Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Collection poco attraente per me, che ho divorato tutti e tre i capitoli principali a suo tempo. Mi interesserebbe solo il capitolo per Vita, che non ho mai provato!
Contento per chi non li ha mai giocati, ha l'occasione di gustarsi una delle migliori saghe action/adventure degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io vado di D1, of course. Sinceramente spero che riescano ad inventarsi un modo per infilare tutti e tre gli Unchy in un blu-ray (o, male che va, spero che mettano almeno due blu-ray), non vorrei ritrovarmi con due capitoli su disco e uno da scaricare ç.ç
Io ho paura che qui stiamo tutti a dire "speriamo che mettano Golden Abyss" e alla fine scopriamo che in stile TLOU, GeOW, GOW3 ci vanno a rimasterizzare solo un capitolo a prezzo pieno :tragic:
Io ho paura che qui stiamo tutti a dire "speriamo che mettano Golden Abyss" e alla fine scopriamo che in stile TLOU, GeOW, GOW3 ci vanno a rimasterizzare solo un capitolo a prezzo pieno :tragic:
Parlo del remaster di God of War 3 per PlayStation 4.
Se fosse un titolo solo non la chiamerebbero Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque mi sembra improbabile che mettano GA.
Fanno collection 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella prima ci sta U1 e U2... nella seconda U3 , GA , e il gioco di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... oppure fanno l' U trilogy hd e poi GA hd col gioco di carte e la beta
Fanno collection 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nella prima ci sta U1 e U2... nella seconda U3 , GA , e il gioco di carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... oppure fanno l' U trilogy hd e poi GA hd col gioco di carte e la beta