polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
a me interessa molto, ma 60-70 euro non ce li spendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh...magari serve ai boxari che non si sono giocati unch e vogliono prendere il 4 su ps4
ma ci saranno migliorie grafiche oltre i 1080p e 60 fps?
Ci sarà anche il capitolo per vita?
No, GA non ci sarà :none:That means not only allowing you to play the single-player campaigns of Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves, and Uncharted 3: Drake’s Deception in 1080p and 60fps with better lighting, textures, and models, but they’re also working on a range of improvements and additions across all three games.
Si, confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConfermato niente multiplayer?
che é stupendobeh...magari serve ai boxari che non si sono giocati unch e vogliono prendere il 4 su ps4
ma ci saranno migliorie grafiche oltre i 1080p e 60 fps?
Ci sarà anche il capitolo per vita?
Basta che lo mostrino velocemente dopo la demo di Unacharted 4, insomma in cul° allo stesso, perché già ci dovremmo sorbire anche GOW3, preghiamo che siano intelligente e capiscano che in totale tra i due a stento 5 minuti devono occupare, però non so quanto sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'hanno annunciato adesso perchè se lo annunciavano in conferenza sai le pernacchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ma tanto in 2 giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque l'hanno annunciato adesso perchè se lo annunciavano in conferenza sai le pernacchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se TLOU manco lo citarono nell' E3 2014. Se hanno voglia metteranno un trailer e GOW III l'hanno già più volte "coperto" sul blog.Basta che lo mostrino velocemente dopo la demo di Unacharted 4, insomma in cul° allo stesso, perché già ci dovremmo sorbire anche GOW3, preghiamo che siano intelligente e capiscano che in totale tra i due a stento 5 minuti devono occupare, però non so quanto sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se TLOU manco lo citarono nell' E3 2014. Se hanno voglia metteranno un trailer e GOW III l'hanno già più volte "coperto" sul blog.
Di FF XV si sapeva già che sarebbe mancato , lo aveva anticipato Tabata tempo fa dicendo che al massimo all'E3 ci sarebbe stato un piccolo teaser e poi ad Agosto un nuovo trailer.ah ma tanto in 2 giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFallout 4 che già s'è tirato dietro la shitstorm per la grafica, la Uncharted Collection che pure i sassi conoscevano, FFXV un'altra volta missing in action... stanno mettendo un po' tutti le mani avanti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che li inseriscano nel trailerone generale, far passare trailer singoli per i remaster, qualcuno alle 3 di notte potrebbe restarci secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta che lo mostrino velocemente dopo la demo di Unacharted 4, insomma in cul° allo stesso, perché già ci dovremmo sorbire anche GOW3, preghiamo che siano intelligente e capiscano che in totale tra i due a stento 5 minuti devono occupare, però non so quanto sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci rimane secco con loro aspetta quando arriva la demo di Wonderbook 2 da 30 minuti.Spero che li inseriscano nel trailerone generale, far passare trailer singoli per i remaster, qualcuno alle 3 di notte potrebbe restarci secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto a dormire, non sono problemi miei fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ci rimane secco con loro aspetta quando arriva la demo di Wonderbook 2 da 30 minuti.
Io sto al mare :imfao:Io sto a dormire, non sono problemi miei fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif