PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
beh...magari serve ai boxari che non si sono giocati unch e vogliono prendere il 4 su ps4
ma ci saranno migliorie grafiche oltre i 1080p e 60 fps?

Ci sarà anche il capitolo per vita?

That means not only allowing you to play the single-player campaigns of Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves, and Uncharted 3: Drake’s Deception in 1080p and 60fps with better lighting, textures, and models, but they’re also working on a range of improvements and additions across all three games.
No, GA non ci sarà :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato niente multiplayer?

Son 20 euro a gioco ma che volete di più:bah!: sentite se ve lo regalano al d1 su ps3 erano 180. mi pare ci sia il risparmio poi boh

Comunque l'hanno annunciato adesso perchè se lo annunciavano in conferenza sai le pernacchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh...magari serve ai boxari che non si sono giocati unch e vogliono prendere il 4 su ps4
ma ci saranno migliorie grafiche oltre i 1080p e 60 fps?

Ci sarà anche il capitolo per vita?
che é stupendo:sisi:

Comunque l'hanno annunciato adesso perchè se lo annunciavano in conferenza sai le pernacchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta che lo mostrino velocemente dopo la demo di Unacharted 4, insomma in cul° allo stesso, perché già ci dovremmo sorbire anche GOW3, preghiamo che siano intelligente e capiscano che in totale tra i due a stento 5 minuti devono occupare, però non so quanto sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah ma tanto in 2 giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout 4 che già s'è tirato dietro la shitstorm per la grafica, la Uncharted Collection che pure i sassi conoscevano, FFXV un'altra volta missing in action... stanno mettendo un po' tutti le mani avanti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che lo mostrino velocemente dopo la demo di Unacharted 4, insomma in cul° allo stesso, perché già ci dovremmo sorbire anche GOW3, preghiamo che siano intelligente e capiscano che in totale tra i due a stento 5 minuti devono occupare, però non so quanto sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se TLOU manco lo citarono nell' E3 2014. Se hanno voglia metteranno un trailer e GOW III l'hanno già più volte "coperto" sul blog.

ah ma tanto in 2 giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFallout 4 che già s'è tirato dietro la shitstorm per la grafica, la Uncharted Collection che pure i sassi conoscevano, FFXV un'altra volta missing in action... stanno mettendo un po' tutti le mani avanti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di FF XV si sapeva già che sarebbe mancato , lo aveva anticipato Tabata tempo fa dicendo che al massimo all'E3 ci sarebbe stato un piccolo teaser e poi ad Agosto un nuovo trailer.

Spero che li inseriscano nel trailerone generale, far passare trailer singoli per i remaster, qualcuno alle 3 di notte potrebbe restarci secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che li inseriscano nel trailerone generale, far passare trailer singoli per i remaster, qualcuno alle 3 di notte potrebbe restarci secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci rimane secco con loro aspetta quando arriva la demo di Wonderbook 2 da 30 minuti.

Se ci rimane secco con loro aspetta quando arriva la demo di Wonderbook 2 da 30 minuti.
Io sto a dormire, non sono problemi miei fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima collection per chi non ha giocato la trilogia su PS3, molti miei amici la stavano appunto aspettando ed eccola qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque era scontato che sarebbe arrivata dopo l'annuncio del remastered di GoW3.

Probabilmente anch'io la prenderò (non a prezzo pieno) per rigiocarmi l'intera main saga con qualche miglioria, nell'attesa di U4.

In ogni caso ho una tremenda fame di Uncharted. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo aspettavo proprio questo quando ho preso ps4, da exboxaro non ne ho giocato nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io sto a dormire, non sono problemi miei fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto al mare :imfao:

Su ps4 c'era il deserto di esclusive fino a natale ergo qualche contentino dicevan darlo.

Dal mio AIPED via TOPOTALK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro