PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fighissima la parte in cui

si cavalca l'elefante, all'inizio dai versi pensavo fosse un mostro. :asd:

Per la qualità sicuramente vale i 70€, forse solo per la longevità non avrei pagato questa cifra, a me è durato 9 ore quando uncharted 4 lo finii in poco meno di 20 ore

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Beh però U4 è il più lungo della serie, qui come longevità dovremmo essere sui livelli del primo e terzo capitolo. Forse dura anche più del primo, non ricordo ora :asd:

Al mw costa 20€...:bah!:
Cmq la telecamera fissa non mi piace

- - - Aggiornato - - -

Ok calma calma :asd:
Telecamera fissa? Ma guarda che é solo in pochissimi punti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

finito!

molto molto bello, l'ho preferito al quarto, che in alcuni punti mi ha davvero annoiato

il capitolo 9 è qualcosa di spettacolare

Sono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo :asd:
Ma lascia stare youtube dai, ma che senso ha spoilerarsi il miglior capitolo della saga su youtube? Giocalo e godi per Diana:asd:

Se dovessi trovare un difetto che poi "difetto" non è ma è un po' un andamento di tutti i giochi moderni e forse lo nota solo un giocatore assiduo è la ripetività del gameplay , il classico "more of the same" e meccaniche nei vari titoli della saga. Ci sono delle sezioni identiche da uncharted 2, scalare ad esempio le insegne dei negozi , o alcune sezioni in scogliere,pressocchè identiche, ma ripeto solo una cosa che noto mentre gioco,ma inevitabile. :sisi:

In LL c'è solo una parte che è veramente difficile a devastante,sopprattutto se come me la vuoi fare senza trucchi,parlo della sezione
con l'APC
nel capitolo 6,è stata una cosa assurda superare quella parte :morristend:
io li a devastante sono morto 32 volte. ci ho messo 1 ora e mezza per superarlo ma ci sta un trucco semplice per farlo in fretta

Leggo un sacco di pareri entusiastici, volevo sapere come pacing è più simile al 2 o al 4? A set pieces e longevità com'è messo? La regia e sceneggiatura è agli stessi livelli del 4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggo un sacco di pareri entusiastici, volevo sapere come pacing è più simile al 2 o al 4? A set pieces e longevità com'è messo? La regia e sceneggiatura è agli stessi livelli del 4?

Regia e sceneggiatura del 4, pacing a metà tra 2 e il 4 per quel che ho visto (capitolo 7)

Il pacing apparte un capitolo è molto più simile al 2,la prima run mi è durata quanto Uncharted 3 anche se ho esplorato abbestia,e ci sono alcuni dei migliori set pieces della saga.

La sceneggiatura dei filmati è sui livelli del 4 invece :sisi:

L unico capitolo più pento é il 4 che é una specie di open world dalla quale poter scegliere in che ordine affrontare le varie missioni, a me é piaciuto un sacco

Telecamera fissa? Ma guarda che é solo in pochissimi punti.
Ho.visto la prima mezz'ora sul tubo...

E vabbè lo prendo non so quando però :facepalm:

Telecamera fissa nella prima mezz'ora? ma quando mai :morristend:
Parla del 2 quindi sicuramente si riferisce al pezzo

dove Drake si arrampica sul vagone del treno.
Che ora che ci penso sono i primi 5 minuti della prima mezz'ora.

Non capisco cosa dovevano fare di diverso :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente mi son visto la prima parte ed essendo un gioco del 2010 credo pensavo avesse la telecamera fissa come GOW...

- - - Aggiornato - - -

Vabbè non mi sembra il caso di scaldarsi :asd:

Incluso cutscene ho visto 20 min non è che stavo lì col.cronometro :asd:

Ovviamente mi son visto la prima parte ed essendo un gioco del 2010 credo pensavo avesse la telecamera fissa come GOW...
- - - Aggiornato - - -

Vabbè non mi sembra il caso di scaldarsi :asd:

Incluso cutscene ho visto 20 min non è che stavo lì col.cronometro :asd:
Si ok ma fa piuttosto ridere il tuo pensiero dai :asd: come fai a fare un tps con la telecamera fissa? :rickds:

Si ok ma fa piuttosto ridere il tuo pensiero dai :asd: come fai a fare un tps con la telecamera fissa? :rickds:
Ma guarda una volta si facevano :sad2:

Cmq chiudo Ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro