PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
potevano almeno mettere il gioco di carte, Uncharted fight for fortune, solo questo valeva l'intero pacchetto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png!

Torno a casa e leggo finalmente della uncharted collection su ps4 e penso che finalmente avrò da giocare, peccato poi leggere che non hanno messo il multi e il prezzo a quanto ho capito sarà sempre sui 60€...che schifo!!! Sto plus non me lo vogliono far sfruttare, peccato...nonostante vengo da 360 il 2 ho avuto modo di completarlo e il 3 anche se non giocato a mano diretta l'ho visto completare a un mio amico, quindi la voglia di prenderla sta collection solo per il primo non ce l'ho....tutt'altro discorso sarebbe stato con il multi...ma d'altronde è chiarissimo che è una mossa effettuata nel momento del rinvio del 4, quindi devono pur svilupparlo in pochi mesi....che tristezza

Torno a casa e leggo finalmente della uncharted collection su ps4 e penso che finalmente avrò da giocare, peccato poi leggere che non hanno messo il multi e il prezzo a quanto ho capito sarà sempre sui 60€...che schifo!!! Sto plus non me lo vogliono far sfruttare, peccato...nonostante vengo da 360 il 2 ho avuto modo di completarlo e il 3 anche se non giocato a mano diretta l'ho visto completare a un mio amico, quindi la voglia di prenderla sta collection solo per il primo non ce l'ho....tutt'altro discorso sarebbe stato con il multi...ma d'altronde è chiarissimo che è una mossa effettuata nel momento del rinvio del 4, quindi devono pur svilupparlo in pochi mesi....che tristezza
considerate che per avere il multi del 2 e del 3 ci vorrebbero due server distinti...e che poi uscirà il 4...

A loro conviene chiuderli dopo un po' di tempo...come successo con tanti giochi...resistance,gt5 ecc

considerate che per avere il multi del 2 e del 3 ci vorrebbero due server distinti...e che poi uscirà il 4...A loro conviene chiuderli dopo un po' di tempo...come successo con tanti giochi...resistance,gt5 ecc
Vabbè non credo che stiano spendendo chissà che cifra per questa remastered, almeno attivare un paio di server potevano pure farlo...o mettevano anche solo quello del 3 che a quanto ho capito esisteva pure in forma free to play...insomma non si sono sprecati va

Secondo me il fstto di non avere multiplayer è una grande assenza, potevano essere messi benissimo, la modalità cooperativa era molto divertente:sisi:

potevano semplicemente chiudere i server su ps3 e spostarli sulla 4...questa è proprio una mancanza di voglia dei ND, della serie zero sbattimento massimo profitto.

Vabbè non credo che stiano spendendo chissà che cifra per questa remastered, almeno attivare un paio di server potevano pure farlo...o mettevano anche solo quello del 3 che a quanto ho capito esisteva pure in forma free to play...insomma non si sono sprecati va
purtroppo "non spercare" e "non spendere" sono due concetti molto differenti :(

potevano semplicemente chiudere i server su ps3 e spostarli sulla 4...questa è proprio una mancanza di voglia dei ND, della serie zero sbattimento massimo profitto.
La Naughty Dog c'entra niente con questa Collection probabilmente, a parte i giochi originali naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La parte dove dice "nuovi trofei" sarà riferito che tolgono - per ovvi motivi - quelli online e al loro posto metteranno altri per l'offline con richieste strambe. :rickds:

Era pesantemente nell'aria il suo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque, inutile per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se ci fosse stato il capitolo Vita magari ci avrei fatto un pensierino, ma così non ha nessun valore per me. Li posso benissimo rigiocare su PS3 quando voglio.

Che bidonata, non c'è Golden Abiss e neanche il multy, ma soprattutto Uncharted 3 perde la parte più bella del gioco: la co-op online -_-

Bluepoint non ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buona occasione per chi non aveva in passato ps3 (adesso si ma a questo punto me li gioco su ps4).

Del multi me ne sbatto , lo prenderò quando costerà 15 euri.

Comunque, si è già capito che è stata fatta principalmente per coloro che non hanno mai giocato alla serie.

Servirà anche per un ulteriore rialzo delle vendite di U4. Furbetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dai!!! Almeno il multiplayer del 3 potevano metterlo visto che su PS3 è molto popolato ancora oggi. E vendono sta collection pure a prezzo pieno. Che vergogna! Mai una gioia.

Comunque, si è già capito che è stata fatta principalmente per coloro che non hanno mai giocato alla serie.Servirà anche per un ulteriore rialzo delle vendite di U4. Furbetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto è stata fatta a due lire per tappare il buco di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro