PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
C'era ancora gente che giocava online su PS3 quando decisero di chiudere i server.
C'e' ancora gente che gioca al 4 online e trovi partite senza problemi nelle modalita' piu' blasonate. Oltretutto l'han dato col plus...
Ah be in effetti non ci avevo pensato che lo regalavano con il Plus

Non so, io ricordo ancora le partite fatte al lancio di Uncharted 2, ma poi non ho più toccato il multi di questa serie

Sono partito con il primo, devo dire che mi sta prendendo parecchio.. si vede che e' vecchiotto ma comunque piacevole.. se devo trovare un difetto troppe ondate senza senso

Sono partito con il primo, devo dire che mi sta prendendo parecchio.. si vede che e' vecchiotto ma comunque piacevole.. se devo trovare un difetto troppe ondate senza senso
È molto “basic” il primo, ma l’ambientazione e la trama mi sono piaciute parecchio (anche se approfondite meno dei capitoli successivi)

Pensa che le ondate senza senso sono uno dei motivi per cui Uncharted 4 é stato criticato, ossia la mancanza di scontri a fuoco e troppe arrampicate. Ovviamente in mia opinione é una critica molto debole, credo che il ritmo sia stato gestito in maniera magistrale, gli scontri sono sempre contestualizzati, il giocatore ha tutto il tempo per godersi panorami e ambientazioni e il gioco cerca di concentrarsi più sulle emozioni che sulle sparatorie (e comunque ce n'è sono tante, tra le quali alcune delle più belle della saga, momenti epici compresi).
Ho preso la palla al balzo per scrivere questo post OT, tornando invece al Drake's Fortune goditelo, breve ma intenso, molto bello anche se é semplicemente un piccolo antipasto di ciò che ti aspetta. Preparati ad Uncharted 2 che tocca vette insuperabili in molteplici aspetti, sia per la saga che per i videogiochi in generale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pensa che le ondate senza senso sono uno dei motivi per cui Uncharted 4 é stato criticato, ossia la mancanza di scontri a fuoco e troppe arrampicate. Ovviamente in mia opinione é una critica molto debole, credo che il ritmo sia stato gestito in maniera magistrale, gli scontri sono sempre contestualizzati, il giocatore ha tutto il tempo per godersi panorami e ambientazioni e il gioco cerca di concentrarsi più sulle emozioni che sulle sparatorie (e comunque ce n'è sono tante, tra le quali alcune delle più belle della saga, momenti epici compresi).
Ho preso la palla al balzo per scrivere questo post OT, tornando invece al Drake's Fortune goditelo, breve ma intenso, molto bello anche se é semplicemente un piccolo antipasto di ciò che ti aspetta. Preparati ad Uncharted 2 che tocca vette insuperabili in molteplici aspetti, sia per la saga che per i videogiochi in generale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il primo si lascia giocare ed e' abbastanza gradevole ma se mi dici che il secondo decolla mi aspetto il meglio.. ora finisco il primo e vedo di darli un voto

Il primo si lascia giocare ed e' abbastanza gradevole ma se mi dici che il secondo decolla mi aspetto il meglio.. ora finisco il primo e vedo di darli un voto
Il 2 e il 4 sono i migliori della saga. 

Se dovessi fare una classifica sarebbe questa :

1 Uncharted 4

2 Uncharted 2

3 Uncharted 3

4 Uncharted 

Se dovessi considerare lost legacy lo metterei tra il 3 e il primo 

Il 2 e il 4 sono i migliori della saga. 

Se dovessi fare una classifica sarebbe questa :

1 Uncharted 4

2 Uncharted 2

3 Uncharted 3

4 Uncharted 

Se dovessi considerare lost legacy lo metterei tra il 3 e il primo 
Il 4 l'ho giocato e non mi ha preso più di tanto.. quando parlano troppo e' tedioso..il primo invece lo trovo più scanzonato 

Per me il 4 rimane il migliore, ispira un senso di avventura emozionante.

In effetti la caratterizzazione dei personaggi e i loro dialoghi fanno molta meno presa nei confronti del giocatore senza essere prima passati dalla trilogia su PS3, è naturale.

Lost Legacy è un signor gioco e per certi versi anche meglio del 4 :asd:

Comunque ieri ho platinato il primo, alcuni trofei mi hanno fatto sudare parecchio. In generale sempre godibilissimo e divertente  :cuore:

Li sto scaricando adesso. Non so quando (e se) li giocherò ma non si sa mai ed intanto li tengo lì.

Per me la classifica è:
- Uncharted 4
- Uncharted
- Uncharted 2
- Uncharted 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro