PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel capitolo 4 sulla torre in mezzo alla mappa openworld in cui bisogna arrampicarsi per aprire tutte le finestre, una volta aperte tutte non scendete subito. Usate le finestre aperte per arrampicarvi fino in cima alla torre, proprio sulla punta e restateci fino a che non parte la scena, occorre un minutino. C'è un easter egg bellissimo :asd:, sblocca pure un trofeo.

Il gioco è pieno di queste cose simpatiche che sbloccano specifici trofei. Io ho trovato pure quello di marco polo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel capitolo 4 sulla torre in mezzo alla mappa openworld in cui bisogna arrampicarsi per aprire tutte le finestre, una volta aperte tutte non scendete subito. Usate le finestre aperte per arrampicarvi fino in cima alla torre, proprio sulla punta. C'è un easter egg bellissimo :asd:, sblocca pure un tofeo.
Il gioco è pieno di queste cose simpatiche che sbloccano specifici trofei. Io ho trovato pure quello di marco polo:rickds:
Questo della torre l'ho mancato! Marco Polo ormai è un classico :asd:

Questo della torre l'ho mancato! Marco Polo ormai è un classico :asd:
Mancato anchio la prima volta purtroppo. Per salire fino in cima bisogna appunto aprire le finestre come da script e cosi si forma il nuovo appiglio ma difficilmente ci si fa caso e si finisce per usare subito l'ascensore per riscendere.

Era in grigio ma se tu ci cliccavi sopra era tranquillamente selezionabile :sisi:
Ah ecco :asd:

Comunque ho riscattato il codice che ho trovato nella confezione ma nel multy non mi ha sbloccato nulla.

Ah ecco :asd:
Comunque ho riscattato il codice che ho trovato nella confezione ma nel multy non mi ha sbloccato nulla.
Dovresti poter accedere al multiplayer, è quello che sblocca, la possibilità di accedere mi sembra :sisi:

Appena finito! il capitolo 9 comincia

arriva il treno ed è subito uncharted 2 :ooo: poi ci si fa trainare dal rampino con la jeep ed è subito la parte più powa di uncharted 4 :ooo: l'adrenalina fatta a videogioco

ND sempre sul podio, comunque io continuo a preferire uncharted 4

ND sempre sul podio, comunque io continuo a preferire uncharted 4
Approfondisci approfondisci, mi interessano più questi pareri al momento.

Le cantilene delle preferenze al contrario ormai le so a memoria per questo sono più incuriosito da un commento come il tuo.

Mi è arrivato con tanta gioia il 23 ma ho avuto meno tempo del proevisto per nerdare, sto ancora al capitolo 4:

Sono appena entrato nell'ultimo posto in cui bisogna attivare la cascata.

Ho girovagato un po', raccolto qualche moneta, qualche tesoro e steso qualche gruppo di nemici.

Che dire, tanta roba, tolta Comodine ehm Nadine a cui non riesco proprio a farci l'abitudine... il resto mi sta piacendo, buon ritmo al momento.

Iniziato come di consuetudine a difficile, prevedo bestemmie a distruttivo.:asd:

Confermo. Senza trucchi è praticamente impossibile quella sezione

:stema:

Approfondisci approfondisci, mi interessano più questi pareri al momento.Le cantilene delle preferenze al contrario ormai le so a memoria per questo sono più incuriosito da un commento come il tuo.
Preferisco Uncharted 4 perchè è la perfetta conclusione delle vicende di Drake e Sullivan, nonchè un grandissimo omaggio ad una delle mie serie preferite, che mi ha accompagnato (e forse continuerà) dal 2007 fino ad oggi. Io l'ho vissuta proprio come un'avventura in prima persona, come se fossero le ultime pagine di un lungo racconto. Vivendolo così è inutile dire che, per quanto sia una saga abbastanza scanzonata come tematiche, ogni ora in quel gioco m'è piaciuta molto, arrampicate e momenti "morti" (non per me) compresi.

Per questo Lost legacy, per quanto sia magnifico (davvero, ancora un applauso ai ND), non potrà mai essere superiore ad Uncharted 4.

- - - Aggiornato - - -

Io ce la feci a farlo a distruttivo senza trucchi (non ne sapevo neanche l'esistenza :asd: ) dovetti imparare i pattern a memoria

Volevo prendere le monete alla prima run con la guida..(:asd:) ma ho desistito già le tre aree da esplorare alla fine mi hanno sfibrato e ho preferito proseguire con cap 5 che faccio stasera..

Quindi la run a devastante posso farla con i trucchi...ok andata...perchè sto giocando a difficile e in alcuni pezzi ho avuto già parecchi difficoltà e son solo all'inizio...:ahsisi:

Finito.

Ok devo ammettere che dura un pò meno del 4, ma è molto intenso, la parte free roaming però non mi è piaciuta moltissimo....

Sicuramente migliore del 3 e del primo, se la gioca col 4. :sisi: , il 2 rimane sempre il migliore.

- - - Aggiornato - - -

Volevo prendere le monete alla prima run con la guida..(:asd:) ma ho desistito già le tre aree da esplorare alla fine mi hanno sfibrato e ho preferito proseguire con cap 5 che faccio stasera..
Quindi la run a devastante posso farla con i trucchi...ok andata...perchè sto giocando a difficile e in alcuni pezzi ho avuto già parecchi difficoltà e son solo all'inizio...:ahsisi:
Buono a sapersi :asd: , si spamma lanciagranate e RPG :sard:

Ho fatto i primi cinque capitoli, semplicemente favoloso. Curioso di vedere come prosegue, per ora l'avventura si dipana come un classico Uncharted.

Poi tecnicamente è una cosa letteralmente pazzesca, eppure l'ultima roba che è giocato su ps4 è stato Horizon e ancora prima Uncharted 4 :asd:

Tantissima roba, inchino solenne ai ND

Sono arrivato al cap.8, domani lo finisco.

Fino ad ora, semplicemente spettacolare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito.Ok devo ammettere che dura un pò meno del 4, ma è molto intenso, la parte free roaming però non mi è piaciuta moltissimo....

Sicuramente migliore del 3 e del primo, se la gioca col 4. :sisi: , il 2 rimane sempre il migliore.

- - - Aggiornato - - -

Buono a sapersi :asd: , si spamma lanciagranate e RPG :sard:
Il Cap 4 anche a me alla fine stava venendo a noia...:asd:

Approfondisci approfondisci, mi interessano più questi pareri al momento.Le cantilene delle preferenze al contrario ormai le so a memoria per questo sono più incuriosito da un commento come il tuo.
Se lo prendiamo sul lato narrativo, è quello che prova a mettere più ''ciccia'', contestualizzando dei personaggi che tutti conoscevano, ma solo come avventurieri. Qui invece per la prima vola vediamo un background vero e proprio, che arricchisce in vista del gran finale dei personaggi che ne sentivano il bisogno. Il 3 provò a inserire qualcosa, ma non raggiunse questa qualità.

Sono al capitolo 4 e ci ho messo 52 minuti :asd: spero si allunghi dopo sennò in 3 ore lo finisco

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma poi che sedere enorme hanno fatto a Chloe :rickds: sembra una portoricana

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro