PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Vero, e io non ne ho giocato nessuno. Ormai penso di farmi anche il terzo - anche se ho letto che è il capitolo più debole - e poi prendermi una “pausa” con la remastered di The Last of Us prima di giocare il quarto. 
Nah, quello più debole si potrebbe considerare il primo, ancora molto acerbo. Nella Collection la mira è anche miliorata dalla versione vanilla da quello che ricordo, quindi.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, e io non ne ho giocato nessuno. Ormai penso di farmi anche il terzo - anche se ho letto che è il capitolo più debole - e poi prendermi una “pausa” con la remastered di The Last of Us prima di giocare il quarto. 
Maratona Naughty Dog. Che bellezza. :bruniii:

Il terzo è un buon titolo ma ha deluso molti perchè non è all'altezza del 2 ma anche secondo me come dice Jack il capitolo più debole delle avventure di Nathan Drake è il primo.

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio così, allora. Grazie a tutti per le risposte.

@Clyde maratona blind, ripeto. Fino a questo punto è stata una goduria  :gamer:

Mi sono sparato per endovena l’ultima parte del 2 e tutto il 3 tra ieri e oggi. Il secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia per scrittura che realizzazione e con menzione speciale all’ambientazione - meravigliosa, secondo me. Il terzo da una parte mi ha divertito molto, dall’altra mi è sembrato peccare lato scrittura; nello specifico nella parte finale, che a mio avviso lascia la sensazione di essere stata un po’ rushata. 

In conclusione, ottima trilogia. Sono contento di aver recuperato un pezzo importante della storia recente di PlayStation. Adesso devo trovare il coraggio di cominciare The Last of Us - sono un cacasotto... :asd:

Mi sono sparato per endovena l’ultima parte del 2 e tutto il 3 tra ieri e oggi. Il secondo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia per scrittura che realizzazione e con menzione speciale all’ambientazione - meravigliosa, secondo me. Il terzo da una parte mi ha divertito molto, dall’altra mi è sembrato peccare lato scrittura; nello specifico nella parte finale, che a mio avviso lascia la sensazione di essere stata un po’ rushata. 

In conclusione, ottima trilogia. Sono contento di aver recuperato un pezzo importante della storia recente di PlayStation. Adesso devo trovare il coraggio di cominciare The Last of Us - sono un cacasotto... :asd:
Lo sono anche io, ma TLoU non ha nulla di horror, se non una sola minuscola sezione. Vai tranquillissimo.

Mamma mia, li hai divorati.

Mamma mia, li hai divorati.
Essere a casa dal lavoro ha aiutato... :asd:

In ogni caso, sono anche dei titoli che si prestano a una fruizione veloce perché scorrono benissimo, essendo incentrati sul comparto narrativo. Finirne uno è più o meno paragonabile a spararsi una stagione di una serie da una decina di episodi: non è proprio salutare farlo in un giorno, ma è piuttosto facile farlo  :caffry:

Ho sentito, e la cosa mi preoccupa non poco. Intanto vado col primo; vi farò sapere nel topic apposito come andrà a finire  :disperazione:
Guarda io sono come te e gli horror mi fanno cagare addosso  :asd:  però è anche un genere che mi piace e affascina da matti. Paradossalmente mi fanno più paura i film dei videogiochi però (perchè nei VG ho io il controllo). Quello che ti consiglio è di giocarli il più possibile e pian piano vedrai che la paura se ne andrà :sisi:

Guarda io sono come te e gli horror mi fanno cagare addosso  :asd:  però è anche un genere che mi piace e affascina da matti. Paradossalmente mi fanno più paura i film dei videogiochi però (perchè nei VG ho io il controllo). Quello che ti consiglio è di giocarli il più possibile e pian piano vedrai che la paura se ne andrà :sisi:
A me i film non creano problemi, anzi sono un appassionato del genere, specie dei cult - è un genere che, a mio parere, oggi sforna raramente grandi capolavori. Coi videogiochi al contrario ho molta difficoltà e mi dispiace, perché il filone horror del medium raggiunge spesso picchi ragguardevoli.

Sono d’accordo con te, in ogni caso: la “pratica” aiuta. Mi farò forza e, quando sarà troppo, accenderò il Nintendo per una sessione disintossicante su Mario et similia  :morrisb2:

Beh per farti un paragone a me il primo non ha fatto paura per niente. Qui in almeno 2/3 occasioni un pò di ansia l'ho avuta :asd:
Ma perché mi fanno queste cose?  :bruniii:

Vabbe', soldi risparmiati almeno.

Scherzo.

Spoiler
O forse no  :polmo:

Sono delle buone remastered? Cosa hanno modificato? Magari mi rigioco tutta la saga

Sono delle buone remastered? Cosa hanno modificato? Magari mi rigioco tutta la saga
1080p, 60fps, ritocchi all'illuminazione texture e modelli, photo mode, nuovi trofei, difficoltà molto facile e difficoltà molto difficile (peggio di distruttivo).
Niente controlli sixasis per il primo. Multiplayer non presente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro