PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se esiste un topic su Jak & Daxter per PS4 ma avendolo ottenuto con il preorder di Uncharted mi sembrava consono parlarne qui, purtroppo ad un certo punto

durante il filmato con i minatori
crasha inesorabilmente, rendendo impossibile proseguire. Consigli? Pare sia un problema piuttosto diffuso, sorto in seguito al rilascio dell'ultima patch.

Finito ora,ultimo capitolo spettacolare a dir poco :ooo: Non ho trovato pessima neppure la tanto criticata

boss fight finale
,anche perchè è stato sempre il punto debole di ogni capitolo della saga,le uniche cose che non mi son piaciute sono stati gli enigmi,l'IA dei nemici ed il capitolo 4,immagino che a molti sia piaciuto ma per me non c'entra nulla un capitolo simile con Uncharted

Infatti alla prima run ho raccolto ben 2 monete...
- - - Aggiornato - - -

Se vi divertite così magari fanno un gioco dedicato con una mappa immensa con 1000 monete da raccogliere :asd:
scusa ma sta lamentela non ha senso, si tratta di una roba opzionale in UN livello di gioco, che da accesso a enigmi carini ed una ricompensa abbastanza utile (ho trovato un sacco di tesori così). Se non ti interessa non lo fai e basta.

In uncharted 4 i tesori erano inutilità pura, perchè erano solo una perdita di tempo per chi lo voleva platinare. esplorare le aree vuote per dei tesori inutilissimi era da mazzata sugli zebedei.

Qui invece hanno diversificato creando enigmi sempre nuovi, con lo sblocco finale di una chicca. Nulla di trascendentale, ma comunque una cosa che fa sorridere e per recuperare tutte le monete ci metti tipo 30 minuti seguendo la mappa.

Sono proprio discorsi insensati, come chi si lamentava di batman arkham knight e dei trofei dell'enigmista da trovare :rickds: (per chi non lo sapesse, roba opzionale tutta segnata sulla mappa che sbloccava file audio, risvolti interessanti sulla trama, sfide ed una boss fight segreta)

Poi trovo insensato lamentarsi di questa cosa quando, dal capitolo successivo fino alla fine, il gioco diventa puro action come i vecchi uncharted :sisi: capisco il 4 che aveva un ritmo blando di suo, ma imho questo è gestito in modo semi-impeccabile.

Ultima modifica:
Non so se esiste un topic su Jak & Daxter per PS4 ma avendolo ottenuto con il preorder di Uncharted mi sembrava consono parlarne qui, purtroppo ad un certo punto
durante il filmato con i minatori
crasha inesorabilmente, rendendo impossibile proseguire. Consigli? Pare sia un problema piuttosto diffuso, sorto in seguito al rilascio dell'ultima patch.
Anche a me con l'ultima patch continua a crashare durante i filmati purtroppo dobbiamo attendere che sistemino con un altro aggiornamento :tristenev:

scusa ma sta lamentela non ha senso, si tratta di una roba opzionale in UN livello di gioco, che da accesso a enigmi carini ed una ricompensa abbastanza utile (ho trovato un sacco di tesori così). Se non ti interessa non lo fai e basta.In uncharted 4 i tesori erano inutilità pura, perchè erano solo una perdita di tempo per chi lo voleva platinare. esplorare le aree vuote per dei tesori inutilissimi era da mazzata sugli zebedei.

Qui invece hanno diversificato creando enigmi sempre nuovi, con lo sblocco finale di una chicca. Nulla di trascendentale, ma comunque una cosa che fa sorridere e per recuperare tutte le monete ci metti tipo 30 minuti seguendo la mappa.

Sono proprio discorsi insensati, come chi si lamentava di batman arkham knight e dei trofei dell'enigmista da trovare :rickds: (per chi non lo sapesse, roba opzionale tutta segnata sulla mappa che sbloccava file audio, risvolti interessanti sulla trama, sfide ed una boss fight segreta)

Poi trovo insensato lamentarsi di questa cosa quando, dal capitolo successivo fino alla fine, il gioco diventa puro action come i vecchi uncharted :sisi: capisco il 4 che aveva un ritmo blando di suo, ma imho questo è gestito in modo semi-impeccabile.
Sono libero di dire che l'oggetto che si sblocca è inutile?

Lo so che è opzionale infatti ho scritto che nella prima run ho preso due monete e arrivederci :asd:

Cmq non si poteva muovere la minima osservazione manco su u4 quindi da questo punto di vista non è cambiato nulla :asd:

Anche a me con l'ultima patch continua a crashare durante i filmati purtroppo dobbiamo attendere che sistemino con un altro aggiornamento :tristenev:
Speriamo facciano in fretta :sad:

Speriamo facciano in fretta :sad:
Lo spero anch'io, mi manca solo un trofeo per il platino e mi rode alquanto non poterlo ottenere per questo bug del cavolo! :tragic:

Sono arrivato oggi al capitolo 9, :gab: domani lo finisco e poi mi sparo un po di trofei e via di run ad esploratore per il trofeo di non sparare ne usare granate, che dire il gioco finora mi è piaciuto molto, non mi aspettavo sinceramente la comparsa di

Sam, anche se ho immaginato fosse lui l'esperto di Asav consigliato da Nadine.
Ah davvero tosta in **** a devastante la battaglia con l'elicottero, mi ha fatto sudare parecchio e ci avrò messo almeno 40 minuti solo per quella battaglia. :asd:

Sono arrivato oggi al capitolo 9, :gab: domani lo finisco e poi mi sparo un po di trofei e via di run ad esploratore per il trofeo di non sparare ne usare granate, che dire il gioco finora mi è piaciuto molto, non mi aspettavo sinceramente la comparsa di
Sam, anche se ho immaginato fosse lui l'esperto di Asav consigliato da Nadine.
Ah davvero tosta in **** a devastante la battaglia con l'elicottero, mi ha fatto sudare parecchio e ci avrò messo almeno 40 minuti solo per quella battaglia. :asd:
Ah ecco una domanda...

A difficile durante una battaglia anche se muori ti dà un mini ceckpoint(altrimenti la battaglia con l'elicottero non la passavo) a devastante ci sono? :azz:

A difficile durante una battaglia anche se muori ti dà un mini ceckpoint(altrimenti la battaglia con l'elicottero non la passavo) a devastante ci sono? :azz:
No non ci sono checkpoint durante le battaglie, infatti quella dell'elicottero la prima volta ero arrivato alla fine e l'ho dovuta rifare da capo perchè uno stronzo di soldato mi ha ucciso da dietro con il fucile a pompa, bisogna giocare con calma e non perdere la testa o le Madonne e i pad volano per la disperazione. :sisi: :asd:

capitolo 7 finito. lo sto giocando piano voglio godermelo. L'unica cosa è che questo Tomb raider è forse il più bello che hanno fatto....ah no era Uncharted ??

Sono libero di dire che l'oggetto che si sblocca è inutile?
Lo so che è opzionale infatti ho scritto che nella prima run ho preso due monete e arrivederci :asd:

Cmq non si poteva muovere la minima osservazione manco su u4 quindi da questo punto di vista non è cambiato nulla :asd:
Si sei libero di dirlo ma resta comunque una lamentela sterile in quanto è un attività opzionale. Su u4 base il problema era grave, perche le ambientazioni enormi erano vuote e dispersive, senza alcun incentivo per esplorarle oltre ai collezionabili, qui sai dove devi andare dall inozoo, il resto è extra

Ma è uscito un aggiornamento di J&D? Fino a ieri non c'era nulla, o sbaglio?

Ma è uscito un aggiornamento di J&D? Fino a ieri non c'era nulla, o sbaglio?
L'update 1.02 (quello dei continui crash) è uscito tra mercoledì sera e giovedì mattina :sisi:

L'update 1.02 (quello dei continui crash) è uscito tra mercoledì sera e giovedì mattina :sisi:
Azz dopo controllo, e se non lo ha gia scaricato lo stoppo subito :sisi:

Iniziato e giocato per un oretta, che roba :asd: Graficamente è davvero illegale, migliore del 4 e con dei paesaggi magnifici, io che odio fare screen mi sono ritrovato a giocare con la modalità fotografica per mezz'ora. Per il momento è il classico Uncharted ma si son già viste un paio di novità che fanno solo bene. Unica pecca: la "nuova" Chloe non mi piace molto :asd:

No non ci sono checkpoint durante le battaglie, infatti quella dell'elicottero la prima volta ero arrivato alla fine e l'ho dovuta rifare da capo perchè uno stronzo di soldato mi ha ucciso da dietro con il fucile a pompa, bisogna giocare con calma e non perdere la testa o le Madonne e i pad volano per la disperazione. :sisi: :asd:
Ah ecco come supponevo...allora ciao devastante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro