PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma la Naughty Dog dopo tutti questi abbandoni che fine farà?
Fondamentalmente l'unico abbandono importante è Straley.

La Henning è stata rimpiazzata da Druckmann e Balestra era il copresidente.

Però le nuove leve (vedasi LL) pare vengano su bene.

Io è già un pò che ci penso: fra gli investimenti enormi, i tempi di sviluppo e gli utenti che pretendono una qualità grafica sempre maggiore, prima o poi il meccanismo dovrà rompersi, o per lo meno fermarsi.
già

o perlomeno allunghi i tempi di sviluppo, o aumenti di molto il numero dello staff

oramai il mondo dei videogiochi è uno dei più remunerativi, e si spendono budget superiori a quelli dei film, vedete voi

Fondamentalmente l'unico abbandono importante è Straley.La Henning è stata rimpiazzata da Druckmann e Balestra era il copresidente.

Però le nuove leve (vedasi LL) pare vengano su bene.
infatti TLL mi fa comunque sperare bene, anche se è pur sempre un espansione, le basi c'erano da U4.

Straley non ha lavorato ad U3, infatti si è visto lo schifo in termini di gameplay (le scazzottate oscene), mentre il gunplay era lo stesso di U2, con qualche cosa in più (come il respingi-granate).

Mentre su U4 il corpo a corpo è diventato una specie di versione migliorata di quello del primo uncharted (molto più fluido e meno scriptato), ed ha preso alcune cose da quello di TLOU (i contrattacchi situazionali con triangolo + le finisher se vicini a pareti o burroni), ed il gunplay è nettamente il migliore. Vedremo in TLOU 2, cazz speriamo ne esca comunque un capolavoro

Bruce Straley lascia Naugthy Doghttps://www.naughtydog.com/blog/a_messsage_from_bruce_straley?utm_content=sf113826121&utm_medium=spredfast&utm_source=twitter&utm_campaign=Naughty%20Dog&sf113826121=1

The most boss E3 demo pose of ALL TIME

17p30vinqwkjgjpg.jpg

Lo temevo:cry2:

Come avevo già anticipato nel mio riassunto sull'odissea che lo sviluppo Uncharted 4 ha finito per subire, Straley era entrato in anno sabbatico per riprendersi di tutto lo stress subito. Purtroppo come è già capitato in altre società anche il suo anno sabbatico ha finito per trasformarsi in un abbandono. Ormai questi giochi per essere porartati a termine richiedono una fatica spropositata.
Azz, brutta tegola :dsax:.Non era certo il solo a dar lustro ai ND ma resta un perdita importante.

Resto comunque fiducioso in TLoU2 prima ed in altri lavori poi, i ND non possono essere in declino :none:.

Ragazzi scusate una domanda , dentro la custodia del gioco si trovano due voucher riscattabili , uno per "dimmi chi sei!" e l'altro a cosa serve per uncharted online ?

Se è per uncharted online posso darlo ad un amico anche se non ha uncharted l'eredità perduta o uncharted 4 ?

Spedito oggi, a breve mi arriverà, volevo sapere un paio di cose:

- E' """"""soporifero"""""" come il 4 o si avvicina più ai vecchi?

- Ci sono zone ampie come il Madagascar? Se si, quante?

Comunque quella bagascia di Chloe mi sta sul cazz, dovevano fare un capitolo con Elena :sisi:

Comunque quella bagascia di Chloe mi sta sul cazz, dovevano fare un capitolo con Elena :sisi:
Ha una gestione del ritmo di gran lunga migliore. Non ci sono moltissimi scontri a fuoco ma le scalate sono meno ripetitive e si alternano ad enigmi molto carini.

C'è una zona molto vasta, quasi una sorta di sandbox, con diverse cose da fare ma per il resto è il classico Uncharted.

Comunque Elena è una giornalista, un capitolo con lei come main non so quanto potesse avere senso :asd:

Ha una gestione del ritmo di gran lunga migliore. Non ci sono moltissimi scontri a fuoco ma le scalate sono meno ripetitive e si alternano ad enigmi molto carini.C'è una zona molto vasta, quasi una sorta di sandbox, con diverse cose da fare ma per il resto è il classico Uncharted.
Ottimo, pare quello che sarebbe dovuto essere U4. Non che sia brutto eh ma alcune parti le ho trovate... di troppo.

Grazie.

Come facevano a fare un capitolo con Elena??:asd:

Cmq in questo capitolo conoscerai una chloe diversa molto diversa...

Come facevano a fare un capitolo con Elena??:asd:
Cmq in questo capitolo conoscerai una chloe diversa molto diversa...
Anche andando contro la lore e il personaggio, Elena è tipo la cioccolata e Chloe la cacca :trollface:

Interessante per Chloe, anche perché è sempre stata dipinta un po' come al semplice "dura e f1ga", mi aspetto molto anche da Nadine, non è bellissima ma picchia come un fabbro e la sua aggressività mi piace un sacco :rickds:

Preso ieri a 25 euro, iniziato e niente, mi sono sparato 5 ore filate in notturna:asd: Pazzesco, il solito Uncharted che ti coinvolge e ti trascina nelle vicende dei protagonisti senza soluzione di continuità. Graficamente pazzesco, ottimo il ritmo che alterna adeguatamente scalate, esplorazione, sparatorie ed enigmi; enigmi molto curati stavolta, alcuni davvero carini e impegnativi. Narrazione sublime come sempre, oramai marchio di fabbrica dei ND. Adesso sono al cap.5, dopo aver spolpato abbastanza il 4 che è davvero grande cone area sandbox. Bello bello, ma non avevo dubbi.

Preso ieri a 25 euro, iniziato e niente, mi sono sparato 5 ore filate in notturna:asd: Pazzesco, il solito Uncharted che ti coinvolge e ti trascina nelle vicende dei protagonisti senza soluzione di continuità. Graficamente pazzesco, ottimo il ritmo che alterna adeguatamente scalate, esplorazione, sparatorie ed enigmi; enigmi molto curati stavolta, alcuni davvero carini e impegnativi. Narrazione sublime come sempre, oramai marchio di fabbrica dei ND. Adesso sono al cap.5, dopo aver spolpato abbastanza il 4 che è davvero grande cone area sandbox. Bello bello, ma non avevo dubbi.
Dove lo hai preso a 25 euro? Io sto aspettando il Black Friday, sperando che Gamestop lo smolli nuovo a questo prezzo o anche meno :sisi::sisi:

Dove lo hai preso a 25 euro? Io sto aspettando il Black Friday, sperando che Gamestop lo smolli nuovo a questo prezzo o anche meno :sisi::sisi:
Usato ma con codici da riscattare, quindi praticamente come nuovo, da un tipo su subito.

Che codici?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per il multi (che cmq non mi interessa) e per riscattare il gioco su psn "dimmi chi sei" (che anche questo non mi interessa:asd:), ma tantè.

Arrivato al cap.8, bellissimo. Scenari da bocca aperta, confermo l'ottimo bilanciamento tra sparatorie, enigmi, scalate ed esplorazione. Ottimi i 2 personaggi principali. 7 ore e 30 di gioco. Ps: l'altro personaggio che si aggiunge verso 3/4 di gioco è sempre uno spasso:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ok, finito. Parte finale al cardiopalma. Considerato il prezzo di vendita di 39 euro e la qualità e durata complessiva del gioco, non posso che dare 9. Ennesimo capolavoro di ND. Applausi.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al cap.8, bellissimo. Scenari da bocca aperta, confermo l'ottimo bilanciamento tra sparatorie, enigmi, scalate ed esplorazione. Ottimi i 2 personaggi principali. 7 ore e 30 di gioco. Ps: l'altro personaggio che si aggiunge verso 3/4 di gioco è sempre uno spasso:asd:
- - - Aggiornato - - -

Ok, finito. Parte finale al cardiopalma. Considerato il prezzo di vendita di 39 euro e la qualità e durata complessiva del gioco, non posso che dare 9. Ennesimo capolavoro di ND. Applausi.
Quante ore ti è durato?

- - - Aggiornato - - -

Mizzeca. Quando tu sei arrivato al capitolo 8 io l'avevo finito già da quasi 1 ora :asd: e non sono andato sparato. L'hai giocato a normale o difficile?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro