PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Artwork:https://magazine.artstation.com/2017/08/naughty-dog-uncharted-4-lost-legacy-art-blast/

Finito. Grazie di esistere Cagnacci. Altra perla incredibile. Finale stupendo!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sono al 4° capitolo, sapete indicarmi quanto ne sono in totale?
Sono

9
in totale.

Artwork:https://magazine.artstation.com/2017/08/naughty-dog-uncharted-4-lost-legacy-art-blast/
non sono artwork, sono proprio i modelli 3D delle ambientazioni.

Un talento mostruoso, è difficile anche solo pensare certe strutture, mentre giocavo mi domandavo "ma ne vale la pena? mesi di lavoro per delle stanzine che vedi di striscio o che potresti proprio nemmeno vedere" :morris82:

Comunque, LA GIUNGLA HA ROTTO. Avrei pagato 70€ per avere almeno metà gioco ambientato in città, come il prologo :bruniii:

non sono artwork, sono proprio i modelli 3D delle ambientazioni.Un talento mostruoso, è difficile anche solo pensare certe strutture, mentre giocavo mi domandavo "ma ne vale la pena? mesi di lavoro per delle stanzine che vedi di striscio o che potresti proprio nemmeno vedere" :morris82:

Comunque, LA GIUNGLA HA ROTTO. Avrei pagato 70€ per avere almeno metà gioco ambientato in città, come il prologo :bruniii:
io infatti spesso mi soffermavo sui dettagli come basso rilievi, statue, modanature delle travi

davvero ricchissimo di dettagli, che geniacci

Capitolo 8. Si gioco carino ma mi aspettavo molto meglio da quello che descrivevano tutti, sarà anche perché son saturo e non sopporto Chloe che vale un decimo di Nathan per quanto mi riguarda :ahsisi: Per me é da 8 attualmente ma esprimerò il giudizio definitivo una volta finito.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Finito il capitolo 4, veramente interminabile :rickds: forse il capitolo più lungo tra tutti gli Uncharted che ricordi (mi manca da giocare l'Abisso d'oro ancora e lo giocherò su vita :sisi:)

Per adesso devo dire che mi sta piacendo tantissimo, Nadine anche se è musona come co protagonista ha dei dialoghi interessanti e adoro Chloe come protagonista, Nathan ormai mi iniziava a stufare dopo 4 capitoli e ottimi i riferimenti a Uncharted 4 che le due discutono in jeep durante i viaggi nel capitolo. Ora speriamo che i prossimi siamo un po meno lunghi. :asd:

Ah a difficoltà devastante non riesco a fare uccisioni stealth vengo beccato quasi subito, toccherà farmi i trofei dello stealth ricaricando i capitoli a fine gioco mi sa. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Se boooona :asd: non é mica un rpg
Logico ma non mi dispiacerebbe assolutamente in un futuro capitolo semmai lo faranno delle missioni secondarie casuali date da personaggi incontrati nella mappa, ovvio che nel capitolo 4 a parte gli uomini di Asav non c'e' nessun altro con cui interagire (villain interessante anche se continuo a preferire la follia di Zoran Lazarevich) e secondo me è più caratterizzato Asav che ad esempio la Katherine Marlowe di Uncharted 3. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 8. Si gioco carino ma mi aspettavo molto meglio da quello che descrivevano tutti, sarà anche perché son saturo e non sopporto Chloe che vale un decimo di Nathan per quanto mi riguarda :ahsisi: Per me é da 8 attualmente ma esprimerò il giudizio definitivo una volta finito.
in questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.

in questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.
Che esagerazione.

Che figata :morris82:
a me ste figate nn me son riuscite però :tristenev:

ho sprecato quando giocai quel pezzo tipo 4 granate, manco una l'ho infilata dentro al camion

Ah beh si ricicla pure le sue battute :asd: mi stava sul cavolo pure nel secondo comunque. Qua l'unico che salvo come pg é
Sam

In realtà non è così

All'inizio sembra non fregargliene nulla della guerra civile, vuole solo trovare il tesoro. Poi però ha un'evoluzione psicologica, nel suo rapporto con Nadine, con il padre defunto e con le proprie responsabilità

Se l'avessero fatta totalmente stronza sarebbe stato di una banalità assurda. E comunque in diversi momenti è abbastanza scaltra.

- - - Aggiornato - - -

Ah beh si ricicla pure le sue battute :asd: mi stava sul cavolo pure nel secondo comunque. Qua l'unico che salvo come pg é
Sam

Sam è magnifico :rickds:

Sam

Non rivolgermi mai più la parola :chef:

Non rivolgermi mai più la parola :chef:
Dai, era una sciacquetta che si sarebbe pure fatta lazaronevich per il suo tornaconto :rickds:

a me di Chloe non ha convinto davvero la doppiatrice italiana, e poi il modo suo di fare, 80% di quello che dice sono battute pronte o frasi fatte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro