PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sto giocando a The Last of Us (giocone incredibile, mamma mia), per rimanere in tema Naughty Dog dopo vorrei recuperare questa trilogia che purtroppo mi sono perso non avendo mai avuto una PS3: a livello di longevità come stiamo? Una cinquantina di ore per completare tutti e tre ci stanno?
Dipende dai tuoi obiettivi: ti accontenti di completare una volta i titoli a basso livello di difficoltà o punti a sfide più complesse ed ottenere il platino per ciascun gioco? Diciamo che si può passare da una durata di circa 30 ore a cinquanta se non di più a seconda di come li si gioca. Io credo di aver già giocato oltre trenta ore per i soli primi due capitoli, dal momento che punto al platino pressoché in ogni gioco. E questo avendo già giocato la trilogia su PS3, quindi si può dire che li conosca molto bene.

In ogni caso sono da recuperare senza ombra di dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto giocando a The Last of Us (giocone incredibile, mamma mia), per rimanere in tema Naughty Dog dopo vorrei recuperare questa trilogia che purtroppo mi sono perso non avendo mai avuto una PS3: a livello di longevità come stiamo? Una cinquantina di ore per completare tutti e tre ci stanno?
Naah, bisogna andare veramente mooolto lenti per fare 50 ore.

Una media giusta potrebbe essere 30 ore circa.

EDIT: Ma se per completare intendi anche raggiungere il platino, sì. Le raggiungono.

Ultima modifica da un moderatore:
Li fai in una trentina di ore (che ovviamente aumentano se vuoi completarli tutti al 100%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho appena iniziato il terzo. Incredibile quanto questa saga riesca a tenerti incollato allo schermo. Non parliamo nemmeno di un gameplay innovativo, ma caratterizzato da qualche nuova introduzione marginale.

Mamma mia quanto mi stanno facendo dannare sti:

Pirati :rickds: . Parte spettacolarissima questa dei pirati.

Ora capisco chi diceva che da un determinato capitolo ha un picco improvviso di spettacolarità.

Ho appena iniziato il terzo. Incredibile quanto questa saga riesca a tenerti incollato allo schermo. Non parliamo nemmeno di un gameplay innovativo, ma caratterizzato da qualche nuova introduzione marginale.

Mamma mia quanto mi stanno facendo dannare sti:

Pirati :rickds: . Parte spettacolarissima questa dei pirati.

Ora capisco chi diceva che da un determinato capitolo ha un picco improvviso di spettacolarità.
Diciamo che il terzo punta molto più su spettacolarità e azione, a discapito della storia.

Se ti è piaciuta quella parte aspetta di vedere il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque ti quoto, questa saga è pazzesca.

Esatto, ho finito ieri il 3. Il mio preferito rimane il 2 però anche il 3 è davvero spettacolare, soprattutto la parte
da quando rubi l'aereo a quando finisce il gioco. Li mi è piaciuto un sacco
Appena trovo qualche bell'offerta corro subito a prendere il 4
Sisi, il secondo capitolo è il preferito dalla maggior parte delle persone (che non hanno ancora preso il 4 :rickds:) . La mia personale classifica è:

1)U4

2)U2

3)U3

4)U1

offerte su questo gioco?dopo il 4 me li vorrei rigiocare su ps4 se li trovo a poco, altrimenti me li rigioco su ps3
Da quello che ho visto sotto i 40 euro proprio non si trova

Ragazzi ho seguito il vostro consiglio ed ho iniziato a giocarmi la collection dal primo capitolo... ora mi trovo al 26% del terzo... li ho giocati tutti di un fiato.. che dire... che grande saga! Il secondo effettivamente come trama è veramente super..ma il terzo per il momento non scherza.... e non oso immaginare il quarto !!

Ragazzi ho seguito il vostro consiglio ed ho iniziato a giocarmi la collection dal primo capitolo... ora mi trovo al 26% del terzo... li ho giocati tutti di un fiato.. che dire... che grande saga! Il secondo effettivamente come trama è veramente super..ma il terzo per il momento non scherza.... e non oso immaginare il quarto !!
Il quarto è spettacolare... ma intanto pensa a goderti il terzo capitolo, ci sono dei punti veramente epici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ho una domanda ( non so se sia già stata fatta)...al multiplayer online di uncharted 2 / 3 si può giocare cross con la ps3 ?
Veramente non si può proprio giocare online, visto che la Nathan Drake Collection contiene solo la modalità single-player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzz non lo sapevo! :bah!::bah!::bah!:
Eh già, è stato un duro colpo per parecchie persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai se vuoi giocare con l'online di Unchy su PS4 ti devi buttare su Uncharted 4 :unsisi:

Mi sa che ho acquistato la collection con delle aspettative altissime.

Ho finito il primo capitolo, bel gioco ma francamente non lo ritengo un capolavoro.

Speriamo che con gli altri due la musica cambi.

Mi sa che ho acquistato la collection con delle aspettative altissime.Ho finito il primo capitolo, bel gioco ma francamente non lo ritengo un capolavoro.

Speriamo che con gli altri due la musica cambi.
La saga è esplosa con il 2, il primo è un bel gioco ma va giocato pensando che ha parecchi anni sulle spalle, fu uno dei primi giochi ps3...

Presa oggi. Si vede che il primo ha un bel po' di anni però mi aspettavo peggio

Io non sono proprio riuscito a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio invecchiato male per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il primo Uncharted è ovviamente quello più grezzo della serie, seppur non sia un brutto gioco, col secondo vedrai poi che enorme salto di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Va beh provo a finirlo entro domani. Poi passo al 2 , proprio per veder la differenza

Io comunque eviterei di spararmeli tutti in fila. Secondo me già al secondo in fila comincia a pesare e stufare

Quella è la mia paura
Magari potresti fare una piccola pausa di qualche giorno tra un episodio e l'altro, tanto nessuno ti corre dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che si tratta di esperienze molto leggere e divertenti, niente di pesante da portare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro