PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Tanto ci sveglieremo tutti dall'eco delle bestemmie globali causate dall'annuncio di Knack 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto a dormire, non sono problemi miei fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti perderai l'annuncio di the last guardian only ps4 allora :gaf:!

#4xbox360players

Chissene del multy. Se lo levassero da tutti i giochi esistenti, mi farebbe solo un grosso favore. Ottimo l'annuncio ufficiale, ottimo tutt'e tre i giochi a 60fps e 1080p (se è una roba stile la remastered di TLOU, ci sarà solo da sbavare per Unchy 2 e 3)... unico neo la mancanza di Golden Abyss (a mio parere migliore del primo capitolo). Certo potevano metterla per Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Amazon sta a 60$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che da noi diventeranno magicamente 60 euri! :kep88:

Chissene del multy. Se lo levassero da tutti i giochi esistenti, mi farebbe solo un grosso favore. Ottimo l'annuncio ufficiale, ottimo tutt'e tre i giochi a 60fps e 1080p (se è una roba stile la remastered di TLOU, ci sarà solo da sbavare per Unchy 2 e 3)... unico neo la mancanza di Golden Abyss (a mio parere migliore del primo capitolo). Certo potevano metterla per Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che da noi diventeranno magicamente 60 euri! :kep88:
A Settembre la gente sta infognata a MGSV, vendevano 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti vai a spaccare ammerda allora, non al mare :rickds:
Vedo che ci intendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Son 20 euro a gioco ma che volete di più:bah!: sentite se ve lo regalano al d1 su ps3 erano 180. mi pare ci sia il risparmio poi boh
il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a me piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io non sono contrario alle remastered dei giochi, ma quelli con anni alle spalle. quando portano roba ps3 su ps4 mi fanno ridere

però secondo i miei calcoli, al momento, per natale non c'è un cavolo che mi garba. quindi se esce ad un prezzo contenuto potrei pure prenderla. vediamo

Tanto ci sveglieremo tutti dall'eco delle bestemmie globali causate dall'annuncio di Knack 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto aspettando il primo aggratis con il Plus, ma manco si decidono a darlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sto aspettando il primo aggratis con il Plus, ma manco si decidono a darlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Metacritic troppo basso, non lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'avrei ripreso per giocarmi un po' di multi e la beta del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1 dei 2 non c'è e 60€ per una beta non li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

ma io sinceramente la guarderei giusto per "godermi" il momento interminabile della presentazione di knack 2.

Si potrebbero tranquillamente fare pisolini frequenti durante i trailer multi, le sboronate e le parti dedicate all'accrocchio move 2.0(morpheus, tra l'altro mai nome fu più azzeccato per quell'orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Day 1! Peccato per il capitolo vita, mi consolo con la beta del 4...speriamo non lo mettano a prezzo pieno:sad2:

59.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A ok grazie plisko, so già che ci casco ! È la beta del 4 e propio una bella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro