PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lato storia, imho, è sotto ai main, molto basilare e senza grosse sorprese. Mia personale classifica in merito alla qualità complessiva della saga:

Unchy 2

Unchy 4

Unchy 3

Unchy TLL

Unchy 1

I personaggi non sono al livello dei main, mentre la storia è una vera e propria avventura alla Indiana Jones come Unch1 e perde quel tono un po' più serioso del 4.A me globalmente è piaciuto molto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ok grazie, ci penso, ma penso che a 20€ ( di cui pagherei solo 10€ avendo un buono ) penso sia impossibile da non prendere

Mmmmmh e grafica a parte comunque meglio di Golden Abyss no? Per chi l'ha giocato

Un'idea più semplice è quella di mettere più nemici e più vari man mano che si avanza con la difficoltà ma non toccare la quantità di danno subito. Metti uno o due cecchini più altri tipi con RPG o lanciagranate. In questo modo c'è sempre il rischio di venire oneshottati e non possiamo stare troppo scoperti ma allo stesso modo non possiamo neanche stare troppo tempo nello stesso punto per colpa di granate ed accerchiamenti. Bisogna così cercare di studiare quando è il momento migliore per muoverci. Quanto sarebbe più divertente e soddisfacente?La trilogia su PS3 me la ricordo meno pesante a distruttivo probabilmente perchè l'IA nemica non era pericolosa come quella del 4 nelle sparatorie ma in quest'ultimo la devastante appiattisce troppo il gameplay. Non ci possiamo muovere ed è come un trial&error che va a fortuna visto che lo spam di granate infierisce.

Io mi diverto con le difficoltà alte, le faccio sempre, ma ci sojno difficoltà e difficoltà.
Vero, bello anche così e credo anch'io sia di più semplice realizzazione. Ma volendo alzare il tiro pure entrambe le cose, non le vedo così mutuamente esclusive: agiscono da due fronti opposti con lo scopo comune di aumentare il dinamismo dell'azione, l'una dandoti una motivazione per correre incontro a un nemico (magari quello più prossimo a un altro riparo?), l'altra dandotene una per allontanarti da esso/dalla sua linea di tiro/dalla sua area di effetto; potrebbero crearsi delle situazioni interessanti in cui sia necessario decidere in un breve lasso di tempo fra le due alternative, mettendo alla prova riflessi e capacità di problem solving istantanea del giocatore. E se diventa troppo vantaggioso o svantaggioso, si può sempre intervenire sui danni, l'importante è bilanciare il tutto.

ok grazie, ci penso, ma penso che a 20€ ( di cui pagherei solo 10€ avendo un buono ) penso sia impossibile da non prendere
Ok se avessi un buono per pagarlo solo 10 e non volessi usarlo per nessun'altra cosa allora lo prenderei seduta stante, parlo per me ovviamente. Dato che però non ce l'ho, gli ultimi post mi ci hanno fatto ripensare un attimo su :moia:

[MENTION=107774]FibraElite[/MENTION]: Enjoy :gab:

L'ho iniziato a Difficile così non mi faccio mancare un po' di sfida. Ma Chloe quanto bella è? :ahsisi:

L'ho iniziato a Difficile così non mi faccio mancare un po' di sfida. Ma Chloe quanto bella è? :ahsisi:
Inzomma. Secondo me era più bella nel 2 (anche se ovviamente era più 'finta')
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Grazie. Quante ore dura? Ne vale la pena? Non so se prendere lui o GR2
10 a difficile, e certo che ne vale la pena, è stupendo, soprattutto a 19 euro è regalato per la qualità complessiva.

Grazie. Quante ore dura? Ne vale la pena? Non so se prendere lui o GR2

Ho giocato entrambi,non conosco i tuoi gusti,ma per me TLL tutta la vita :sisi:

Sto seriamente valutando se, a 20 ciascuno, il doppio colpo Uncharted 4 + TLL sia saggio o meno. Vorrei qualche parere in più su questa espansione in particolare, fermo restando che tra backlog infinito e il fatto che non sia esattamente il fan numero uno della serie anche prendendoli entrambi giocherei ovviamente il 4 e rimanderei questo a non so quanto.

A 20 euro è un crimine non prenderlo.
Mannaggia ai pareri estremi. :asd: Comunque l'ho preso anch'io, sono fiducioso che non mi deluderà!:nev:

Non so se prendere lui o GR2
Ovviamente non posso metterli a confronto ma per me GR2 è più che valido a quel prezzo, mi sento di dirlo essendo al 70% di completamento anche se le risposte più importanti sulla trama, sull'identità di Kat e sul mondo di gioco devono ancora arrivare! Per apprezzarlo hai bisogno di conoscere gli eventi del primo, dovrei darlo per scontato ma lo chiedo lo stesso: l'hai giocato? Se ti è piaciuto le probabilità che ti piaccia anche questo salgono parecchio.

Tuttavia a seconda dei tuoi gusti potresti trovare poco stimolanti le missioni secondarie, benché vantino una discreta varietà e l'esito non è mai così scontato, nel loro piccolo cercano di sorprenderti sempre e ho l'impressione che alcune siano legate a doppio filo con la main e il finale. Poi dipende da come procedi mentre giochi, nel mio caso quando avvio la partita la prima cosa che faccio sono gli eventi online che mi arrivano nel menù novità: cacce al tesoro, eventuali sfide lanciate da altri giocatori e anomalie nei siti minerari. Poi passo alle missioni secondarie disponibili in quella fase e infine continuo la main, sono sicuro che per qualcun altro questo modo di procedere diluirebbe troppo.

Anche a me tenterebbero entrambi, devi scegliere per forza? :asd: Se sì, com'è noto gli Uncharted sono avventure molto dirette, con un ritmo incalzante e roboante (quarto capitolo parzialmente escluso), che ho sempre vissuto tutte d'un fiato, mentre Gravity Rush per quanto mi riguarda è un'esperienza di più ampio respiro. Altro non ti so dire perché non conosco i tuoi gusti, ma nel decidere potresti tenere presente in quale tipo di esperienza preferisci buttarti nel prossimo periodo.

Mannaggia ai pareri estremi. :asd: Comunque l'ho preso anch'io, sono fiducioso che non mi deluderà!:nev:

Ovviamente non posso metterli a confronto ma per me GR2 è più che valido a quel prezzo, mi sento di dirlo essendo al 70% di completamento anche se le risposte più importanti sulla trama, sull'identità di Kat e sul mondo di gioco devono ancora arrivare! Per apprezzarlo hai bisogno di conoscere gli eventi del primo, dovrei darlo per scontato ma lo chiedo lo stesso: l'hai giocato? Se ti è piaciuto le probabilità che ti piaccia anche questo salgono parecchio.

Tuttavia a seconda dei tuoi gusti potresti trovare poco stimolanti le missioni secondarie, benché vantino una discreta varietà e l'esito non è mai così scontato, nel loro piccolo cercano di sorprenderti sempre e ho l'impressione che alcune siano legate a doppio filo con la main e il finale. Poi dipende da come procedi mentre giochi, nel mio caso quando avvio la partita la prima cosa che faccio sono gli eventi online che mi arrivano nel menù novità: cacce al tesoro, eventuali sfide lanciate da altri giocatori e anomalie nei siti minerari. Poi passo alle missioni secondarie disponibili in quella fase e infine continuo la main, sono sicuro che per qualcun altro questo modo di procedere diluirebbe troppo.

Anche a me tenterebbero entrambi, devi scegliere per forza? :asd: Se sì, com'è noto gli Uncharted sono avventure molto dirette, con un ritmo incalzante e roboante (quarto capitolo parzialmente escluso), che ho sempre vissuto tutte d'un fiato, mentre Gravity Rush per quanto mi riguarda è un'esperienza di più ampio respiro. Altro non ti so dire perché non conosco i tuoi gusti, ma nel decidere potresti tenere presente in quale tipo di esperienza preferisci buttarti nel prossimo periodo.
Grazie mille per l'approfondita risposta! In realtà mi piacciono molto sia la saga di Uncharted sia quella di GR, dunque mai come questa volta sono indeciso. Di gusti di base sono più "giappofilo" ma non si può dire no ad una espansione che sembra ottima.

Davvero non so che fare

- - - Aggiornato - - -

Prendi tutti e due e passa la paura :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vorrei ma ho gia speso poco più di 20 euro per Nier usando il buono amazon

Qualcuno è riuscito a scaricare il bundle di temi/avatar gratuiti del 10° anniversario?

A me dava errore.

Qualcuno è riuscito a scaricare il bundle di temi/avatar gratuiti del 10° anniversario?A me dava errore.
Scaricato senza problema non appena è stato disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro