stesso di Uncharted 4 quindi per me è perfetto, per quando riguarda le nuove aggiunte solo la pistola silenziata è degna di nota e può dare una marcia in più nelle fasi stealth eliminando anche nemici distanti, per quando riguarda storia, situazioni, ambientazioni e personaggi continuo a preferire Uncharted 4, adoro Chloe ma Nathan nel 4 è stato caratterizzato davvero molto bene, con le sue scelte, le sue decisioni e le sue paure mi è piaciuto davvero molto, on definitiva questo è un gran gioco che si piazza al secondo posto nella mia personale classifica, che riesce a migliorare alcuni aspetti di Uncharted 4 e che porta alcune novità nel gameplay (alcune riuscite altre decisamente meno riuscite), adesso vado di platino come ho fatto con tutti gli altri Uncharted :asd:
p.s sono mie impressioni personali soggettive e non oggettive, voglio specificare perché per certe persone solo i loro pareri sono giusti mentre quelli degli altri non valgono niente, qui nel mio resoconto è tutto soggettivo :asd:
Per me anche il lockpick potrebbe essere più interessante se sviluppato meglio, mettili contati e che si possono rompere e con oggetti recuperabili solo tramite quelli. Alle volte se proprio posso trovargli un difetto ai ND è che qualche volta mancano di coraggio forse hanno paura di rendere il gioco meno user friendly.

Per me anche il lockpick potrebbe essere più interessante se sviluppato meglio, mettili contati e che si possono rompere e con oggetti recuperabili solo tramite quelli. Alle volte se proprio posso trovargli un difetto ai ND è che qualche volta mancano di coraggio forse hanno paura di rendere il gioco meno user friendly.
esatto, l'idea funziona, ma com'è stata implementata funziona a metà

Io l'unica cosa che mi sento di criticare è l'ambientazione, che dopo un po' stanca. Per il resto gioco diddio.

Io l'unica cosa che mi sento di criticare è l'ambientazione, che dopo un po' stanca. Per il resto gioco diddio.
Effettivamente arrivato al capitolo 8 la sto trovando un pizzico troppo uniforme.

Stupenda, ma uniforme.

Effettivamente arrivato al capitolo 8 la sto trovando un pizzico troppo uniforme.Stupenda, ma uniforme.
Sono d'accordo :sisi: se fosse durato di più, sarebbe stata una nota negativa per me (sempre in questa ambientazione si intende) :sisi:

Momento assurdo

dopo aver trovato la zanna quando si allaga la stanza ho temuto per la vita di Sam, quando è caduto il grimardello a Chloe pensavo non ce la facesse, mi era preso un magone assurdo. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo :sisi: se fosse durato di più, sarebbe stata una nota negativa per me (sempre in questa ambientazione si intende) :sisi:
Per me un altro capitolo in

città che ne so facendo in maniera che in qualche modo a sorpresa asav si salvasse poteva anche starci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro