PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A cosa serve?Comunque ho fatto una sfida online, raggiunto 1500 reliquie e aperto un forziere estetico...sbloccato asav :morris82: di solito non ho MAI **** con i forzieri :rickds:
edit non mi fa mettere lo spoiler da Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
A cosa serve?Comunque ho fatto una sfida online, raggiunto 1500 reliquie e aperto un forziere estetico...sbloccato asav :morris82: di solito non ho MAI **** con i forzieri :rickds:
Ti fa vibrare il controller quando sei vicino a un tesoro oktre a fare un segnale acustico.
edit non mi fa mettere lo spoiler da Tapatalk
Io li metto manuali gli spoiler. :sasa:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ti fa vibrare il controller quando sei vicino a un tesoro oktre a fare un segnale acustico.
Io li metto manuali gli spoiler. :sasa:

anche io, ma non so perché questa volta non mi dava lo spoiler comunque l'oggetto che ti da portando le 11 monete è molto utile se si punta al platino senza vedere guide su youtube :asd:

anche io, ma non so perché questa volta non mi dava lo spoiler comunque l'oggetto che ti da portando le 11 monete è molto utile se si punta al platino senza vedere guide su youtube :asd:
Ma anche cin la guida, spesso non li vedo ancge guardando i video. :asd:

I problemi del quarto capitolo erano:
1 - stealth improponibile data l'assenza di tutto, tranne l'erba alta;

2 - scontri a fuoco troppo difficili alle difficoltà più alte, dato che le zone sono piene di soldati e le coperture distruttibili;

3 - esplorazione inutile, solo per il trofeo dei collezionabili;

4 - ritmo gestito malissimo, con un tutorial iniziale che dura 7 capitoli, varie arrampiacate e momenti morti distribuiti a caso lungo la storia e gli ultimi 3 capitoli che sono un unica sparatoria senza sosta;

5 - trama poco convincente (principalmente tutta la faccenda di Sam)

- - - Aggiornato - - -

Nella mappa del cap 4 hai delle monete da trovare (11). per raccoglierle devi prima superare una serie di enigmi. una volta trovate tutte ti sbloccano una stanza segreta, che devo ancora scoprire dato che non le ho trovate tutte. stop :rickds:
Detto cosi sembra che il 4 sia un gioco orrendo però :tragic: , quando invece a mio parere è uno dei migliori giochi di sempre. Ad ogni modo l'assenza di Drake,Elena e Sully si sente in qualche modo o il gioco è talmente bello che non ci si fa caso? Perchè a mio avviso le scene e le battutine fra questi personaggi aggiungevano moltissimo. Chloe e Nadine invece sono i personaggi che mi piacciono di meno :sisi: ( niente spoiler della serie "eh ma tanto ci sono nel capitolo X ecc..." :rickds: )

Finito, grazie team "secondario" per avermi dato l'Uncharted "4" che sognavo, superiore al capitolo numerato senza se e senza ma.

Questi in 15 mesi hanno fatto un gioco nuovo da 0, sono alieni :morris82:

Finito, grazie team "secondario" per avermi dato l'Uncharted "4" che sognavo, superiore al capitolo numerato senza se e senza ma.
Questi in 15 mesi hanno fatto un gioco nuovo da 0, sono alieni :morris82:
Non esageriamo lo reputo pure io migliore del 4 ma la durata è limitata.

Devo dire che il pezzo con

l'elicottero
del Capitolo 8 fatto in Devastante non ha niente da invidiare al famoso pezzo della nave di U4, ci avrò perso 3 ore ieri :asd:

Comunque è ufficiale,

Sam sarà il nuovo Sully :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Devo dire che il pezzo con
l'elicottero
del Capitolo 8 fatto in Devastante non ha niente da invidiare al famoso pezzo della nave di U4, ci avrò perso 3 ore ieri :asd:
Quale pezzo della nave in U4? Comunque a devastante ci proveròpiù avanti, già a difficile con 3 colpi ti ammazzano, poi i soldati hanno un campo visivo esagerato...e immagino che a devastante non si può marchiare, vero?

In ogni caso le sparatorie

contro l'APC e l'elicottero sono una figata, mi hanno ricordato il combattimento contro il tank nel villaggio in nepal e la battaglia contro l'elicottero militare in U2 :bruniii:

Comunque è ufficiale,
Sam sarà il nuovo Sully :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quale pezzo della nave in U4? Comunque a devastante ci proveròpiù avanti, già a difficile con 3 colpi ti ammazzano, poi i soldati hanno un campo visivo esagerato...e immagino che a devastante non si può marchiare, vero?

In ogni caso le sparatorie

contro l'APC e l'elicottero sono una figata, mi hanno ricordato il combattimento contro il tank nel villaggio in nepal e la battaglia contro l'elicottero militare in U2 :bruniii:
Non ricordo il capitolo preciso, mi sembra il 20, comunque ricordo che era qualcosa di quasi impossibile :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ricordo il capitolo preciso, mi sembra il 20, comunque ricordo che era qualcosa di quasi impossibile :asd:

colonia pirata? io a devastante ho usato i trucchi dello slow motion entre miri e delle ammo infinite, bilanciato col **** a quel livello di difficoltà

Confermo. Senza trucchi è praticamente impossibile quella sezione

Confermo. Senza trucchi è praticamente impossibile quella sezione
Pensa tu che io lo feci la prima volta senza trucchi direttamente a distruttivo, il delirio :asd:

Non esageriamo lo reputo pure io migliore del 4 ma la durata è limitata.
Il 4 da rigiocare è un calcio nelle palle, di solito mi faccio tre run a Uncharted e col 4 sono riuscito a farne due, questo è bilanciato meglio e anche se dura circa 8-10 ore non mi lamento.

Il 4 da rigiocare è un calcio nelle palle, di solito mi faccio tre run a Uncharted e col 4 sono riuscito a farne due, questo è bilanciato meglio e anche se dura circa 8-10 ore non mi lamento.
Concordo, il 4 è una tortura da rigiocare. 15 ore dove 8 sono di arrampiacate, dialoghi, camminate e giri a vuoto. grazie al cazz. :rickds:

Questo è più corto ma si gioca dall'inizio alla fine :sisi:

Ah, ieri ho rifatto il cap. 4 per prendere le monete, mentre stavo facendo un enigma (quello dl pozzo) sento nadine che mi avvisa dell'arrivo di soldati, esco dal pozzo e vedo il loro camion arrivare ed i soldati che iniziano a perlustrare, mentre uno si insospettisce vedendo la nostra jeep ed avvisa tutti di fare attenzione...tutto in real time :morristend:

Ultima modifica:
io il 4 l'ho finito 4 volte :asd: comunque ritornando a questo gioco attualmente mi sto divertendo molto, a mio parere ora come ora preferisco ancora il 4 però questo viene subito dopo :sisi:

Arrivato!

31 euro, mi ritengo più che soddisfatto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

io il 4 l'ho finito 4 volte :asd: comunque ritornando a questo gioco attualmente mi sto divertendo molto, a mio parere ora come ora preferisco ancora il 4 però questo viene subito dopo :sisi:
ma in questo pure il gameplay è migliorato, è più fluido. hai pure il C4 e le pistole silenziate per lo stealth. come fai a preferire un arrampicata simulator rispetto a questo lost legacy?

Platino :nev:, le uniche vere difficoltà in devastante le ho avute durante i due scontri contro

il blindato e l'elicottero
, per il resto abbastanza tranquillo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro