PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Non ha tutti i torti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi magari invece ne rimarrà stupito e lo considererà il migliore della saga, che ne possiamo sapere visto che sono solo questioni di puro gusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andato di corsa a prenderlo. Mi sposto nell'altro Thread

Una cosa che nel 3 mi è piaciuta meno che nel 2 è il finale molto più semplice. Manca un Lazarevic però le ambientazioni del 3 e la ost mi sono piaciute di più. E poi va beh la nave....l'aereo tanta roba

Certo che sto gioco fa girare i cojones come pochi...premo il tasto per la copertura e va ad attaccarsi alla sporgenza poco più avanti.

E nelle fasi più concitate negli spazi stretti sono bestemmie a non finire.

Basta punzecchiarsi, grazie.

Sto giocando al terzo capitolo dopo aver finito i primi due.

Sto notando una cosa strana, ovvero che i nemici non reagiscono ai colpi di arma da fuoco.

Scarico un caricatore addosso al nemico, muore, ma sembra che abbia sparato a un muro. Non si muovono mentre gli sparo. Stessa cosa se sparo con la pistola, non c'è la fisica della reazione ai colpi.

Possibile che sia un bug? Non credo che rispetto al secondo capitolo l'abbiano tolta.

ragazzi ma i trofei delle speedrun sono agevoli? nel senso che c'è tutto il tempo necessario o non bisogna sbagliare neanche mezzo passo? perchè vorrei riuscirci al primo tentativo, visto che la prospettiva di perdere per pochi minuti e dover rifare tutto da capo non mi attrae tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando al terzo capitolo dopo aver finito i primi due.Sto notando una cosa strana, ovvero che i nemici non reagiscono ai colpi di arma da fuoco.

Scarico un caricatore addosso al nemico, muore, ma sembra che abbia sparato a un muro. Non si muovono mentre gli sparo. Stessa cosa se sparo con la pistola, non c'è la fisica della reazione ai colpi.

Possibile che sia un bug? Non credo che rispetto al secondo capitolo l'abbiano tolta.
Sono quelli che prendono fuoco?

Finita la collection.

Con il passare dei capitoli il miglioramento grafico è evidentissimo insieme alle ambientazioni ma il mio giudizio dal primo capitolo non cambia.

E' una buonissima saga ma non la reputo un capolavoro, sicuramente la mia mezza delusione è data dall'enorme aspettativa che riponevo.

Da boxaro passavo gli anni a provare una sorta d'invidia verso l'altra console che dava la possibilità di giocarsi a questo capolavoro (considerato tale dalla stragrande maggioranza dei videogiocatori), con l'acquisto di una ps4 ho sempre pensato al momento giusto per recuperare questa collection.

Ho giocato a diverse esclusive come the last of us, bloodborne, sto recuperando sulla vita tutti i ratchet & clank, ho comprato una ps3 per rifarmi tutti i god of war (che feci anni fa a scrocco:rickds:)e scommetto che ce ne saranno tante altre di buonissimo valore ma uncharted...non la reputo allo stesso livello di queste.

Ma hanno cambiato boxart?! :morristend::bah!:
Ci sono due versioni, sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda è terribilmente brutta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono due versioni, sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa seconda è terribilmente brutta.
Infatti, mi sembrava strano... Su amazon si trova solo quella nuova adesso :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè non ne sapevo nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In U3 dove posso farmare le 30 uccisioni con l'RPG? Mi servono per il trofeo

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

In U3 dove posso farmare le 30 uccisioni con l'RPG? Mi servono per il trofeo
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Nei livelli finali. Dopo che Nate beve alla fontana ed arrivano gli Djinn, vai sulla destra. Sotto, sulle scale oppure al piano di sopra c'e' un rpg con, se ben ricordo, 4 colpi.

Nei livelli finali. Dopo che Nate beve alla fontana ed arrivano gli Djinn, vai sulla destra. Sotto, sulle scale oppure al piano di sopra c'e' un rpg con, se ben ricordo, 4 colpi.
grazie :mrgreen:

Ordinato prima su Amazon insieme a God of war 3 (la settimana scorsa ho preso The Last of us). Non avendo avuto la Ps3 giocherò tutti questi titoli per la prima volta. Ho intenzione di alternare le varie serie, quindi giocherò a: Uncharted, The Last of us, Uncharted 2, God of war 3, Uncharted 3 e 4 (in attesa di God of war 4).

Ordinato prima su Amazon insieme a God of war 3 (la settimana scorsa ho preso The Last of us). Non avendo avuto la Ps3 giocherò tutti questi titoli per la prima volta. Ho intenzione di alternare le varie serie, quindi giocherò a: Uncharted, The Last of us, Uncharted 2, God of war 3, Uncharted 3 e 4 (in attesa di God of war 4).
Beato te che ti giochi sti gioconi per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io li ho spolpati (anche se ogni tanto li ricomincio perché li trovo sempre bellissimi)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Premesso che..ho la ps3 fusa

Ricomprare questa remaster ha senso o non ne vale la pena?

Premesso che sono una persona che apprezza moltissimo il comparto grafico

Calcolando che la ps3 la ricomprerò sicuramente..però boh

Un pò mi alletta

Consigli?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro