PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ma per tutti quelli che vogliono Golden Abyss perché non vi pigliate 'sta PSVITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Soprattutto è stata fatta a due lire per tappare il buco di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma ho letto ora che la venderanno a prezzo pieno, ma daiiii :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma per tutti quelli che vogliono Golden Abyss perché non vi pigliate 'sta PSVITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma anche no :sad2:

Ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Prendere una console per un solo gioco? :sad2:
come se uncharted sia il vero motivo per cui prendere vita lol

Mai nella vita :sad2:

Multicoso l'ha piazzata a ben 80€ comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm credo che la salterò, l'unica cosa che poteva interessarmi era il multiplayer del 2 che non c'è, e comunque con il nuovo capitolo in uscita in primavera non avrebbe avuto neanche tanto senso.

Finalmente una Collector che ha un senso, la scorsa generazione l'ho passata su 360 quindi benvenga recuperare questa saga su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ladri però...prezzo pieno, cioè va la halo collection era con 4 giochi di cui 2 remake e un multy con la fusione dei 4 giochi e neanche era a prezzo pieno, e a me halo ha fatto pure schifo da sempre. Sono curioso di vedere questi grandi miglioramenti che avranno dato, soprattutto al primo.

Ma tanto #4theplayers e la gente compra a flotte

Scontato come i cod annuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche migliora anche al frame rate?
60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che ladri però...prezzo pieno, cioè va la halo collection era con 4 giochi di cui 2 remake e un multy con la fusione dei 4 giochi e neanche era a prezzo pieno, e a me halo ha fatto pure schifo da sempre. Sono curioso di vedere questi grandi miglioramenti che avranno dato, soprattutto al primo.Ma tanto #4theplayers e la gente compra a flotte
3 remaster e 1 remake, non 2

in ogni caso non c'è paragone nell'interesse verso il multi tra halo e uncharted

Pubblicità
Pubblicità
Indietro