PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima di iniziare a fare sul serio con TLOU, credo proprio che, in questo periodo dell'anno, un paio di settimane di ferie se le prendono tutte......in fondo se le meritano dai :asd::asd:
No :trollface:

Hanno detto:
“It’s longer than some previous Uncharted games and not as long as Uncharted 4”

quindi:rock:
Spero che traducendolo sia "lungo come i vecchi Uncherted ma privo delle parti soporifere del 4" :ryo:

Spero che traducendolo sia "lungo come i vecchi Uncherted ma privo delle parti soporifere del 4" :ryo:
Lo spero pure io, voglio un ritmo alla Uncharted 2 :bruniii:

few minutes into my demo of Uncharted: The Lost Legacy, I realized I was experiencing something I’d never felt before in an Uncharted game: total freedom. Even in dozens of hours exploring with Nathan Drake, Uncharted has never given me the sense that I can do whatever I want in any order, but in The Lost Legacy, that changes.
:sisi:

Pagina facebook Playstation

Uncharted: The Lost legacy's open-ended gameplay plots a new course for Naughty Dog, LLC's iconic series: http://play.st/2uxpgmi

Ultima modifica da un moderatore:
Giusta osservazione...:asd:

...nutro parecchi dubbi per questo titolo. Mi sembra troppo simile al 4 (che ho trovato noioso)...ho ancora la prenotazione, spero di non dovermente pentire.

Datti una letta alle preview :sisi:
Non mi fido delle preview, parlavano benissimo anche del 4.

Non ho dubbi nel gunplay, nella grafica o altro. il mio unico dubbio è il ritmo di gioco. Ho visto il video ed ho trovato alcune cose interessanti (forzieri, pistola silenziata, mappa) ma bisogna sempre vedere il tutto pad alla mano.

tengo la prenotazione ma ci vado con i piedi di piombo, spero di non rimanerci scottato come con il 4 capitolo x la quale nutrivo aspettative troppo alte

E no questo non posso guardarlo :asd: già non si sa se durerà uno sputo, ci manca solo che mi vado a spoilerare i gameplay di 10 e passa minuti e fare lo stesso errore che feci col 4 :bah!:

E no questo non posso guardarlo :asd: già non si sa se durerà uno sputo, ci manca solo che mi vado a spoilerare i gameplay di 10 e passa minuti e fare lo stesso errore che feci col 4 :bah!:
Ha la durata dei primi 3 Uncharted :sisi:

Soporifere come questa specialmente dal minuto 1:25 quando parte la odiosissima e malinconica "For Better or Worse" :l4gann: o come quelle presenti in TLOU, altro gioco con parti noiosissime

noi fogliamo solo sparare e ammazzare i teteschi :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Soporifere come questa specialmente dal minuto 1:25 quando parte la odiosissima e malinconica "For Better or Worse" :l4gann: o come quelle presenti in TLOU, altro gioco con parti noiosissime
noi fogliamo solo sparare e ammazzare i teteschi :stema:
TLOUS non ha parti noiose, ti tiene incollato dall'inizio alla fine, U4 invece no. Visto che menzioni la colonna sonora quella per me è un'altra grande assente, fa capolino solo in determinati punti(a effetto per carità) ma per la maggior parte del gioco regna il silenzio, i tempi allungati, le innumerevoli arrampicate.

Sinceramente speravo in un cambio di ritmo per il dlc, ma a leggere l'anteprima di spazio sembra che ricalchi esattamente U4.

TLOUS non ha parti noiose, ti tiene incollato dall'inizio alla fine, U4 invece no. Visto che menzioni la colonna sonora quella per me è un'altra grande assente, fa capolino solo in determinati punti(a effetto per carità) ma per la maggior parte del gioco regna il silenzio, i tempi allungati, le innumerevoli arrampicate.Sinceramente speravo in un cambio di ritmo per il dlc, ma a leggere l'anteprima di spazio sembra che ricalchi esattamente U4.
Boh, a parte i voti, che contano il giusto, che ha preso sto gioco e che se non sbaglio vanno dal 9 al 9,5 , non mi ricordo di una recensione in cui ci si lamenti di queste cose e infatti mi sono meravigliato nel leggerle.

In pratica voi vorreste adrenalina tipo nell ultimo Doom e azione come nell'ultimo Mad Max

Ma scommetto che anche in quel film vi siete lamentati dei 10 minuti in cui non si rincorrono/sparano :asd:

Comunue fortunatamente ci sono anche le anteprime, come quella di spazio, quindi si sa più o meno come sarà, che non vi piacerà, e si evita di acquistarlo.

Boh, a parte i voti, che contano il giusto, che ha preso sto gioco e che se non sbaglio vanno dal 9 al 9,5 , non mi ricordo di una recensione in cui ci si lamenti di queste cose e infatti mi sono meravigliato nel leggerle.In pratica voi vorreste adrenalina tipo nell ultimo Doom e azione come nell'ultimo Mad Max

Ma scommetto che anche in quel film vi siete lamentati dei 10 minuti in cui non si rincorrono/sparano :asd:

Comunue fortunatamente ci sono anche le anteprime, come quella di spazio, quindi si sa più o meno come sarà, che non vi piacerà, e si evita di acquistarlo.
Io volevo Uncharted e non The Last of Uncharted :sisi: era troppo chiedere un ritmo simile a quello del 2 piuttosto che a TLOU?

Spero che questo sia decisamente più Uncharted e meno TLOU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro