PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
3 remaster e 1 remake, non 2in ogni caso non c'è paragone nell'interesse verso il multi tra halo e uncharted
Si ma non è un motivo per eliminarlo del tutto per guadagnare il più possibile, poi ovvio che halo ha tutta un'altra attesa per il multi, ma quelli di uncharted erano cmq tra i più lodati e giocati su playstation, mica si parla di multi alla tomb raider, dove magari poteva essere pure giustificata l'eliminazione

Bellissimo, l'aspettavo.. notizie sul prezzo non ne ho lette in realtà, sulla questione multy me lo immaginavo l'eliminassero, speravo lasciassero almeno le coop del 2..

Ottima collection per me che ho saltato tutta la gen PS3.

Tra questo e TLOU, erano i giochi che più invidiavo a Sony.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo, l'aspettavo.. notizie sul prezzo non ne ho lette in realtà, sulla questione multy me lo immaginavo l'eliminassero, speravo lasciassero almeno le coop del 2..
Sullo store PS4 puoi già preordinarlo al prezzo di 60 eurozzi.

Ma per tutti quelli che vogliono Golden Abyss perché non vi pigliate 'sta PSVITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No perché non ha giochi, eccetto quelli che ci sono e che vogliamo ma che preferiamo sperare che portino su #4thepleiers. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Illuminazione potenziata, texture e modelli dei personaggi migliorati... mmm sono molto curioso di vedere i miglioramenti apportati alla grafica (non che Uncharted 2 e 3 ne avessero tanto bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) così come la altre migliorie che ancora non sono state specificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima collection per me che ho saltato tutta la gen PS3.Tra questo e TLOU, erano i giochi che più invidiavo a Sony.
Beato te che avrai la fortuna di giocarteli per la prima volta... rimarrai stupefatto *__*

Se avessi la possibilità di cancellare i miei ricordi riguardanti Uncharted lo farei all'istante, così da godere di nuovo dell'effetto sopresa :ivan:

A prezzo basso forse la potrei prendere alla fine è una delle mie trilogie preferite. Però vi prego non insultate i ND dato che loro hanno dato SOLO il permesso ma non si occupano della collection. E comunque anche se la facessero loro, tra U4-TLOU2 e NEW IP scontata, gli si potrebbe anche perdonare una mezza ladrata.

Per me 60 sarebbero troppi, comunque vorrei far notare come con Metro Redux tutti a elogiarlo perché ti dava due giochi per 20 euro a testa praticamente, qui è lo stesso con 3. :sad2:

Per me 60 sarebbero troppi, comunque vorrei far notare come con Metro Redux tutti a elogiarlo perché ti dava due giochi per 20 euro a testa praticamente, qui è lo stesso con 3. :sad2:
Ci sono pure quelli che hanno sborsato 70 euro per il remaster di DS2 senza fiatare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A prezzo basso forse la potrei prendere alla fine è una delle mie trilogie preferite. Però vi prego non insultate i ND dato che loro hanno dato SOLO il permesso ma non si occupano della collection. E comunque anche se la facessero loro, tra U4-TLOU2 e NEW IP scontata, gli si potrebbe anche perdonare una mezza ladrata.
Come se poi la "colpa" fosse davvero di Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se è arrivata anche la remastered di Unchy è perché l'ha ordinato Sony, visto che a fine anno c'è un buco colossale sul fronte esclusive e questa mossa è quella più intelligente per monetizzare e, cosa non di poco conto, ampliare la fan-base di Uncharted in vista del quarto episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre il fatto che la collection sia realizzata da un team esterno alla fin fine è un segnale positivo, perché significa che Naughty Dog sta veramente concentrando tutte le sue energie su Uncharted 4 senza perdere tempo su progetti minori *__*

Magari speravano che Sony adottasse la politica del 3x2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande, *****!!! Ora manca giusto il remaster di MGS4 e sarò un videogiocatore felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif day one sicuro, evento raro per me, spero non lo piazzino ad un prezzo folle però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collection di Metro aveva dei miglioramenti grafici e non abbastanza importanti se non ricordo male,soprattutto nel primo capitolo :unsisi:

io sinceramente sono contentissimo, avevo spolpato i primi 2 al 100% comprese molte ore con il multy del secondo ma il terzo per svariati motivi me lo sono perso...per cui sicuro non vado di day one anche perchè non cade in un bellissimo momento (qualcuno ha detto metal gear? ) però quando cala poi di prezzo assolutamente mia

L'unico che mi è piaciuto molto è stato il secondo perciò prima di recuperarla aspetterò che si deprezzi un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo l'assenza del multiplayer non mi tange visto che non ci avrei messo comunque mano.

Ultima modifica da un moderatore:
La collection di Metro aveva dei miglioramenti grafici e non abbastanza importanti se non ricordo male,soprattutto nel primo capitolo :unsisi:
Lo sto giocando in questi giorni, confermo il salto notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hanno aggiunto livelli di difficoltà nuovi, modificatori della partita, ed hanno dato una sistemata pesante alla grafica, 60fps e tanti modelli rifatti da zero

Rdux è stupenda come collection. Sinceramente come impatto visivo sembrano proprio giochi di nuova generazione.

Scontata pure questa collection alla fine, anzi siamo fortunati che nello stesso pacchetto hanno inserito ben 3 giochi :rickds:

La salto comunque visto che ho ancora i tre capitoli in bella vista sullo scaffale.

E ho pure l'abisso d'oro :nfox:

Che ladri però...prezzo pieno, cioè va la halo collection era con 4 giochi di cui 2 remake e un multy con la fusione dei 4 giochi e neanche era a prezzo pieno, e a me halo ha fatto pure schifo da sempre. Sono curioso di vedere questi grandi miglioramenti che avranno dato, soprattutto al primo.Ma tanto #4theplayers e la gente compra a flotte
Si peró non puoi fare il paragone con il multy di Halo che è ben più importante.

Ma infatti 60€ non è un prezzo ladro di per se, è che nella scorsa gen non si superavano i 40 per le collection, neanche per quelle da 3 giochi (che erano parecchie).

Che poi nella collection di Metro c'era un gioco uscito un anno prima e uno che era vecchio quanto oggi lo è l'Uncharted più recente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro