PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Il due lo prenderò sicuramente giusto per collezione :sisi:

La copertina nuova è davvero brutta. Meno male che lo avevo recuperato al tempo.

Ma fare i diversi capitoli a 20 euro l'uno che senso ha visto che allo stesso prezzo si prende la remastered completa? Solo collezionismo immagino, ma per 20 euro i box saranno di quelli grossi e orripilanti da mettere accanto agli altri, fini :zonk:

Il due lo prenderò sicuramente giusto per collezione :sisi:
Infatti ho linkato proprio il secondo capitolo :asd:

Anche io penso che sia il migliore, come ritmo è fantastico :ahsisi:

Proprio per questo castef dice che è noiosissimo, praticamente una mer.a, d'altronde come tutta la serie :asd:

- - - Aggiornato - - -

Scioccante non me le sarei aspettate.:morris82:
Beh così possono rivenderti i 3 giochi praticamente a prezzo pieno della collection che nel frattempo era calata :asd:

Ultima modifica:
Sto giocando il primo capitolo della saga, ma che fatica! Ho sempre invidiato la saga ai possessori di ps3 al tempo, ma avevo provato solo il 2. Il primo capitolo lo trovo molto noioso e macchinoso... lo finirò un po a forza, per sapere tutto sulla trama, ma spero il 2 e il 3 siano moooolto meglio!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sto giocando il primo capitolo della saga, ma che fatica! Ho sempre invidiato la saga ai possessori di ps3 al tempo, ma avevo provato solo il 2. Il primo capitolo lo trovo molto noioso e macchinoso... lo finirò un po a forza, per sapere tutto sulla trama, ma spero il 2 e il 3 siano moooolto meglio!
Il secondo è nettamente migliore del primo, in tutto :sisi:

Peccato che non abbiano messo il multiplayer di U2, su ps3 era fantastico :(

Su Amazon la collection costa 34€ (e Uncharted 4 invece 39,99€). È il momento giusto per chi ancora non ne avesse approfittato.

Detto questo il primo capitolo mi è piaciuto, nonostante sia un gioco di quasi dieci anni fa graficamente non mi è sembrato così datato. Venerdì ho finito The last of us e a giorni dovrei iniziare Unchy 2 (martedì mi arriva Uncharted 4, finirò l'anno e inizierò quello nuovo giocando una delle saghe videoludiche più belle di sempre).

Ultima modifica da un moderatore:
Su Amazon la collection costa 34€ (e Uncharted 4 invece 39,99€). È il momento giusto per chi ancora non ne avesse approfittato.Detto questo il primo capitolo mi è piaciuto, nonostante sia un gioco di quasi dieci anni fa graficamente non mi è sembrato così datato. Venerdì ho finito The last of us e a giorni dovrei iniziare Unchy 2 (martedì mi arriva Uncharted 4, finirò l'anno e inizierò quello nuovo giocando una delle saghe videoludiche più belle di sempre).
infatti il problema del 1 secondo me non è tanto la grafica quanto i controlli e le dinamiche di shooting. Pazzesco quanto fossero mal calibrati i movimenti e le coperture! E nello stesso periodo si giocava a gears of war. Detto questo rimane comunque una saga splendida e son fiducioso per gli altri 3 capitoli

infatti il problema del 1 secondo me non è tanto la grafica quanto i controlli e le dinamiche di shooting. Pazzesco quanto fossero mal calibrati i movimenti e le coperture! E nello stesso periodo si giocava a gears of war. Detto questo rimane comunque una saga splendida e son fiducioso per gli altri 3 capitoli
Sarà che è la prima volta che mi avvicino alla saga di Uncharted (la scorsa gen ho avuto 360), ma anche le fasi shooting mi sono piaciute. Quindi credo che da questo punto di vista più andrò avanti e più apprezzerò il tutto visto che tecnicamente i titoli successivi dovrebbero essere più curati sotto questo aspetto.

Sarà che è la prima volta che mi avvicino alla saga di Uncharted (la scorsa gen ho avuto 360), ma anche le fasi shooting mi sono piaciute. Quindi credo che da questo punto di vista più andrò avanti e più apprezzerò il tutto visto che tecnicamente i titoli successivi dovrebbero essere più curati sotto questo aspetto.
si assolutamente!

si assolutamente!
Cavolo la scorsa gen mi mangiavo le mani perché avevo una 360 e volevo giocare i vari Uncharted e The last of us. Ho preso la ps4 a fine settembre (slim 1tb) e finalmente me li sto godendo (mi interessavano più questi titoli che i giochi fatti apposta per la Ps4 :rickds: )

Di Unchy 2 ne sento parlare benissimo, del terzo invece leggo pareri discordanti).

Cavolo la scorsa gen mi mangiavo le mani perché avevo una 360 e volevo giocare i vari Uncharted e The last of us. Ho preso la ps4 a fine settembre (slim 1tb) e finalmente me li sto godendo (mi interessavano più questi titoli che i giochi fatti apposta per la Ps4 :rickds: )Di Unchy 2 ne sento parlare benissimo, del terzo invece leggo pareri discordanti).
idem con patate? anche io stessa dinamica. Ora mi mancano quelli di xbox one (gow4 e killer instinct su tutti) e quindi poi prendero la scorpio!!

Cavolo la scorsa gen mi mangiavo le mani perché avevo una 360 e volevo giocare i vari Uncharted e The last of us. Ho preso la ps4 a fine settembre (slim 1tb) e finalmente me li sto godendo (mi interessavano più questi titoli che i giochi fatti apposta per la Ps4 :rickds: )Di Unchy 2 ne sento parlare benissimo, del terzo invece leggo pareri discordanti).
Giocali tutti senza troppe pippe mentali

E vedrai che sono 3 gioconi e stop

inviato da un cellulare costoso

Giocali tutti senza troppe pippe mentaliE vedrai che sono 3 gioconi e stop

inviato da un cellulare costoso
Se leggi bene i miei post di pippe mentali non me ne sono fatte, ma anzi il contrario. Il primo mi è piaciuto sia dal punto di vista grafico che dalle fasi shooting, e sono troppo hyppato di giocare il resto della saga :cat:

salve ragazzi, sia io su ps4 pro che un amico su ps4 modello base stiamo avendo grossi problemi con la collection di uncharted, in pratica il gioco crasha all'improvviso con errore ce-34878-0, talvolta corrompendo anche il salvataggio.

Essendo capitato a entrambi, dubito sia un problema di console difettose, avete una soluzione?

salve ragazzi, sia io su ps4 pro che un amico su ps4 modello base stiamo avendo grossi problemi con la collection di uncharted, in pratica il gioco crasha all'improvviso con errore ce-34878-0, talvolta corrompendo anche il salvataggio.Essendo capitato a entrambi, dubito sia un problema di console difettose, avete una soluzione?
Ho giocato tantissimo a questa collection eppure non mi è mai capitato un errore del genere :loris:

Hai già provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo?

Ho giocato tantissimo a questa collection eppure non mi è mai capitato un errore del genere :loris:
Hai già provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo?
non ancora, ma la cosa strana è che la versione digitale dà lo stesso problema sia a me su pro che al mio amico su una ps4 del lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro