PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sarei stato interessato solo con Golden Abyss.La trilogia l'ho spolpata,non ho motivo di riprenderla.

Sono anche incuriosito dal nome usato cioè perchè hanno specificato Nathan Drake.

l'unico capitolo che poteva dare un senso alla collection, logicamente non c'è. seems legit :sad2:

Ma secondo voi metteranno il multiplayer?
Sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ci sarà pure la beta del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente confermato allora, peccato per il capitolo vita perchè tutto sommato è un buon gioco e, secondo me, rimane e rimarrà il miglior gioco uscito su ps vita (fa strano dirlo per un gioco del D1 ma putroppo la realtà è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la prenderò comunque, sono 3 grandissimi giochi che meritano di essere giocati e rigiocati, finalmente avrò l'opportunità di platinare il 3 allora dopo la porcata dell'edizione plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che non costi 70 carte. Dovrebbero fare come per la remastered dei 2 Metro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che non costi 70 carte. Dovrebbero fare come per la remastered dei 2 Metro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando GowIII che è un gioco solo lo piazzano a 50€, io qui mi aspetto 150€, di più se c'è la beta del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Infatti si, se quella cagata di GOWIII la fanno pagare 50 euri questo quanto lo fanno pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io la prendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando GowIII che è un gioco solo lo piazzano a 50€, io qui mi aspetto 150€, di più se c'è la beta del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Infatti si, se quella cagata di GOWIII la fanno pagare 50 euri questo quanto lo fanno pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
40€ non 50€.

40 o 50 cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre troppo per un solo remastered peraltro inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

49 € come Tlou, imho.

Dei uan ovviamente, ho giocato solo al primo :kep88:

40 o 50 cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre troppo per un solo remastered peraltro inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo, lo so bene che cambia poco, stavo solo correggendo l'errore, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neildocs51.png

po essere che lo rivelano ufficialmente oggi. Da come ne parla sembra che non fosse previsto per la conferenza,altrimenti sta tentando di fare damage control //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

GstXcEy.png

:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

neildocs51.png

po essere che lo rivelano ufficialmente oggi. Da come ne parla sembra che non fosse previsto per la conferenza,altrimenti sta tentando di fare damage control //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Damage control ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
curioso di vedere uncharted 1 a 1080p con texture fullhd.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

neildocs51.png

nella realtà sta bestemmiando come uno scaricatore di porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il capitolo Vita non arriva probabilmente perchè è quello sul quale avrebbero dovuto lavorarci seriamente invece di un "semplice" porting a 1080p - 60 fps della trilogia ps3.

Vediamo comunque cosa ne tirano fuori, 3 giochi con pure il multiplayer rischiano di diventare un boomerang in stile Halo Collection, di solito è proprio quando fai queste collection che i bug spuntano ancora di più come funghi...

Praticamente confermato allora, peccato per il capitolo vita perchè tutto sommato è un buon gioco e, secondo me, rimane e rimarrà il miglior gioco uscito su ps vita (fa strano dirlo per un gioco del D1 ma putroppo la realtà è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), la prenderò comunque, sono 3 grandissimi giochi che meritano di essere giocati e rigiocati, finalmente avrò l'opportunità di platinare il 3 allora dopo la porcata dell'edizione plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatti prestare oppure cercalo a 5€ nei mercatini. Se hai un secondo pad non ti serve nemmeno l'online pass, puoi fare in split screen il trofeo della cooperativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro