PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sono particolarmente affezionato ad Uncharted, ed ho giocato solo il 3. Il fatto è che dopo anni in cui non giocavo più a niente mi presi una ps3 e uncharted 3.

Appena partito il gioco e arrivato al menu, vuoi per il fatto che mi rendevo conto di avere un pad in mano, vuoi per la musica, vuoi per il fatto che sia un gioco decisamente cinematografico, è stato subito amore.

Prenderò sicuramente questa collection.

Sono diversi nel gameplay, ma hanno rilasciato molte mappe del due sotto forma di dlc per il 3. Secondo me se ce lo mettono, mettono solo quello del 3. Anche se penso pure io che non vengano inclusi, sarà una riedizione fatta da quattro gatti a bassissimo budget, gestire pure 2 multiplayer (che già hanno avuto discreti problemi a suo tempo) non credo sia facile, anche solo come tempistiche di lavoro. Solo per far Tlou remastered han lavorato mesi (problemi al D1 pure qua), per 3 giochi + 2 multiplayer...insomma, c'è il rischio di un passo più lungo della gamba.Meglio se mettono tutti e 3 offline più quello psvita, è davvero un gran bell'Uncharted, ne rimasi piacevolmente colpito.
Idem, l'ho trovato anche più "giocoso" del terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ottimo. L'aspettavo da eoni, nonostante abbia divorate tutt'e tre i giochi. Ma riproporli su PS4, magari con la stessa cura avuta con la Remastered di The Last of Us, sarà una gioia per gli occhi! :morris82:

Mi piacerebbe se inserissero Golden Abyss, è l'unico Uncharted che non ho mai potuto giocare.
Se lo inseriscono insieme agli altri tre fanno il boom di vendite secondo me. Perlomeno nell'ambito remastered.

Io la comprerei al volo e da quanto ho capito molti altri non vedono l'ora di avere gli Uncharted in salsa next gen, possibilmente anche quello PS Vita.

Mi piacerebbe se inserissero Golden Abyss, è l'unico Uncharted che non ho mai potuto giocare.
Eh, magari... sarebbe un colpaccio. Ma quattro giochi in una Remastered la vedo dura. Già l'intera trilogia è una bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci stanno tutti e tre i giochi in un blu ray ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come 3 elefanti che entrano in una panda, il terzo da solo a 720p occupa quasi 44 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari sarà DD only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come 3 elefanti che entrano in una panda, il terzo da solo a 720p occupa quasi 44 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cala drasticamente, quasi 30Gb, se non si conteggia il 3D.

Forse son io che sbaglio, ma a 1080p non cambia mica in dimensioni. Dipende cosa fanno con le texture.

Secondo me invece l'online del 2 e del 3 non li includono, non ha senso rilasciare una collection con due tipi di online diversi per due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Hai presente la Master Chief Collection ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem per lo spazio del BR, si inventano una soluzione simile per quanto dubbia e bon (anche se bisogna vedere quanto pesano davvero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai presente la Master Chief Collection ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIdem per lo spazio del BR, si inventano una soluzione simile per quanto dubbia e bon (anche se bisogna vedere quanto pesano davvero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No :3

2 su disco ed 1 in DD. Così combattono pure l'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Appunto nella Collection ci sono tutti gli online dei 4 Halo numerati con relative mappe, l'ultimo (il 4) per esempio ha un online impostato in maniera diversa rispetto ai precedenti 3 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hai presente la Master Chief Collection ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIdem per lo spazio del BR, si inventano una soluzione simile per quanto dubbia e bon (anche se bisogna vedere quanto pesano davvero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mettono due Blu-ray e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho giocato solo il primo su ps3, non mi dispiacere la collection su ps4.

Le esclusive PS3 sono gonfiatissime in termini di peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti e tre in un BD sarebbero fattibili con buone tecniche di compressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro