PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sì, in effetti quelli del primo hanno più senso come trama.

In pratica se si annusano quelle spore che provengono dalla bara, un umano diventa come rabbioso. Non è che si trasforma di colpo, basta vedere cosa è successo a Gabriel Roman. Ritornano ad una fase regressa, meno intelligenti ma con ancora un attaccamento a "fare gruppo" come un branco.

Poi sono sicuramente sensibili alla luce del sole, per questo non ne vediamo mai intorno all'isola ma solo le loro tracce come i totem tribali e le trappole. Senza stare mai alla luce col tempo la pelle diventa chiara, si perde la peluria, gli occhi si scuriscono cioè il corpo si adatta agli ambienti chiusi e bui.

In Uncharted 2 i guardiani bevono una droga che potenzia il corpo. Continuando a nutrirsi di quella sostanza si irrobustiscono e cambiano colore della pelle e fin qui va bene ma vedere Lazarevich che diventa praticamente immortale dopo aver bevuto un sorso manda in fumo ogni tentativo di dare un pò di realismo.

Anche io ho droppato Gears of War per noia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I sequel saranno meglio ma dubito sia una saga che faccia per me.
Analisi molto interessante, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se non ricordo male nel primo capitolo, in un dialogo Elena chiede a Drake se non ha paura della cosiddetta maledizione. Quindi da questo punto di vista sono inseriti in maniera intelligente e già prima del putiferio c'è il fattore che fa presagire ciò che accadrà in futuro. Poi considerando che le ambientazioni "alla Indiana Jones" mi piacciono non poco non ho potuto non apprezzare :morris82:. Nel secondo arrivato allo scontro finale mi sono chiesto: " ma è lo stesso gioco?! Che azz sta succedendo?! :morris82: ". Diciamo comunque che non ho apprezzato nessuno dei tre scontri finali della saga . Lo scontro con i guardiani comunque non è malaccio, ho apprezzato l'idea di poterli oneshottare con le loro balestre dorate, ma al contempo la loro capacità di non subire quasi nessun danno con le normali armi. Nelle parti finali del gioco a causa dell'alternarsi tra uomini e guardiani avevo sempre il dubbio di quale arma portarmi appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sempre nel secondo c'è un colpo di scena che mi è piaciuto particolarmente, quello in cui si scopre che i sasquatch non esistono ma che sono guardiani travestiti!

Considera che sia TPS e FPS in cui ci si limita a sparare (ed COD, GOF) ecc... non mi piacciono, almeno nella componente offline, in cui quindi si gioca contro "bot". Uncharted è differente, esplorazione, enigmi e sparatorie sono bilanciati molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
qualcuno conosce qualche sito dove vedere i making sub ita di uncharted 1-2 & 3?

visto che nella collection non gli ho visti :(

sulla ps3 c'erano.

Analisi molto interessante, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non ricordo male nel primo capitolo, in un dialogo Elena chiede a Drake se non ha paura della cosiddetta maledizione. Quindi da questo punto di vista sono inseriti in maniera intelligente e già prima del putiferio c'è il fattore che fa presagire ciò che accadrà in futuro. Poi considerando che le ambientazioni "alla Indiana Jones" mi piacciono non poco non ho potuto non apprezzare :morris82:. Nel secondo arrivato allo scontro finale mi sono chiesto: " ma è lo stesso gioco?! Che azz sta succedendo?! :morris82: ". Diciamo comunque che non ho apprezzato nessuno dei tre scontri finali della saga . Lo scontro con i guardiani comunque non è malaccio, ho apprezzato l'idea di poterli oneshottare con le loro balestre dorate, ma al contempo la loro capacità di non subire quasi nessun danno con le normali armi. Nelle parti finali del gioco a causa dell'alternarsi tra uomini e guardiani avevo sempre il dubbio di quale arma portarmi appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Sempre nel secondo c'è un colpo di scena che mi è piaciuto particolarmente, quello in cui si scopre che i sasquatch non esistono ma che sono guardiani travestiti!

Considera che sia TPS e FPS in cui ci si limita a sparare (ed COD, GOF) ecc... non mi piacciono, almeno nella componente offline, in cui quindi si gioca contro "bot". Uncharted è differente, esplorazione, enigmi e sparatorie sono bilanciati molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io ho apprezzato molto il colpo di scena di cui parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno conosce qualche sito dove vedere i making sub ita di uncharted 1-2 & 3?

sulla ps3 c'erano.
Già provato su youtube? Magari qualcuno li ha messi :unsisi:

Anch'io ho apprezzato molto il colpo di scena di cui parli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ho visto ma nulla :(

sulla ps3 c'erano.
Cadi abbastanza male, l'hai chiesto nel momento sbagliato :rickds:. In questo periodo abbiamo tutti paura di cercare la parola "Uncharted" dovunque, gli spoiler sul quarto capitolo si annidano ad ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:;p Quindi è difficile che qualcuno riesca ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- 2 . Ho bisogno di un'altra frase ;p:morris82: . Comunque le discussioni su questa fantastica saga sono sempre coinvolgenti e bellissime :sisi: .

Sono al capitalo 23, sempre più bello! Mi è piaciuta molto fino ad ora i livelli in

nepal e nel monastero innevato
. Non vedo l'ora di vedere il finale

Ultima modifica da un moderatore:
Cadi abbastanza male, l'hai chiesto nel momento sbagliato :rickds:. In questo periodo abbiamo tutti paura di cercare la parola "Uncharted" dovunque, gli spoiler sul quarto capitolo si annidano ad ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:;p Quindi è difficile che qualcuno riesca ad aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- 2 . Ho bisogno di un'altra frase ;p:morris82: . Comunque le discussioni su questa fantastica saga sono sempre coinvolgenti e bellissime :sisi: .
Infatti io avrei cercato volentieri i making of per aiutarlo, però ho troppa paura che mi salti fuori qualche spoiler di U4 (a proposito, domani mi arriva!) :rickds:

(La firma aggiornata è in lavorazione, ieri non ho avuto tempo di creare la nuova immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sono al capitalo 23, sempre più bello! Mi è piaciuta molto fino ad ora i livelli in
La parte in

Nepal
penso sia forse la mia preferita, trovo che i colori di quell'ambientazione siano stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

P.S. Ho coperto i nomi delle location che hai citato, magari per qualcuno potrebbe essere uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quella da te citata è la mia ambientazione preferita dopo quella famosissima presente in Uncharted 3. Non la cito per non spoilelarti nulla, ma chi ha giocato tutta la trilogia avrà capito :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Infatti io avrei cercato volentieri i making of per aiutarlo, però ho troppa paura che mi salti fuori qualche spoiler di U4 (a proposito, domani mi arriva!) :rickds:
(La firma aggiornata è in lavorazione, ieri non ho avuto tempo di creare la nuova immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Eh lo so, non dirlo a me. Anche io non ho visto il making e sarei curioso di vederlo, ma ora è troppo rischioso :morris82: .

PS: Quando arriviamo al -0 mi aspetto l'esplosione! ;p

Ti arriva domani?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png *insulti di vario tipo* :rickds:, io devo aspettare fino a martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Wow che bel miglioramento grafico da uncharted 1 (che comunque si difende alla grande per essere del 2007) e il 2 :0

Sono appena arrivato in

Nepal
e mi sta piacendo davvero tanto sia a livello di trama che per il gameplay che per l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh lo so, non dirlo a me. Anche io non ho visto il making e sarei curioso di vederlo, ma ora è troppo rischioso :morris82: . PS: Quando arriviamo al -0 mi aspetto l'esplosione! ;p

Ti arriva domani?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png *insulti di vario tipo* :rickds:, io devo aspettare fino a martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vedrò di accontentarti :nfox:

Comunque sì, il corriere mi ha confermato che mi arriva domani... quindi per me il countdown è già a -1. :pffs:

HYPE. :ivan:

Wow che bel miglioramento grafico da uncharted 1 (che comunque si difende alla grande per essere del 2007) e il 2 :0Sono appena arrivato in

Nepal
e mi sta piacendo davvero tanto sia a livello di trama che per il gameplay che per l'ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bene, bene, un altro adepto :nfox:

Tra Uncharted Drake's Fortune e il 2 c'è proprio un abisso sotto ogni punto di vista. Vedrai che dal punto in cui sei arrivato inizierà ad accadere di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finito il 2, che dire mi è piaciuto molto di più dell'1 sotto tutti i punti di vista. Molto bello il finale soprattutto il dialpgo tra

drake e elena
ahahah

Ho fatto anche il primo pezzetino del 3.

- - - Aggiornato - - -

Scusate se non ho messo lo spoiler ma da cellulare non me lo mette

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il 2, che dire mi è piaciuto molto di più dell'1 sotto tutti i punti di vista. Molto bello il finale soprattutto il dialpgo tra
drake e elena
ahahah

Ho fatto anche il primo pezzetino del 3.

- - - Aggiornato - - -

Scusate se non ho messo lo spoiler ma da cellulare non me lo mette
Per quanto riguarda il finale

sisi il dialogo è molto bello, sono riusciti a legare il finale "smielato" con l'irriverenza tipica della saga :sisi:
PS: Per quanto riguarda gli spoiler. Usa il sito in desktop mode, così lo puoi inserire facilmente.

Wow che bel miglioramento grafico da uncharted 1 (che comunque si difende alla grande per essere del 2007) e il 2 :0Sono appena arrivato in

Nepal
Quella parte non può non piacere, veramente stupenda. Benvenuto comunque in questo fantastico mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedrò di accontentarti :nfox:
Comunque sì, il corriere mi ha confermato che mi arriva domani... quindi per me il countdown è già a -1. :pffs:

HYPE. :ivan:

Bene, bene, un altro adepto :nfox:

Tra Uncharted Drake's Fortune e il 2 c'è proprio un abisso sotto ogni punto di vista. Vedrai che dal punto in cui sei arrivato inizierà ad accadere di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto ciò che hai scritto!

PS: Però io voglio il countdown completo ;p , e sappi che per la questione della consegna ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Sono andato avanti nel 3. Ho finito il livello ambientato in

francia, bellissima la sequenza in cui si scappa dalla casa in fiamme
Non vedo l'ora di andare avanti

Sono andato avanti nel 3. Ho finito il livello ambientato in
francia, bellissima la sequenza in cui si scappa dalla casa in fiamme
Non vedo l'ora di andare avanti
E non hai ancora visto nulla... :reg2:

Ho un problema con il trofeo "sfuggi alle fiamme" del terzo gioco. Nonostante ci metta circa 8 minuti e mezzo a completare il capitolo 7 non lo riesco a sbloccare, bisogna attivare qualche modalità speciale?

Ho un problema con il trofeo "sfuggi alle fiamme" del terzo gioco. Nonostante ci metta circa 8 minuti e mezzo a completare il capitolo 7 non lo riesco a sbloccare, bisogna attivare qualche modalità speciale?
Scusa la domanda scema, ma fai il tempo nella modalità speed Run?

Modalità speed run e difficoltà pari o superiore a Facile.

Presa finalmente un'oretta fa la mia libertalia...io e due miei amici siamo andati a prendere le nostre copie...da Gs...uno di loro aveva la standard...con mio sommo stupore essendo lui poco avezzo delle furbate gs si è fatto fregare.

Controllo lo scontrino e aveva 5€ su una prenotazione a ca**o e 5€ e ribadisco 5€ di game protection???? Ma una volta nn era un euro? Dieci euro partiti così. Capisco che uno deve vendere ma fare il furbo con un nuovo cliente è molto triste. Ovviamente lui nn comprerà mai più la dentro.

Presa finalmente un'oretta fa la mia libertalia...io e due miei amici siamo andati a prendere le nostre copie...da Gs...uno di loro aveva la standard...con mio sommo stupore essendo lui poco avezzo delle furbate gs si è fatto fregare.Controllo lo scontrino e aveva 5€ su una prenotazione a ca**o e 5€ e ribadisco 5€ di game protection???? Ma una volta nn era un euro? Dieci euro partiti così. Capisco che uno deve vendere ma fare il furbo con un nuovo cliente è molto triste. Ovviamente lui nn comprerà mai più la dentro.
Se siete andati assieme potevi farglielo notare subito :sisi:

Se siete andati assieme potevi farglielo notare subito :sisi:
Sai tipo come nei film...mentre tornavo a casa lui mi fa : "Tu solitamente quando paghi con un gioco valido?"

Il resto te lo puoi immaginare...va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro