Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SonoSono al 4° capitolo, sapete indicarmi quanto ne sono in totale?
non sono artwork, sono proprio i modelli 3D delle ambientazioni.Artwork:https://magazine.artstation.com/2017/08/naughty-dog-uncharted-4-lost-legacy-art-blast/
io infatti spesso mi soffermavo sui dettagli come basso rilievi, statue, modanature delle travinon sono artwork, sono proprio i modelli 3D delle ambientazioni.Un talento mostruoso, è difficile anche solo pensare certe strutture, mentre giocavo mi domandavo "ma ne vale la pena? mesi di lavoro per delle stanzine che vedi di striscio o che potresti proprio nemmeno vedere" :morris82:
Comunque, LA GIUNGLA HA ROTTO. Avrei pagato 70€ per avere almeno metà gioco ambientato in città, come il prologo![]()
Non so perchè non ho voluto beccarmi spoiler scrollando la pagina.non sono artwork, sono proprio i modelli 3D delle ambientazioni.
Logico ma non mi dispiacerebbe assolutamente in un futuro capitolo semmai lo faranno delle missioni secondarie casuali date da personaggi incontrati nella mappa, ovvio che nel capitolo 4 a parte gli uomini di Asav non c'e' nessun altro con cui interagire (villain interessante anche se continuo a preferire la follia di Zoran Lazarevich) e secondo me è più caratterizzato Asav che ad esempio la Katherine Marlowe di Uncharted 3.Se boooonanon é mica un rpg
in questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.Capitolo 8. Si gioco carino ma mi aspettavo molto meglio da quello che descrivevano tutti, sarà anche perché son saturo e non sopporto Chloe che vale un decimo di Nathan per quanto mi riguardaPer me é da 8 attualmente ma esprimerò il giudizio definitivo una volta finito.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che esagerazione.in questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.
a me ste figate nn me son riuscite peròChe figata :morris82:
Ah beh si ricicla pure le sue battutein questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.
In realtà non è cosìin questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.
Ah beh si ricicla pure le sue battutemi stava sul cavolo pure nel secondo comunque. Qua l'unico che salvo come pg é
Sam
Non rivolgermi mai più la parola :chef:Ah beh si ricicla pure le sue battutemi stava sul cavolo pure nel secondo comunque. Qua l'unico che salvo come pg é
Sam
Dai, era una sciacquetta che si sarebbe pure fatta lazaronevich per il suo tornacontoNon rivolgermi mai più la parola :chef: