Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In negozio non lo trovi a,meno di 50 mi saC'è qualche negozio dove costa meno ? (Non ik digitale )
Se riesci prenditi del tempo. Un poco alla volta ci riuscirai,devi. E giocateli tutti e tre. Il migliore? Per me assolutamente il 3. Atmosfera unica,musiche uniche ed ho adorato la trama. Entra un po più a fondo nel personaggio. Però ti ripeto parti dal primo,è l'unico modo per conoscere quel pazzo di Nathan Drake.ho bisogno di un consiglio raga, avendo poco tempo per giocare tutti e tre i capitoli quale posso tralasciare e qual'è il migliore? grazie
Per me il migliore rimane sempre il secondo capitolo.ho bisogno di un consiglio raga, avendo poco tempo per giocare tutti e tre i capitoli quale posso tralasciare e qual'è il migliore? grazie
Il migliore è il secondo, per trama/ritmoho bisogno di un consiglio raga, avendo poco tempo per giocare tutti e tre i capitoli quale posso tralasciare e qual'è il migliore? grazie
Puoi anche perderci parecchio tempo, nessuno ti corre dietro.ho bisogno di un consiglio raga, avendo poco tempo per giocare tutti e tre i capitoli quale posso tralasciare e qual'è il migliore? grazie
Sono d'accordo.Puoi anche perderci parecchio tempo, nessuno ti corre dietro.Giocateli con calma che tanto non durano molto e in una trentina d'ore, se giocati tutti a normale, forse ce la fai a completarli. Ormai li hai comprati, giocali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me li hanno prestati i giochi e con un bebè che strilla tutto il giorno il tempo è poco :game:... comunque grazie a tutti per le rispostePuoi anche perderci parecchio tempo, nessuno ti corre dietro.Giocateli con calma che tanto non durano molto e in una trentina d'ore, se giocati tutti a normale, forse ce la fai a completarli. Ormai li hai comprati, giocali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si. A che distanza giochi? quanto grande è lo schermo? Succede anche con altri giochi che vanno a 60 frame/sec?Ma sono l'unico a cui viene nausea dopo un quarto d'ora di gioco?Non capisco se è per la telecamera o cosa, parlo per il momento di Uncharted 1.
Gioco su un 50" a circa 2 metri/2 metri e mezzo.Si. A che distanza giochi? quanto grande è lo schermo? Succede anche con altri giochi che vanno a 60 frame/sec?
No, anche a me con il primo Uncharted viene un po' di nausea, è per colpa del motion sickness.Ma sono l'unico a cui viene nausea dopo un quarto d'ora di gioco?Non capisco se è per la telecamera o cosa, parlo per il momento di Uncharted 1.