Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. Molto evocativa.Fighissima la parte in cui
si cavalca l'elefante, all'inizio dai versi pensavo fosse un mostro.
Beh però U4 è il più lungo della serie, qui come longevità dovremmo essere sui livelli del primo e terzo capitolo. Forse dura anche più del primo, non ricordo oraPer la qualità sicuramente vale i 70€, forse solo per la longevità non avrei pagato questa cifra, a me è durato 9 ore quando uncharted 4 lo finii in poco meno di 20 ore
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Telecamera fissa? Ma guarda che é solo in pochissimi punti.Al mw costa 20€...
Cmq la telecamera fissa non mi piace
- - - Aggiornato - - -
Ok calma calma![]()
Ma lascia stare youtube dai, ma che senso ha spoilerarsi il miglior capitolo della saga su youtube? Giocalo e godi per DianaSono indeciso se vedere il walkthroug sul tubo o prenderlo a 20€ il 2...ci penso ancora un pò intanto devo finire questo![]()
io li a devastante sono morto 32 volte. ci ho messo 1 ora e mezza per superarlo ma ci sta un trucco semplice per farlo in frettaIn LL c'è solo una parte che è veramente difficile a devastante,sopprattutto se come me la vuoi fare senza trucchi,parlo della sezionenel capitolo 6,è stata una cosa assurda superare quella parte :morristend:con l'APC
Regia e sceneggiatura del 4, pacing a metà tra 2 e il 4 per quel che ho visto (capitolo 7)Leggo un sacco di pareri entusiastici, volevo sapere come pacing è più simile al 2 o al 4? A set pieces e longevità com'è messo? La regia e sceneggiatura è agli stessi livelli del 4?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pacing apparte un capitolo è molto più simile al 2,la prima run mi è durata quanto Uncharted 3 anche se ho esplorato abbestia,e ci sono alcuni dei migliori set pieces della saga.Leggo un sacco di pareri entusiastici, volevo sapere come pacing è più simile al 2 o al 4? A set pieces e longevità com'è messo? La regia e sceneggiatura è agli stessi livelli del 4?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho.visto la prima mezz'ora sul tubo...Telecamera fissa? Ma guarda che é solo in pochissimi punti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Telecamera fissa nella prima mezz'ora? ma quando mai :morristend:Ho.visto la prima mezz'ora sul tubo...
Parla del 2 quindi sicuramente si riferisce al pezzoTelecamera fissa nella prima mezz'ora? ma quando mai :morristend:
Parla del 2 quindi sicuramente si riferisce al pezzoChe ora che ci penso sono i primi 5 minuti della prima mezz'ora.dove Drake si arrampica sul vagone del treno.
Ovviamente mi son visto la prima parte ed essendo un gioco del 2010 credo pensavo avesse la telecamera fissa come GOW...Parla del 2 quindi sicuramente si riferisce al pezzoChe ora che ci penso sono i primi 5 minuti della prima mezz'ora.dove Drake si arrampica sul vagone del treno.
Si ok ma fa piuttosto ridere il tuo pensiero daiOvviamente mi son visto la prima parte ed essendo un gioco del 2010 credo pensavo avesse la telecamera fissa come GOW...
- - - Aggiornato - - -
Vabbè non mi sembra il caso di scaldarsi
Incluso cutscene ho visto 20 min non è che stavo lì col.cronometro![]()
Ma guarda una volta si facevano :sad2:Si ok ma fa piuttosto ridere il tuo pensiero daicome fai a fare un tps con la telecamera fissa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk