PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sinceramente non capisco cosa vogliate di più: fanno dlc inutili e la gente si lamenta, fanno questi dlc/espansione dalle dimensioni di un gioco nuovo ad un anno di uscita dal titolo precedente e non sento questo grande entusiasmo dietro la cosa...

sono sinceramente perplesso :morristend:

sinceramente non capisco cosa vogliate di più: fanno dlc inutili e la gente si lamenta, fanno questi dlc/espansione dalle dimensioni di un gioco nuovo ad un anno di uscita dal titolo precedente e non sento questo grande entusiasmo dietro la cosa...
sono sinceramente perplesso :morristend:
"lagggente non èmmai contenta" cit. :ahsisi:

Sopravvalutazione o no dei NG a parte, tra le recensioni vedo anche dei 9.5 e 10, voti che rasentano la perfezione.
A questo punto per quei voti mi aspetto un capolavoro generazionale.
Lascia perdere, al giorno d'oggi tra fanboysmo, prezzolati e gente che in un modo o nell'altro deve guadagnare o attirare l'attenzione, le recensioni di questi pseudoesperti pseudogiornalisti servono poco o nulla. Dalla scorsa gen, un gioco a cui danno 10, se fatto da uno studio famoso, è da 8, al contrario se fatto da sconosciuti un gioco da 5 può essere anche da 7,5. Io mi limito a dare un'occhiata superficiale alla media voti della critica "specializzata", ma leggo in modo attento solo le recensioni degli utenti, stando comunque attento anche lì tra fanboy, troll, ecc.

Ho avuto modo di parlare con un mio amico canadese che ha ricevuto il gioco per recensirlo per la testata dove lavora e mi ha detto che nonostante certe imperfezioni

sezioni stealth troppo simili ad U4 con nadine invisibile agli occhi dei nemici
il gioco rappresenta quel che avrebbe dovuto essere il madagascar di uncharted 4. Ovvero un discreto open world dove per buona parte del gioco gli eventi della storia vengono portati avanti da una serie di livelli affrontabili senza un determinato schema prestabilito.

Consigliatissimo nonostante la scarsa longevità e l'apparente 0 rigiocabilità.

Io penso di prenderlo a 15, massimo 20€. Sicuramente sarà una quotazione disponibile già dal mese prossimo.

Ho avuto modo di parlare con un mio amico canadese che ha ricevuto il gioco per recensirlo per la testata dove lavora e mi ha detto che nonostante certe imperfezioni
sezioni stealth troppo simili ad U4 con nadine invisibile agli occhi dei nemici
il gioco rappresenta quel che avrebbe dovuto essere il madagascar di uncharted 4. Ovvero un discreto open world dove per buona parte del gioco gli eventi della storia vengono portati avanti da una serie di livelli affrontabili senza un determinato schema prestabilito.

Consigliatissimo nonostante la scarsa longevità e l'apparente 0 rigiocabilità.

Io penso di prenderlo a 15, massimo 20€. Sicuramente sarà una quotazione disponibile già dal mese prossimo.
scarsa longevità sarebbe??? durerà sulle 8/10 ore non mi sembra poco longevo per essere una espansione

Dura quanto il primo uncharted questo gioco, o il 2, non ricordo ma uno dei due durava alla prima run, a normale, meno di 8 ore :asd: E' la durata dei tps più o meno, calcolando che costa 40 poi direi che è accettabilissima :sisi:

Ho appena letto una news di Spazio in cui si parla di multiplayer cooperativo.. che è sta storia ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque aggiunta graditissima per quanto mi riguarda, mi divertirò un sacco a giocare con gli amici. :predicatore:

Come mai il multy lo mettono via patch? Non si poteva inserire già prima? Non credo che l'abbiano fatto all'ultimo momento, non è una modalità che crei in un paio di giorni :asd:
Evidentemente, visto che il gioco è da 44 giga, le aggiunte superano i 6 giga e non ci entrava :asd:

Ma raga il multi é lo stesso di uncharted 4 eh. Non é che l'hanno fatto da zero :asd: e la coop idem hanno aggiunto solo una modalità sopravvivenza.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma raga il multi é lo stesso di uncharted 4 eh. Non é che l'hanno fatto da zero :asd: e la coop idem hanno aggiunto solo una modalità sopravvivenza.
Per come ho letto sembra neanche che qualcuno ha creduto di una modalità coop dell'avventura base :asd:

Ah non è per l'avventura.. :sadfrog:
Ecco, avevo capito bene allora :asd:, mi dispiace aver distrutto i tuoi desideri proibiti :rickds:

Comunque è un'ottima mossa quella di dare il multi di U4 anche a chi prende il DLC, gli conviene XD

Qualche giorno fa hanno fatto uno streaming, hanno aggiunto l'arena coop con ondate random, però poca roba, se la completi tot. volte sblocchi le skin degli scheletri (se non ricordo male addirittura per una skin di Chloe bisogna completare l'arena coop a Devastante 100 volte). Sicuramente la farò e mi divertirò a farla ma avrei preferito qualcosa di più sostanzioso. Considerando che il level cap è rimasto a 50 una volta sbloccate le skin torni allo stato attuale in cui la giochi solo per le reliquie o aiutare qualcuno.

Ah non è per l'avventura.. :sadfrog:
Peccato, una coop online per l'avventura in single ci sarebbe stata benissimo. A maggior ragione che l'avventura comprende 2 personaggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro