PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quest'estate, tra questo e Crash, ci sarà da divertirsi. Dite che i cagnacci metteranno qualche scena lesbo?
Non vedo due donne in questo gioco, come è possibile una scena lesbo? :trollface:

 
Spero che si distacchi parecchio dal gioco principale come gameplay. Se è un'arrampicata dopo l'altra pure questo passo. :sisi:

 
Spero che si distacchi parecchio dal gioco principale come gameplay. Se è un'arrampicata dopo l'altra pure questo passo. :sisi:
Penso che seguirà la direzione di U4. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

 
Gli sviluppatori avevano detto di aver tenuto conto delle critiche ricevute per il ritmo di gioco nel 4 :sisi: che poi a me non aveva dato nessun problema, ma vabbe :asd:

 
Bisogna vedere quali rivenditori aderiranno all'iniziativa qui in Italia, però molto probabilmente sì :unsisi:
Scommetto che invece l'esclusività in Italia andrà a GS.

 
Per me sarà D1 assoluto, manco per scherzo. Anche se l'ambientazione non mi fa impazzire, avrei preferito altro, ma va benissimo lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Penso che lo prenderò anche io al D1, ma deciderò più vicino all'uscita del gioco

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

 
Per chi fosse interessato hanno aperto i preordini da GameStop (col codice di Jak & Daxter come bonus)... la buona notizia è che il bonus pre-order non è segnalato come esclusiva GameStop :nev:
https://www.gamestop.it/Platform/Games/104813
Non sapevo fosse uscita la versione ps4 di Jak & Daxter, si riferisce alla versione play 2 vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Non sapevo fosse uscita la versione ps4 di Jak & Daxter, si riferisce alla versione play 2 vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente, è la versione PS2 emulata sulla 4, con l'aggiunta dei trofei :ahsisi:

 
Ma quindi esce boxato?

 
Azz devo vedere se ce l'hanno a Unieuro visto che Uncharted 4 mi è piaciuto. :sisi:

Ma il prezzo è sempre 40 euro come in digitale?

 
Azz devo vedere se ce l'hanno a Unieuro visto che Uncharted 4 mi è piaciuto. :sisi: Ma il prezzo è sempre 40 euro come in digitale?
Si :sisi:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top