PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
L'altro giorno ho finito pure Uncharted 3 a Brutale. Che dire, decisamente più semplice rispetto ad Uncharted Drake's Fortune, anche perché la possibilità di completare alcune sezioni totalmente in stealth aiuta un bel po' (:pffs:), però di certo non è che sia proprio una passeggiata (soprattutto le sparatorie in verticale imho) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi rimane solo da fare un'ultima speedrun con Drake ciambella e ho il 100% dei trofei :morris82:

A parte questo, ieri ho deciso di iniziare Uncharted 2 a Brutale. Per ora non sto incontrando grosse difficoltà, ma aspetto di arrivare più avanti per esprimere un parere definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ah, e comunque ogni volta che gioco U2 non posso fare a meno di pensare a quanto sia Capolavoro questo gioco... pensare che Uncharted 4 sarà probabilmente uguale se non addirittura superiore mi fa morire dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è qualche negozio dove costa meno ? (Non ik digitale )

Ma come cavolo ho fatto all'epoca criticarlo e considerarlo sottotono rispetto al 2,non mi capacito. Sono al cap11 e lo sto trovando fantastico per atmosfera (mi piace di più del 2),per ritmo,trama,tutto. Ora dopo tutti questi anni per me,è al pari del 2 se non leggermente un gradino sopra.

Mi stai facendo venire una voglia di giocarlo...però volevo farlo a ridosso dell'uscita del 4

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho bisogno di un consiglio raga, avendo poco tempo per giocare tutti e tre i capitoli quale posso tralasciare e qual'è il migliore? grazie

ho bisogno di un consiglio raga, avendo poco tempo per giocare tutti e tre i capitoli quale posso tralasciare e qual'è il migliore? grazie
Se riesci prenditi del tempo. Un poco alla volta ci riuscirai,devi. E giocateli tutti e tre. Il migliore? Per me assolutamente il 3. Atmosfera unica,musiche uniche ed ho adorato la trama. Entra un po più a fondo nel personaggio. Però ti ripeto parti dal primo,è l'unico modo per conoscere quel pazzo di Nathan Drake.

P.s: sta moda nel aver tanto criticato il 3 è inaccettabile (ed io ero uno di quelli). Ora rigiocato a distanza di anni,lo surclassa il 2,dal cap.1 a quello finale. Che sia chiaro che anche il 2 spacca i culetti. Grazie Naughty Dog,ora vai di Unchy4 e (sarebbe fantastico ) un bel tlou2.

Per me il migliore rimane sempre il secondo capitolo.

Ultima modifica:
Il migliore è il secondo, per trama/ritmo

Il 3 è molto più "cinematografico" ma la trama in sé mi ha lasciato un po' perplesso, l'1 è il peggiore sentendo molto il peso degli anni più che altro come gameplay...era ancora "rozzo" ai tempi

Io ti consiglio comunque di giocarlo tutti e tre, in 25 ore io lo ho platinati tutti

Non sono giochi che richiedono molte ore, specialmente il primo e il terzo

Puoi anche perderci parecchio tempo, nessuno ti corre dietro.

Giocateli con calma che tanto non durano molto e in una trentina d'ore, se giocati tutti a normale, forse ce la fai a completarli. Ormai li hai comprati, giocali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi anche perderci parecchio tempo, nessuno ti corre dietro.Giocateli con calma che tanto non durano molto e in una trentina d'ore, se giocati tutti a normale, forse ce la fai a completarli. Ormai li hai comprati, giocali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'accordo.

Se poi dovessi sceglierne solo uno anch'io dico Uncharted 2.

Dire unchy2 per moda e/o perché fa figo. A parte gli scherzi curioso di sentire un tuo nuovo giudizio sul tre.

Puoi anche perderci parecchio tempo, nessuno ti corre dietro.Giocateli con calma che tanto non durano molto e in una trentina d'ore, se giocati tutti a normale, forse ce la fai a completarli. Ormai li hai comprati, giocali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me li hanno prestati i giochi e con un bebè che strilla tutto il giorno il tempo è poco :game:... comunque grazie a tutti per le risposte

Finito oggi il due ed inziato il tre :kep88: Sono arrivato al capitolo 4 e devo dire che sta partendo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che mi fatto storcere il naso nei primi due capitoli sono

perchè hanno dovuto inserire quei cavolo di spagnoli zombie e quei drogati dei guardiani che di umano ormai non avevano una fava :bah!: Vediamo cosa mi ritrovo ora nel terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico a cui viene nausea dopo un quarto d'ora di gioco?

Non capisco se è per la telecamera o cosa, parlo per il momento di Uncharted 1.

Ma sono l'unico a cui viene nausea dopo un quarto d'ora di gioco?Non capisco se è per la telecamera o cosa, parlo per il momento di Uncharted 1.
Si. A che distanza giochi? quanto grande è lo schermo? Succede anche con altri giochi che vanno a 60 frame/sec?

Si. A che distanza giochi? quanto grande è lo schermo? Succede anche con altri giochi che vanno a 60 frame/sec?
Gioco su un 50" a circa 2 metri/2 metri e mezzo.

Non so i valori fps, ma da quando ho questa Tv ho giocato a Syndicate, Fallout 4, FIFA e MotoGP, e non ho mai avuto problemi.

Ma sono l'unico a cui viene nausea dopo un quarto d'ora di gioco?Non capisco se è per la telecamera o cosa, parlo per il momento di Uncharted 1.
No, anche a me con il primo Uncharted viene un po' di nausea, è per colpa del motion sickness.

Con gli altri capitoli molto di meno, quasi niente (con il terzo capitolo non ricordo bene, l'ho finito in fretta e furia :pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro