G
Guest
Niente multiplayer del 2 :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerate che per avere il multi del 2 e del 3 ci vorrebbero due server distinti...e che poi uscirà il 4...Torno a casa e leggo finalmente della uncharted collection su ps4 e penso che finalmente avrò da giocare, peccato poi leggere che non hanno messo il multi e il prezzo a quanto ho capito sarà sempre sui 60€...che schifo!!! Sto plus non me lo vogliono far sfruttare, peccato...nonostante vengo da 360 il 2 ho avuto modo di completarlo e il 3 anche se non giocato a mano diretta l'ho visto completare a un mio amico, quindi la voglia di prenderla sta collection solo per il primo non ce l'ho....tutt'altro discorso sarebbe stato con il multi...ma d'altronde è chiarissimo che è una mossa effettuata nel momento del rinvio del 4, quindi devono pur svilupparlo in pochi mesi....che tristezza
Vabbè non credo che stiano spendendo chissà che cifra per questa remastered, almeno attivare un paio di server potevano pure farlo...o mettevano anche solo quello del 3 che a quanto ho capito esisteva pure in forma free to play...insomma non si sono sprecati vaconsiderate che per avere il multi del 2 e del 3 ci vorrebbero due server distinti...e che poi uscirà il 4...A loro conviene chiuderli dopo un po' di tempo...come successo con tanti giochi...resistance,gt5 ecc
purtroppo "non spercare" e "non spendere" sono due concetti molto differenti :(Vabbè non credo che stiano spendendo chissà che cifra per questa remastered, almeno attivare un paio di server potevano pure farlo...o mettevano anche solo quello del 3 che a quanto ho capito esisteva pure in forma free to play...insomma non si sono sprecati va
La Naughty Dog c'entra niente con questa Collection probabilmente, a parte i giochi originali naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpotevano semplicemente chiudere i server su ps3 e spostarli sulla 4...questa è proprio una mancanza di voglia dei ND, della serie zero sbattimento massimo profitto.
Bluepoint non ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpotevano semplicemente chiudere i server su ps3 e spostarli sulla 4...questa è proprio una mancanza di voglia dei ND, della serie zero sbattimento massimo profitto.
Soprattutto è stata fatta a due lire per tappare il buco di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, si è già capito che è stata fatta principalmente per coloro che non hanno mai giocato alla serie.Servirà anche per un ulteriore rialzo delle vendite di U4. Furbetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif