punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 866
Gli Uncharted vanno giocatiLi sto scaricando adesso. Non so quando (e se) li giocherò ma non si sa mai ed intanto li tengo lì.

:pepe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Uncharted vanno giocatiLi sto scaricando adesso. Non so quando (e se) li giocherò ma non si sa mai ed intanto li tengo lì.
Li ho già giocati su PS3.Gli Uncharted vanno giocatianche se sei un Mod meriteresti di essere frustato
:pepe:
Quella quarta posizione non si può vederePoi alla fine,approfittando di alcune offerte me li sono recuperati tutti su disco e giocati seguito tra gennaio e febbraio di quest'anno,colmando quest'altra mia grande lacuna.
La saga di Uncharted è un pò come quei film per famiglie che ti vedi / rivedi sempre con grande gusto,una bella esperienza che mi ha riportato alle sensazioni che provavo da bambino quando guardavo i film d'Indiana Jones.
Quello che mi ha colpito maggiormente è l'impatto grafico ed artistico riscontrabile soprattutto negli ultimi capitoli,con scorci sontuosi e ricchi all'inverosibile di particolari.
La mia personale classifica:
5. Drake's Fortune
4. Il covo dei ladri
3. L'inganno di Drake
2. L'eredità perduta
1. Fine di un ladro
Sembra una classifica fatta solo in base alla graficaQuella quarta posizione non si può vederema i gusti son gusti
Quella quarta posizione non si può vederema i gusti son gusti
Sembra una classifica fatta solo in base alla grafica![]()
Ti manca L'abisso d'oroPoi alla fine,approfittando di alcune offerte me li sono recuperati tutti su disco e giocati seguito tra gennaio e febbraio di quest'anno,colmando quest'altra mia grande lacuna.
La saga di Uncharted è un pò come quei film per famiglie che ti vedi / rivedi sempre con grande gusto,una bella esperienza che mi ha riportato alle sensazioni che provavo da bambino quando guardavo i film d'Indiana Jones.
Quello che mi ha colpito maggiormente è l'impatto grafico ed artistico riscontrabile soprattutto negli ultimi capitoli,con scorci sontuosi e ricchi all'inverosibile di particolari.
La mia personale classifica:
5. Drake's Fortune
4. Il covo dei ladri
3. L'inganno di Drake
2. L'eredità perduta
1. Fine di un ladro
Il primo capitolo é quello che accusa piú gli anni,ma l'atmosfera bella rimane.Il secondo fa un salto tecnico non indifferente,ma anche in trama,caratterizzazione,ecc...Per molti il migliore della saga.A chi piace oggi il primo,bé...non puó esimersi di andare avanti con la saga.Non mi ero mai avvicinato alla serie ma, approfittando del Plus, ho cominciato ieri il primo capitolo.
Senza dubbio si vede chiaramente che è un titolo PS3, tuttavia mi ha preso molto e ancora più importante mi sta davvero divertendo. Se continua così me li sparo tutti di fila.
Sono giochi che scorrono che è una meraviglia.Finito il primo e quasi finito il secondo. Non sono riuscito a staccarmici![]()
Vero, e io non ne ho giocato nessuno. Ormai penso di farmi anche il terzo - anche se ho letto che è il capitolo più debole - e poi prendermi una “pausa” con la remastered di The Last of Us prima di giocare il quarto.Sono giochi che scorrono che è una meraviglia.
Il terzo é comunque un gran bel gioco,anche io lo reputo sotto al secondo,poi con il quarto capitolo ND ha fatto bingo...in certi punti dire che é clamoroso,non rende giustizia.Vero, e io non ne ho giocato nessuno. Ormai penso di farmi anche il terzo - anche se ho letto che è il capitolo più debole - e poi prendermi una “pausa” con la remastered di The Last of Us prima di giocare il quarto.