Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa secondo voi metteranno il multiplayer?
Considerando GowIII che è un gioco solo lo piazzano a 50€, io qui mi aspetto 150€, di più se c'è la beta del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSperiamo che non costi 70 carte. Dovrebbero fare come per la remastered dei 2 Metro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando GowIII che è un gioco solo lo piazzano a 50€, io qui mi aspetto 150€, di più se c'è la beta del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
40€ non 50€.Infatti si, se quella cagata di GOWIII la fanno pagare 50 euri questo quanto lo fanno pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bravo, lo so bene che cambia poco, stavo solo correggendo l'errore, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif40 o 50 cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre troppo per un solo remastered peraltro inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Damage control ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
po essere che lo rivelano ufficialmente oggi. Da come ne parla sembra che non fosse previsto per la conferenza,altrimenti sta tentando di fare damage control //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
nella realtà sta bestemmiando come uno scaricatore di porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
po essere che lo rivelano ufficialmente oggi. Da come ne parla sembra che non fosse previsto per la conferenza,altrimenti sta tentando di fare damage control //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Fatti prestare oppure cercalo a 5€ nei mercatini. Se hai un secondo pad non ti serve nemmeno l'online pass, puoi fare in split screen il trofeo della cooperativa.Praticamente confermato allora, peccato per il capitolo vita perchè tutto sommato è un buon gioco e, secondo me, rimane e rimarrà il miglior gioco uscito su ps vita (fa strano dirlo per un gioco del D1 ma putroppo la realtà è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la prenderò comunque, sono 3 grandissimi giochi che meritano di essere giocati e rigiocati, finalmente avrò l'opportunità di platinare il 3 allora dopo la porcata dell'edizione plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif