Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SonoSono al 4° capitolo, sapete indicarmi quanto ne sono in totale?
non sono artwork, sono proprio i modelli 3D delle ambientazioni.Artwork:https://magazine.artstation.com/2017/08/naughty-dog-uncharted-4-lost-legacy-art-blast/

io infatti spesso mi soffermavo sui dettagli come basso rilievi, statue, modanature delle travinon sono artwork, sono proprio i modelli 3D delle ambientazioni.Un talento mostruoso, è difficile anche solo pensare certe strutture, mentre giocavo mi domandavo "ma ne vale la pena? mesi di lavoro per delle stanzine che vedi di striscio o che potresti proprio nemmeno vedere" :morris82:
Comunque, LA GIUNGLA HA ROTTO. Avrei pagato 70€ per avere almeno metà gioco ambientato in città, come il prologo![]()
Non so perchè non ho voluto beccarmi spoiler scrollando la pagina.non sono artwork, sono proprio i modelli 3D delle ambientazioni.
Per me é da 8 attualmente ma esprimerò il giudizio definitivo una volta finito.
forse il capitolo più lungo tra tutti gli Uncharted che ricordi (mi manca da giocare l'Abisso d'oro ancora e lo giocherò su vita
)

Logico ma non mi dispiacerebbe assolutamente in un futuro capitolo semmai lo faranno delle missioni secondarie casuali date da personaggi incontrati nella mappa, ovvio che nel capitolo 4 a parte gli uomini di Asav non c'e' nessun altro con cui interagire (villain interessante anche se continuo a preferire la follia di Zoran Lazarevich) e secondo me è più caratterizzato Asav che ad esempio la Katherine Marlowe di Uncharted 3.Se boooonanon é mica un rpg

in questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.Capitolo 8. Si gioco carino ma mi aspettavo molto meglio da quello che descrivevano tutti, sarà anche perché son saturo e non sopporto Chloe che vale un decimo di Nathan per quanto mi riguardaPer me é da 8 attualmente ma esprimerò il giudizio definitivo una volta finito.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che esagerazione.in questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.
a me ste figate nn me son riuscite peròChe figata :morris82:

Ah beh si ricicla pure le sue battutein questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.
mi stava sul cavolo pure nel secondo comunque. Qua l'unico che salvo come pg é In realtà non è cosìin questo capitolo chloe e drake sono praticamente la stessa persona, una cosa che non mi è piaciuta del gioco è proprio questa, chloe di Lost legacy ha poco a che fare con la vecchia chloe, molto più sensuale, subdola e doppiogiochista.
Ah beh si ricicla pure le sue battutemi stava sul cavolo pure nel secondo comunque. Qua l'unico che salvo come pg é
Sam

Non rivolgermi mai più la parola :chef:Ah beh si ricicla pure le sue battutemi stava sul cavolo pure nel secondo comunque. Qua l'unico che salvo come pg é
Sam
Dai, era una sciacquetta che si sarebbe pure fatta lazaronevich per il suo tornacontoNon rivolgermi mai più la parola :chef: