PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Mannaggia, era solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito il primo, veramente un bel gioco, mi hanno appunto fatto storcere il naso

i morti, nel senso che non mi aspettavo di trovare del soprannaturale in questo titolo, che secondo me sarebbe stato meglio senza.

L'ho finito in poco più di una settimana in 6:40, i prossimi ma soprattutto il 4 avranno la medesima durata?
Condivido il tuo pensiero. Anch'io non avevo trovato molto convincente quella parte.

Ma è solo un antipasto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ambientazione successiva mi sta piacendo meno, anche se ha degli scorci meravigliosi.

Ma ho appena superato

la parte con l'elicottero
eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ambientazione successiva mi sta piacendo meno, anche se ha degli scorci meravigliosi.Ma ho appena superato

la parte con l'elicottero
eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, il Nepal alla fine è solo una città devastata dalla guerra però quando si arriva in cima ai grattacieli il panorama si fa valere.

Bellissimo anche

lo scontro con l'elicottero e in generale tutta la parte sul treno
Ora sono al Cap. 17, spero di non essere vicino alla fine.

Bellissimo anche
lo scontro con l'elicottero e in generale tutta la parte sul treno
Ora sono al Cap. 17, spero di non essere vicino alla fine.

Ti manca ancora un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato al cap.20.

Il Monastero.

Presumo sia la parte finale.

Ci sono momenti fantastici in questo capitolo, un bel gradino sopra all'ottimo Drake's Fortune, da quando si arriva in Nepal ci sono un paio di pezzi della soundtrack eccezionali.

Arrivato al cap.20.
Il Monastero.

Presumo sia la parte finale.

Ci sono momenti fantastici in questo capitolo, un bel gradino sopra all'ottimo Drake's Fortune, da quando si arriva in Nepal ci sono un paio di pezzi della soundtrack eccezionali.
Ancora ti mancano un po di capitoli mi pare.. nn è finito..

Io a U3 sto facendo Distruttivo e sono a 3/4 di gioco.. vado x platino.. lentamente..

by Alez S5

Iniziato il 2,prologo spettacolare.

Ho perso tipo 20 minuti per trovare la valvola e le due centraline:rickds:

Nelle prime 3-4 ore c'è già più varietà di situazioni dell'intero primo capitolo:asd::morristend:

Assurdo quando

con l'elicottero fanno crollare il palazzo con te dentro,con tutti gli oggetti che hanno la "loro fisica":morris82:

Dopo aver finito i primi due ho appena iniziato il terzo, e devo dire che dai commenti che leggevo qua me lo aspettavo molto peggio invece, fino ad ora (inizio capitolo 7), mi sta piacendo più dei primi due.

Bellissimo il capitolo ambientato in

Francia
e bellissima come è stata resa l' atmosfera del

castello abbandonato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, dato che siamo quasi arrivati al 4, vorrei rigiocarmi i primi tre capitoli.

Ma c'è il parlato in italiano??

me li son risparati tutti in attesa del quarto,che dire...sono giochi che invecchiano benissimo,ce ne vorrebbe di piu di titoli cosi....sempre complimenti ai nauty dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare il trofeo di sparare a un tot di persone nel fianco ?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare il trofeo di sparare a un tot di persone nel fianco ?
ok ci sono riusciuto ahaah

Finita la collection, il primo è un buon gioco. Secondo e terzo sono dei capolavori di gameplay, narrazione ed ambientazione. Superlativi.

Finita la collection, il primo è un buon gioco. Secondo e terzo sono dei capolavori di gameplay, narrazione ed ambientazione. Superlativi.
Beh ora sei pronto per quel capolavoro di Uncharted 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro