NoPrima di iniziare a fare sul serio con TLOU, credo proprio che, in questo periodo dell'anno, un paio di settimane di ferie se le prendono tutte......in fondo se le meritano dai![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoPrima di iniziare a fare sul serio con TLOU, credo proprio che, in questo periodo dell'anno, un paio di settimane di ferie se le prendono tutte......in fondo se le meritano dai![]()
grazie mille! :kappe:Verosimilmente un 8 ore, anche considerando il prezzo.......ma si spera sempre che possa arrivare anche a 10![]()
Spero che traducendolo sia "lungo come i vecchi Uncherted ma privo delle parti soporifere del 4" :ryo:Hanno detto:
“It’s longer than some previous Uncharted games and not as long as Uncharted 4”
quindi:rock:
Lo spero pure io, voglio un ritmo alla Uncharted 2Spero che traducendolo sia "lungo come i vecchi Uncherted ma privo delle parti soporifere del 4" :ryo:
Magari!! sono abbastanza fiducioso però. :stema:Lo spero pure io, voglio un ritmo alla Uncharted 2![]()
few minutes into my demo of Uncharted: The Lost Legacy, I realized I was experiencing something I’d never felt before in an Uncharted game: total freedom. Even in dozens of hours exploring with Nathan Drake, Uncharted has never given me the sense that I can do whatever I want in any order, but in The Lost Legacy, that changes.
Uncharted: The Lost legacy's open-ended gameplay plots a new course for Naughty Dog, LLC's iconic series: http://play.st/2uxpgmi
Giusta osservazione...Spero che traducendolo sia "lungo come i vecchi Uncherted ma privo delle parti soporifere del 4" :ryo:
Datti una letta alle preview...nutro parecchi dubbi per questo titolo. Mi sembra troppo simile al 4 (che ho trovato noioso)...ho ancora la prenotazione, spero di non dovermente pentire.
Non mi fido delle preview, parlavano benissimo anche del 4.Datti una letta alle preview![]()
Ha la durata dei primi 3 UnchartedE no questo non posso guardarlogià non si sa se durerà uno sputo, ci manca solo che mi vado a spoilerare i gameplay di 10 e passa minuti e fare lo stesso errore che feci col 4
![]()
I primi 3 Uncharted hanno durate differentiHa la durata dei primi 3 Uncharted![]()
Soporifere come questa specialmente dal minuto 1:25 quando parte la odiosissima e malinconica "For Better or Worse" :l4gann: o come quelle presenti in TLOU, altro gioco con parti noiosissimeSpero che traducendolo sia "lungo come i vecchi Uncherted ma privo delle parti soporifere del 4" :ryo:
TLOUS non ha parti noiose, ti tiene incollato dall'inizio alla fine, U4 invece no. Visto che menzioni la colonna sonora quella per me è un'altra grande assente, fa capolino solo in determinati punti(a effetto per carità) ma per la maggior parte del gioco regna il silenzio, i tempi allungati, le innumerevoli arrampicate.Soporifere come questa specialmente dal minuto 1:25 quando parte la odiosissima e malinconica "For Better or Worse" :l4gann: o come quelle presenti in TLOU, altro gioco con parti noiosissime
noi fogliamo solo sparare e ammazzare i teteschi :stema:
Boh, a parte i voti, che contano il giusto, che ha preso sto gioco e che se non sbaglio vanno dal 9 al 9,5 , non mi ricordo di una recensione in cui ci si lamenti di queste cose e infatti mi sono meravigliato nel leggerle.TLOUS non ha parti noiose, ti tiene incollato dall'inizio alla fine, U4 invece no. Visto che menzioni la colonna sonora quella per me è un'altra grande assente, fa capolino solo in determinati punti(a effetto per carità) ma per la maggior parte del gioco regna il silenzio, i tempi allungati, le innumerevoli arrampicate.Sinceramente speravo in un cambio di ritmo per il dlc, ma a leggere l'anteprima di spazio sembra che ricalchi esattamente U4.
Io volevo Uncharted e non The Last of UnchartedBoh, a parte i voti, che contano il giusto, che ha preso sto gioco e che se non sbaglio vanno dal 9 al 9,5 , non mi ricordo di una recensione in cui ci si lamenti di queste cose e infatti mi sono meravigliato nel leggerle.In pratica voi vorreste adrenalina tipo nell ultimo Doom e azione come nell'ultimo Mad Max
Ma scommetto che anche in quel film vi siete lamentati dei 10 minuti in cui non si rincorrono/sparano
Comunue fortunatamente ci sono anche le anteprime, come quella di spazio, quindi si sa più o meno come sarà, che non vi piacerà, e si evita di acquistarlo.