PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Grande Sony con questi giochi nuovi, mica come Square che fa i remaster!11! Eh? Ah, ciao.

Ma infatti 60€ non è un prezzo ladro di per se, è che nella scorsa gen non si superavano i 40 per le collection, neanche per quelle da 3 giochi (che erano parecchie).
Che poi nella collection di Metro c'era un gioco uscito un anno prima e uno che era vecchio quanto oggi lo è l'Uncharted più recente.
Giusto. Bisogna vedere però cosa faranno esattamente con questa collection di Uncharted a livello di remaster. Perché un conto è remastare a 1080p e 60fps e basta (per quanto ho letto fino ad ora, ad esempio God of War 3), un conto è rivoluzionare il gioco a livello grafico (2033) o comunque migliorare non solo risoluzione e frame rate (Last Light). Aggiungici che nella Redux ci sono compresi i DLC di Last Light e ci sono miglioramenti anche sul lato gameplay... Beh, mi sembra un ottimo lavoro, e mi piacerebbe che gli uncharted possano avere un trattamento simile, che vada oltre la risoluzione.

Ottima notizia per me che non ho mai giocato un Unchy su old - gen ;p me lo regalerò sicuramente in attesa del quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto. Bisogna vedere però cosa faranno esattamente con questa collection di Uncharted a livello di remaster. Perché un conto è remastare a 1080p e 60fps e basta (per quanto ho letto fino ad ora, ad esempio God of War 3), un conto è rivoluzionare il gioco a livello grafico (2033) o comunque migliorare non solo risoluzione e frame rate (Last Light). Aggiungici che nella Redux ci sono compresi i DLC di Last Light e ci sono miglioramenti anche sul lato gameplay... Beh, mi sembra un ottimo lavoro, e mi piacerebbe che gli uncharted possano avere un trattamento simile, che vada oltre la risoluzione.
per me sará il classico remaster alla tlou, 1080, 60fps e basta, é chiarmente un "tappabuchi", e per quanto illustre possa essere la saga non avrá un trattamento migliore. Persino god of war 3 ha avuto quel misero trattamento, li davvero si fatica a distinguere la versione old da quella next.

per me sará il classico remaster alla tlou, 1080, 60fps e basta, é chiarmente un "tappabuchi", e per quanto illustre possa essere la saga non avrá un trattamento migliore. Persino god of war 3 ha avuto quel misero trattamento, li davvero si fatica a distinguere la versione old da quella next.
E aggiungo che last of us per ps4 per quanto giovi molto dei 60fps ha guadagnato anche parecchi bug! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sullo store PS4 puoi già preordinarlo al prezzo di 60 eurozzi.
La preordino penso da qualche parte dando indietro usato.. ancora devo veder prezzo gow3..

A prezzo basso forse la potrei prendere alla fine è una delle mie trilogie preferite. Però vi prego non insultate i ND dato che loro hanno dato SOLO il permesso ma non si occupano della collection. E comunque anche se la facessero loro, tra U4-TLOU2 e NEW IP scontata, gli si potrebbe anche perdonare una mezza ladrata.
Non ci vedo alcuna ladrata, a tanti piacerebbe averla su ps4, chi la vuole la compra.. poi come tutti i titoli esclusivi nel giro di pochissimo lo venderanno a metà prezzo.. vedremo.. in ogni caso sono contento che portino i migliori capolavori su ps4..

Su uncharted se non ricordo male i dlc erano solo multy..

Secondo voi GA lo faranno remasterd a parte o a questo punto no? Lo lasciano a ps vita? Dopo aver sottratto teraway, ac liberation, fra poco gravity rush, mi sembra strano non sottrarre anche uncharted....

E aggiungo che last of us per ps4 per quanto giovi molto dei 60fps ha guadagnato anche parecchi bug! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Personalmente non ho mai visto un bug nella remastered PS4 di The Last of Us. E ho fatto due run! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente non ho mai visto un bug nella remastered PS4 di The Last of Us. E ho fatto due run! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai avuto nessun problema con i trofei?

Non hai avuto nessun problema con i trofei?
Io l'unico problema che ho avuto è stato il trofeo delle porte. Pensavo fosse un bug, ma in realtà scoprii che se dopo averti una porta motivi prima che il gioco salvasse non te la contava. Ovviamente io sono morto ed avendo pensato che era già con tanta come aperta la ignorai. Mi è bastato riaprire quella porta ed avevo fatto. Per il resto mai avuto problemi.

Secondo voi GA lo faranno remasterd a parte o a questo punto no? Lo lasciano a ps vita? Dopo aver sottratto teraway, ac liberation, fra poco gravity rush, mi sembra strano non sottrarre anche uncharted....

Non credo che ripropongano GA. Quello mi sa che rimane su Vita...

Ho letto solo ora che non ci sarà il multi... A differenza di molti, almeno secondo me non sarà una gravissima mancanza. Molto probabilmente dico così perché il multi del 2 non mi è piaciuto per niente (troppo confusionari, preferisco 10 mila volte quello di Tlou).

Dagli annunci di lavoro sembra che i bluepoint ci lavorano dall'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente la collection era prevista in primavera/estate mentre Uncharted 4 come sappiamo era previsto per l'autunno.

Non credo che ripropongano GA. Quello mi sa che rimane su Vita...Ho letto solo ora che non ci sarà il multi... A differenza di molti, almeno secondo me non sarà una gravissima mancanza. Molto probabilmente dico così perché il multi del 2 non mi è piaciuto per niente (troppo confusionari, preferisco 10 mila volte quello di Tlou).
In pratica saranno gli Uncharted come avrebbero sempre dovuto essere. Single player only. Però dato che non sono usciti originariamente così e c'era il multiplayer, una versione rinnovata completa di tutti i DLC che sono usciti poteva essere comunque appetibile.

Prezzo ladro non essendoci neanche il multiplayer. Da nd non me l'aspettavo
Pensa un pò cos'è per GoWIII remastered.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro